Worm continui..un aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Worm continui..un aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Worm continui..un aiuto

    Ragazzi ultimamente sono attaccato di continuo da Trojan e Worm. Il mio FIrewall(e Norton)mi avvisano di continuo che bloccano le intrusioni(almeno una volta al giorno,addirittura mi è capitato proprio ora appena collegato dopo un secondo ma neanche!). Ora vorrei sapere se ci sono dei file infetti sul mio pc oppure in che altro modo è possibile una cosa del genere!
    La cosa strana è che ho appena formattato e cambiato addirittura HD dall'ultima configurazione(che aveva si circa 100 virus,3 trojan, e qualche worm)..da cosa dipende questo fatto insomma?
    Grazie per l'eventuale aiuto!

  2. #2
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villanova (RM)
    Messaggi
    4.814
    installa il service pack 2 e risolvi tutto!

  3. #3
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione Sora_86
    installa il service pack 2 e risolvi tutto!
    quoto.

    ocio però che come il primo service pack, può piantarsi (sai che novità)

  4. #4
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Ho win XP Pro dove posso trovare il sp2?AH come faccio a controllare che sp ho installato al momento?

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Sora_86
    installa il service pack 2 e risolvi tutto!
    Ahhhhhhhhhh!!!!

    SP2

  6. #6
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Vai quì per scaricare il pack2. Per sapere cosa hai installato vai sull'icona risorse del computer,pulsante destro e fai proprietà

  7. #7
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Per le intrusioni è normalissimo soprattutto se stai collegato ad internet 24 ore su 24 e usi il p2p..............io di come attacchi subiti ho superato forse anche il miliardo.........
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  8. #8
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Io uso Winmx da oltre un anno e non mi è mai entrato nessuno,ho Norton 2004 e Xp firewall.Anche se mi entrano ho Ip sniffer e li becco al volo

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Cmq per i virus basta un buon antivirus possibilmente recente
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Antivirus sempre aggiornato e buon firewall.Possibilmente evitate di andare a cercarveli andando su siti "STRANI"

  11. #11
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    scaricati swat it
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  12. #12
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    io ho nod32 come antivirus e nn ho nessun problema...è velocissimo,preciso e nn è pesante al massimo ti toglie 9 mb di ram...altro ke 15-20 di norton... come firewall ho il sygate personal firewall pro,è ottimo in una note mi blocca + di 3000 tentativi di intrusione e scansione
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  13. #13
    Utente L'avatar di furix
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    57
    concordo in pieno con alessio: il nod32 antivirus va benissimo! veloce, individua qualsiasi cosa, si aggiorna anche una volta al giorno o più. E' leggero, ma sicuro. Altro che Norton, che ti vede i Worm due giorni dopo! Io uso questo antivirus, ho il service pack 2, il normale firewall di XP, e faccio spesso scansioni con AD-AWARE (te lo consiglio). Uso tanti P2P e sono sempre connesso, e non ho mai problemi. Tra Nod32 e Ad-aware viene eliminata qualsiasi minima "schifezza".
    ciao!!

    UT2007

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •