Libero o Alice/Tin.it 4 MB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Libero o Alice/Tin.it 4 MB

Cambio titolo
  1. #1
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    Libero o Alice/Tin.it 4 MB

    leggendo questi paragrafi:

    Un nuovo eccezionale raddoppio di velocità per Libero ADSL! Dal 4 aprile 2005, Libero aumenta la velocità ai clienti Libero ADSL Flat, fino a 4 MEGA in download.
    Questo è possibile per i clienti raggiunti dalla rete d'Accesso a larga banda di Libero. L'aumento di velocità a 4 MEGA sarà completato entro fine aprile. Entro questa data chi si è abbonato a Libero ADSL Flat o chi già lo era in precedenza, ed è raggiunto dalla rete di Libero, navigherà alla nuova velocità.

    Lo schema di funzionamento dell'ADSL, se la tua linea è raggiunta dalla rete d'Accesso ADSL di Libero, è il seguente.
    Dal modem ADSL in casa tua, la linea telefonica arriva alla centrale telefonica e, infine, a Internet, passando attraverso una serie di apparecchiature: tutte di proprietà di Libero.

    Ecco perché puoi usufruire dei 4 MEGA: per aumentarti la velocità, Libero deve semplicemente "regolare" dispositivi di sua proprietà.
    I lavori di aggiornamento della nostra rete , per consentirti di navigare alla nuova velocità, saranno completati entro fine aprile 2005. Nel frattempo è possibile che, al momento dell'attivazione del servizio, la velocità di navigazione sia pari a 2 Mega. La velocità verrà comunque portata a 4 Mega automaticamente, gratuitamente e senza alcun disservizio entro la fine di aprile 2005.

    In ogni caso la connessione a 4 Mega è subordinata alla qualità della specifica linea telefonica ed, in particolare, alla qualità del cavo che connette il modem alla centrale telefonica. Se la qualità della linea è sufficiente, allora la connessione ADSL avverrà alla velocità di 4 Mega, altrimenti la connessione avverrà alla massima velocità consentita.

    mi son detto:
    allo scadere del mio abbonamento Tin.it (ho la classica 1200) invece di rinnovarlo e pagare i soliti 40 € mensili (ho modem in comodato) xchè non disdirlo e fare Libero, visto che pagherei 30 € + 3 x il modem? (quindi 7 € in meno al mese) ... e ora come ora navigherei anche + veloce?

    VOI CHE NE DITE???
    ALICE SECONDO VOI APRIRA' ANCORA DI + I RUBINETTI CONVERTENDO LE ATTUALI 1200 IN 4 MB?

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Fallout
    leggendo questi paragrafi:

    Un nuovo eccezionale raddoppio di velocità per Libero ADSL! Dal 4 aprile 2005, Libero aumenta la velocità ai clienti Libero ADSL Flat, fino a 4 MEGA in download.
    Questo è possibile per i clienti raggiunti dalla rete d'Accesso a larga banda di Libero. L'aumento di velocità a 4 MEGA sarà completato entro fine aprile. Entro questa data chi si è abbonato a Libero ADSL Flat o chi già lo era in precedenza, ed è raggiunto dalla rete di Libero, navigherà alla nuova velocità.

    Lo schema di funzionamento dell'ADSL, se la tua linea è raggiunta dalla rete d'Accesso ADSL di Libero, è il seguente.
    Dal modem ADSL in casa tua, la linea telefonica arriva alla centrale telefonica e, infine, a Internet, passando attraverso una serie di apparecchiature: tutte di proprietà di Libero.

    Ecco perché puoi usufruire dei 4 MEGA: per aumentarti la velocità, Libero deve semplicemente "regolare" dispositivi di sua proprietà.
    I lavori di aggiornamento della nostra rete , per consentirti di navigare alla nuova velocità, saranno completati entro fine aprile 2005. Nel frattempo è possibile che, al momento dell'attivazione del servizio, la velocità di navigazione sia pari a 2 Mega. La velocità verrà comunque portata a 4 Mega automaticamente, gratuitamente e senza alcun disservizio entro la fine di aprile 2005.

    In ogni caso la connessione a 4 Mega è subordinata alla qualità della specifica linea telefonica ed, in particolare, alla qualità del cavo che connette il modem alla centrale telefonica. Se la qualità della linea è sufficiente, allora la connessione ADSL avverrà alla velocità di 4 Mega, altrimenti la connessione avverrà alla massima velocità consentita.

    mi son detto:
    allo scadere del mio abbonamento Tin.it (ho la classica 1200) invece di rinnovarlo e pagare i soliti 40 € mensili (ho modem in comodato) xchè non disdirlo e fare Libero, visto che pagherei 30 € + 3 x il modem? (quindi 7 € in meno al mese) ... e ora come ora navigherei anche + veloce?

    VOI CHE NE DITE???
    ALICE SECONDO VOI APRIRA' ANCORA DI + I RUBINETTI CONVERTENDO LE ATTUALI 1200 IN 4 MB?
    Mhuhahahahahhaha illuso

    Ho fatto Libero per questo motivo a casa,mi avevano assicurato fossi coperto da loro (a lavoro ho Tin.it e pago 40 euro al mese come te ) anche il loro sito mi diceva fossi coperto,e adesso vado a 640
    Non fare mai l'abbonamento a Libero

  3. #3
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    veram. a un mio amico (che abita a 300 metri da me) gli hanno appena attivato la linea (ora a 1200)
    e viaggia bene!!

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Fallout
    veram. a un mio amico (che abita a 300 metri da me) gli hanno appena attivato la linea (ora a 1200)
    e viaggia bene!!
    Anche io viaggio discretamente,ma non andrai mai ai livelli di Tin.it
    Teoricamente anche io viaggio a 1.2 come il tuo amico ma non vado mai stabile a 150kb/s come mi capita con Tin.it....

    Pensaci molto bene e non aspettarti chissà cosa,xkè ci rimarrai deluso...

  5. #5
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    ma il confronto lo fai nell' utilizzo del p2p?

    prova a scaricare un file grosso da www.volftp.it visto che ha server velocissimi
    dimmi a quanto ti va per cortesia.

    sono curioso.

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Fallout
    ma il confronto lo fai nell' utilizzo del p2p?

    prova a scaricare un file grosso da www.volftp.it visto che ha server velocissimi
    dimmi a quanto ti va per cortesia.

    sono curioso.
    140 per poco,80 di media.Assolutamente inacettabile

    Odio Libero,come ho fatto a farmi convincere ,anche se non potevo sapere che non avrei avuto la 2mbit o la 4 adesso,loro mi avevo detto di si e anche il sito riportava così.
    Sarebbero da denuncia.

  7. #7
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    cmq a un altro mio amico, che abita a 1 km da me,
    nn gli hanno ancora upgradato la linea Libero e viaggia ancora a 640.
    e in effetti la cosa è strana....
    MAH!

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Fallout
    cmq a un altro mio amico, che abita a 1 km da me,
    nn gli hanno ancora upgradato la linea Libero e viaggia ancora a 640.
    e in effetti la cosa è strana....
    MAH!
    Personalmente preferisco pagare magari qualcosa in più e rifare tin.it.
    Guarda qui http://tin.virgilio.it/naviga/adsl_e...n21=1&hp_notin

  9. #9
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    quella non sarà un' offerta?
    il primo anno io pagavo 32 € con modem (xchè c' era l' offerta)
    ma dall' anno dopo ho sempre pagato 40.
    nn credo che se la rinnovo, pago quei 32,95....

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Fallout
    quella non sarà un' offerta?
    il primo anno io pagavo 32 € con modem (xchè c' era l' offerta)
    ma dall' anno dopo ho sempre pagato 40.
    nn credo che se la rinnovo, pago quei 32,95....
    In effetti
    Anche io il primo anno pagavo 32 euro,poi è passato a 40
    Controlla sul sito

  11. #11
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    altri pareri sulla linea di Libero?
    qualcun altro la utilizza?

  12. #12
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Leopor
    140 per poco,80 di media.Assolutamente inacettabile

    Odio Libero,come ho fatto a farmi convincere ,anche se non potevo sapere che non avrei avuto la 2mbit o la 4 adesso,loro mi avevo detto di si e anche il sito riportava così.
    Sarebbero da denuncia.
    Quoto e Straquoto Leopor.Ho gli stessi problemi,inoltre il servizio assistenza è inesistente.A sto punto meglio pagare di più per avere almeno un servizio decente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •