Lo chiamavano Whosyourdaddy - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 113 di 113

Discussione: Lo chiamavano Whosyourdaddy

Cambio titolo
  1. #106
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    Citazione The Hacker
    Negromante impara a fare i quote tramite i Tag Oppure usa il pulsantino Citazione.
    E te ti vanti tanto di aver battuto il PC folle ma go buy Skill e umiltà dalla gente G che se ti chiedo cosa significa SoL (che poi va scritto con la o piccola non tutto maiuscolo... NOOB!) manco lo sai. Ma te guarda ho appena formatatto, ritono qua e trovo 6 dico 6 pagine di questo Topic? -.- cioè.... ma ti entro nel PC e te formatto tutto, ti overclocco da remoto procio e VGU così ti scoppiano e non vieni qua a raccontare la favoletta dell' orso ( powered by mio vecchio insegnante di inglese )
    Cmq Ghost sei troppo un mito
    cmq se tu fossi un hacker vero nn lo andresti a dire in giro...

  2. #107
    DIURNO
    Ospite
    Citazione RE_Negromante
    la saga delle stronzate? la saga delle stronzate? ragà ma che state a dì, se non fosse per le vostre insulse risposte sarebbe una discussione magnifica

    come no, ora apro un altro 3d in cui scrivo che riesco a sputare a 4 metri di distanza e vi sfido tutti ad una bella gara di sputazzi, ma siccome il troppo allenamento mi ha seccato le ghiandole salivari, c'è da aspettare fino a giugno xkè il mio corpo ricominci a produrre liquidi.

  3. #108
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    Citazione DIURNO
    come no, ora apro un altro 3d in cui scrivo che riesco a sputare a 4 metri di distanza e vi sfido tutti ad una bella gara di sputazzi, ma siccome il troppo allenamento mi ha seccato le ghiandole salivari, c'è da aspettare fino a giugno xkè il mio corpo ricominci a produrre liquidi.
    buona anche questa...... hahahhaah!!!!!
    mi sei simpatico!!!

  4. #109
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    Citazione RE_Negromante
    la saga delle stronzate? la saga delle stronzate? ragà ma che state a dì, se non fosse per le vostre insulse risposte sarebbe una discussione magnifica

    Insomma già il titolo "Lo chiamavano Whosyourdaddy" è qualcosa di magnifico
    e ricorda i film sullo stile di Rambo. Film che partono da un presupposto serio ma che si tradiscono immediatamente sin dalle prime battute.

    esempio: colonello cos'è venuto a fare qui? a salvare il suo uomo?.....
    momento di suspense e poi......
    NO!! sono venuto a salvare voi da Rambo!!!!!
    e continua con......
    cosa sta dicendo che 200 uomini non sono nella posizione di poter vincere?
    e il colonnello replica: ok faccia come vuole ma le consiglio di procurarsi una buona scorta di barelle!!!!!!

    da queste battute il film cambia tutto d'un tratto genere, si trasforma da un film d'azione ad un film comico.... non sò se ho reso l'idea.
    Quando sento battute simili non posso trattenermi dal ridere a crepapelle per l'assurdità degli argomenti trattati.....

    tuttavia a differenza di Rambo ciò che io affermo non sono assurdità ma è la realtà. Attenzione a confondere le cose


    ribadisco

  5. #110
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione The Hacker
    ma ti entro nel PC e te formatto tutto, ti overclocco da remoto procio e VGU così ti scoppiano
    Ma sbrotfl

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #111
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Hem Umorismo? Hem Battuta?

  7. #112
    Utente L'avatar di Zephyrus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biella
    Messaggi
    760
    cmq questi topic vedo che hanno successo...

  8. #113
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    ragazzi non ditelo a nessuno, ma ai miei tempi ho battuto tutti gli sk in una clan war da solo 48 a 0, poverini stanno ancora a piangere

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •