novita parasite eve 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: novita parasite eve 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274

    Ok! novita parasite eve 3

    Girovagando sui vari siti di vg ho trovato notizie del 3° capitolo dato in uscita per fine anno (il sito era in lingua inglese quindi non so se era riferito alla vers pal) inoltre sembra attendibile perche da anche una descrizione sulla trama:

    Vigilia 3 Del Parassita
    Sopravvivendo il suo incontro con il ANMC (neo creature artificiali di Mitochondrion) alla neo arca nel Nevada Aya Brea rinvia a FOSCHIA (ricerca dei mitocondri e squadra di soppressione) ed è installato con un nuovo caso. Piccolo sa che un altro programma per l'infezione globale con i neo mitocondri è ancora una volta in corso. Un nuovo laboratorio è stato installato in Antartica ed Aya deve sfidare un nuovo, lo sforzo più mortale della creatura ed ancora una volta arrestare la nuova Eve. Parasite Eve 3 inoltre vedrebbe il ritorno dei soldati di Golem del cyborg quale proporrebbero una minaccia più grande ed inoltre avrebbero un secondo carattere playable che non avrebbe alimentazioni del parassita ma utilizzerebbe le pistole potenti. Aya mantennrà le sue alimentazioni del parassita dal secondo gioco ed avrà alimentazioni supplementari come il raggio del ghiaccio ed ultra Inferno. Armi inoltre nuove come i lanciagranate, il uzi ed altri del razzo. Può anche tenere due pistole immediatamente al e potrà accedere i terminali di calcolatore elettronico e corpi di ricerca.


    Vigilia 3 Del Parassita

    e un copia incolla con trad.google. che ne pensate? avete altre info .

  2. #2
    Nyx
    Ospite
    No, nessuna notizia.......speriamo sia vero che esca il terzo capitolo....
    Adoravo Parasite Eve2.

    Non per far il rompiballe ma......c'è un altro topic quì nei paraggi che trattava già la (probabile?) uscita di PE3.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274
    Non sapevo che ci fosse un'altro topic come ho visto la notizia mi sono fiondato qui per parlarne .

  4. #4
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    ciao senti un po.ma a ke giorno era datata la news.no xkè l'altro topic parlava di una news letta su pe3 ke però risaliva al 1 aprile e quindi c'è stato un po di scetticismo

  5. #5
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Anche a me piaceva molto parasite eve 2 spero che esca questo capitolo targato square (se non sbaglio).

    cmq: VIGILIA 3 DEL PARASSITA? ma va a quel paese google
    Firma Under Construction

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    la notizia è fantastica,ma solo se è ufficiale,e ancora oggi non lo è purtroppo........

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.435
    Citazione BOM
    Girovagando sui vari siti di vg ho trovato notizie del 3° capitolo dato in uscita per fine anno (il sito era in lingua inglese quindi non so se era riferito alla vers pal) inoltre sembra attendibile perche da anche una descrizione sulla trama:

    Vigilia 3 Del Parassita
    Sopravvivendo il suo incontro con il ANMC (neo creature artificiali di Mitochondrion) alla neo arca nel Nevada Aya Brea rinvia a FOSCHIA (ricerca dei mitocondri e squadra di soppressione) ed è installato con un nuovo caso. Piccolo sa che un altro programma per l'infezione globale con i neo mitocondri è ancora una volta in corso. Un nuovo laboratorio è stato installato in Antartica ed Aya deve sfidare un nuovo, lo sforzo più mortale della creatura ed ancora una volta arrestare la nuova Eve. Parasite Eve 3 inoltre vedrebbe il ritorno dei soldati di Golem del cyborg quale proporrebbero una minaccia più grande ed inoltre avrebbero un secondo carattere playable che non avrebbe alimentazioni del parassita ma utilizzerebbe le pistole potenti. Aya mantennrà le sue alimentazioni del parassita dal secondo gioco ed avrà alimentazioni supplementari come il raggio del ghiaccio ed ultra Inferno. Armi inoltre nuove come i lanciagranate, il uzi ed altri del razzo. Può anche tenere due pistole immediatamente al e potrà accedere i terminali di calcolatore elettronico e corpi di ricerca.


    Vigilia 3 Del Parassita

    e un copia incolla con trad.google. che ne pensate?
    Penso che avresti fatto meglio a postarla in inglese.
    Grazie comunque, è una buona notizia

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274

    Sorrisone

    Citazione Hangman
    Penso che avresti fatto meglio a postarla in inglese.
    Grazie comunque, è una buona notizia
    Sai comè non mastico bene l'inglese quindi l'ho tradotta anche per me,comunque penso che se la notizia e fondata nel giro di 2-3 mesi dovrebbero uscire le prime immagini( non vedo l'ora di poter quidare Aya un'altra volta).

    ho 2 candele accese 1 x parasite eve 3 e 1 x mafia 2 inoltre ho un mezzo moccolo di candela anche per the legend of dragoon 2

    Speriamo

  9. #9
    draghetta <3 L'avatar di Ixion87
    Registrato il
    02-05
    Località
    [Suisse - Bologna]
    Messaggi
    1.666
    Sarebbe bello se un giorno uscisse il nuovo capitolo.

  10. #10
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Speriamo sia vero!

    P.S preferivo cmq il primo episodio

  11. #11
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    il primo non l'ho mai giocato, ma il 2 secondo me è fantasico, uno dei miei giochi per play1 preferiti...speriamo bene....

  12. #12
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    cmq il topic su parasite eve 3 era stato aperto da me....cmq a parte parasite eve la trad di google è penosa...nn ho capito niente della storia
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  13. #13
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione BOM
    Girovagando sui vari siti di vg ho trovato notizie del 3° capitolo dato in uscita per fine anno (il sito era in lingua inglese quindi non so se era riferito alla vers pal) inoltre sembra attendibile perche da anche una descrizione sulla trama:

    Vigilia 3 Del Parassita
    Sopravvivendo il suo incontro con il ANMC (neo creature artificiali di Mitochondrion) alla neo arca nel Nevada Aya Brea rinvia a FOSCHIA (ricerca dei mitocondri e squadra di soppressione) ed è installato con un nuovo caso. Piccolo sa che un altro programma per l'infezione globale con i neo mitocondri è ancora una volta in corso. Un nuovo laboratorio è stato installato in Antartica ed Aya deve sfidare un nuovo, lo sforzo più mortale della creatura ed ancora una volta arrestare la nuova Eve. Parasite Eve 3 inoltre vedrebbe il ritorno dei soldati di Golem del cyborg quale proporrebbero una minaccia più grande ed inoltre avrebbero un secondo carattere playable che non avrebbe alimentazioni del parassita ma utilizzerebbe le pistole potenti. Aya mantennrà le sue alimentazioni del parassita dal secondo gioco ed avrà alimentazioni supplementari come il raggio del ghiaccio ed ultra Inferno. Armi inoltre nuove come i lanciagranate, il uzi ed altri del razzo. Può anche tenere due pistole immediatamente al e potrà accedere i terminali di calcolatore elettronico e corpi di ricerca.


    Vigilia 3 Del Parassita

    e un copia incolla con trad.google. che ne pensate? avete altre info .
    C'hanno messo anche Dragon Ball...

    In inglese capivo meglio che con sta traduzione che sembra una lingua arcaica...

    Comunque mi piacerebbe che uscisse...

  14. #14
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Pe2 era realizzato molto bene.sperem

  15. #15
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    che bella traduzione
    speriamo bene ero un grande fan di aya brea (si chiamava così o sbaglio)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •