Vi divertite giocando? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Vi divertite giocando?

Cambio titolo
  1. #31
    Sydney
    Ospite
    Beh.......io a volte gioco anche se non mi diverto.........
    Vedi certi momenti ultra-frustranti di Vagrant Story o più o meno tutto Xenogears.....
    E sono anche tra i miei giochi preferiti

  2. #32
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Sì.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #33
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    l'ultimo gioco a cui ho giocato divertendomi veramente tanto è stato prince of persia le sabbie del tempo. avete presente quello strano verso tipo "oooh" quando sta per cadere dalle travi. e poi secondo me ha proniunciato una delle frasi più celebri dei videogiochi:<<ho visto mio padre tramutarsi in sabbia>>. l'ho ripetuta per due giorni di fila.

  4. #34
    Virtualmente relativo. L'avatar di Minno84
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chatsubo
    Messaggi
    2.142
    Il divertimento che provo videogiocando è unico, non è paragonabile a nessun'altra passione, pur essendo quest'ultima altrettanto divertente, ma la passione per i videogiochi è diversa e molto sadica perchè non tutti apprezzano il videogioco come me, facendomi ritrovare certe volte in un castigo psicologico stile "pecora nera".
    Ma io adoro e adorerò sempre lo stesso i VG, anche se la mia passione è il mio castigo.

  5. #35
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione Conrad
    Domanda strana; sarebbe lapalissiano come dire che mi disseto bevendo...ma penso che non sia necessariamente così...

    Il videogioco vive soprattutto del fattore sfida a mio parere...il divertimento sta nel (ab)battere un momento di frustrazione tramite una vittoria;
    forse il divertimento del videogioco, imho, sta proprio nel fatto che non è sempre divertente, anzi, il più delle volte ne è l'esatto contrario.
    Bella intuizione . E come se il videogioco fosse un letto su cui poter riposare; ma prima di poter godere di questo piacere occorre stancarsi perciò te lo vendono in scatola di montaggio. Più ti stancherai durante il lavoro di ricostruzione più piacevole risulterà il riposo ad opera ultimata...

  6. #36
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    io sempre ! che domanda !

  7. #37
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione maxlee
    Bella intuizione . E come se il videogioco fosse un letto su cui poter riposare; ma prima di poter godere di questo piacere occorre stancarsi perciò te lo vendono in scatola di montaggio. Più ti stancherai durante il lavoro di ricostruzione più piacevole risulterà il riposo ad opera ultimata...
    ..diciamo che è una sorta di IKEA del divertimento...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •