Boss Finale PSI-OPS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Boss Finale PSI-OPS

Cambio titolo
  1. #1
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873

    Boss Finale PSI-OPS

    ...Allora, mi sono bloccato al boss finale di questo giochillo, quello con il generale.
    qualcuno mi da una mano? e soprattutto, come si usano i nuovi poteri che si sbloccano solo durante l'ultimo combattimento?
    Thank's

  2. #2
    Utente L'avatar di Daky
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    121
    non lo so...comunque dato che sei riuscito ad arrivare fin lì mi potresti dire come si batte la donna con i poteri del fuoco?
    DAKY

  3. #3
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione Daky
    non lo so...comunque dato che sei riuscito ad arrivare fin lì mi potresti dire come si batte la donna con i poteri del fuoco?
    Se intendi quella che è dentro la boccia di vetro e ti incenerisci, devi velocemente buttargli tutti le bombe che trovi al centro dello stage con la TC prima che ti ammazzi (devi essere molto veloce).
    Fatto questo se mi ricordo bene, esce dalla campana e basta che gli butti addosso tutta la roba che puoi

  4. #4
    Utente L'avatar di Daky
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    121
    Ma quelle bombe sono sotto il terreno e per farle arrivare su con la TC ci vuole pazienza....non è che prima si deve azionare qualche leva che le porti su?
    DAKY

  5. #5
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione Daky
    Ma quelle bombe sono sotto il terreno e per farle arrivare su con la TC ci vuole pazienza....non è che prima si deve azionare qualche leva che le porti su?
    ma sono su un supporto mi pare...cmq conta che ce l'ho fatta a pelo, perchè devi essere veramente veloce..
    Comunque sono riuscito a superare il boss finale, un chiaro esempio di level design assolutamente fuori di testa: se lo sai è una cagata, altrimenti sono cavoli amari...e per scoprirlo devi leggere un guida, mah...

  6. #6
    Utente L'avatar di Daky
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    121
    non conosci qualche sito che possa dare una soluzione del gioco?perchè mi disp molto bloccarmi a quel punto
    DAKY

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    santhià
    Messaggi
    10
    Citazione Conrad
    ...Allora, mi sono bloccato al boss finale di questo giochillo, quello con il generale.
    qualcuno mi da una mano? e soprattutto, come si usano i nuovi poteri che si sbloccano solo durante l'ultimo combattimento?
    Thank's
    i poteri si sbloccano colpendo i pali con il fuoco,mentre si sta caricando,si rompono e lascano delle sfere da prendere in cui poi ti da il potere.

  8. #8
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    io gli ho lanciato addosso i massi(mi pare fossero massi) ke stanno, ma nn ho capito come usare i poteri
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •