Project Zero 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Project Zero 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    Project Zero 3

    Project Zero è ormai arrivato al terzo episodio. Il gioco in cui l'unica arma per difendersi dai fantasmi è una semplice macchina fotografica vede per protagonista Rei Kurosawa, una giornalista che si addentrarà nel villaggio per indagare sulla misteriosa morte del suo ragazzo. A quanto pare incontrerà anke dei personaggi presenti nei precedenti capitoli, come Miku Hinasaki, la protagonista del 1° capitolo.

    Personalmente ho trovato il 1° capitolo molto bello e divertente da giocare ma il 2° non mi ha colpito grankè...speriamo in questo terzo capitolo.

    Voi ke dite? Avete giocato ai precedenti capitoli di Project Zero?

  2. #2
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione super-auron
    Project Zero è ormai arrivato al terzo episodio. Il gioco in cui l'unica arma per difendersi dai fantasmi è una semplice macchina fotografica vede per protagonista Rei Kurosawa, una giornalista che si addentrarà nel villaggio per indagare sulla misteriosa morte del suo ragazzo. A quanto pare incontrerà anke dei personaggi presenti nei precedenti capitoli, come Miku Hinasaki, la protagonista del 1° capitolo.

    Personalmente ho trovato il 1° capitolo molto bello e divertente da giocare ma il 2° non mi ha colpito grankè...speriamo in questo terzo capitolo.

    Voi ke dite? Avete giocato ai precedenti capitoli di Project Zero?
    E' sicuramente una saga horror che riesce nel fine principale: fare paura.

    Ho giocato i primi 2 e mi sono piaciuti, anche se gia' il 2 ,seppur molto spaventoso,iniziava a sapere di vecchio come gameplay..difatti ,spero che il terzo rinnovi la meccanica di gioco,altrimenti credo di evitarlo..

    bye.

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Questa notizia l'avev già postata io con ele prime immagini ufficiali! Comunque il primo capitolo era una bomba in paura ma scarso in gameplay, il secondo bomba in tutto, e paura a livelli estremi, questo terzo dicono ke sarà molto + aggiornato con tante novità, tra cui l'ambientazione tra realtà e sogni, e vcedendo le prime immagini sto morendo già di paura!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Io spero in qualcosa di innovativo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •