Neverwinter Nights - Hordes Of The Underdark
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Neverwinter Nights - Hordes Of The Underdark

Cambio titolo
  1. #1
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601

    Neverwinter Nights - Hordes Of The Underdark

    dove trovo i 5 frammenti dello specchio rotto sul colle di Shaori??? io ho quello della bibliotecaria (la medusa) e quello di Shaori (che sta nella caverna).. dove trovo i rimanenti e come??? thz

  2. #2
    Utente L'avatar di Grande Mala
    Registrato il
    01-05
    Località
    Baranzate RULEGGIA!
    Messaggi
    133
    torre del mago, ti fai tutti i piani e ammazzi chiunque ti capiti a tiro fino a che non trovi l'apprendista, scegli tu se terminarlo o no..
    tempio, il monaco bastardo ti fa affrontare una seria di sfide sempre + difficili e poi te lo da (o al limite lo ammazzi)
    mercante, basta truffarlo..
    Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum

    IL SIGNORE DEI TRANELLI

  3. #3
    Utente L'avatar di Grande Mala
    Registrato il
    01-05
    Località
    Baranzate RULEGGIA!
    Messaggi
    133
    già che ci siamo, qualcuno mi può spiegare come si cotruisce il maledetto golem nell'isola del creatore?
    e a cosa serve la sala controllo?
    Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum

    IL SIGNORE DEI TRANELLI

  4. #4
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Grande Mala
    già che ci siamo, qualcuno mi può spiegare come si cotruisce il maledetto golem nell'isola del creatore?
    e a cosa serve la sala controllo?
    grazie di tutto!! ora ti aiuto io: per costruire il golem devi aprire il tavolo di costruzione (quello di legno con le 4 colonne) con la verga trovata addosso al Creatore che hai ucciso (il teschio fluttuante insomma). A quel punto metti i pezzi del golem dentro al tavolo di costruzione (sono la testa, il torso, 2 mani e le 2 gambe). A questo punto vai nella libreria di fianco al tavolo di costruzione e ci trovi 2 libri: uno con le istruzioni precise per costruire il golem, l'altro con la spiegazione dei potenziamenti. Se non ricordo male (ti conviene leggere le istruzioni dei libri perchè ora non sono sicurissimo, avevo fatto confusione pure io), devi mettere l'amuleto di controllo assieme ai pezzi del golem, quindi il tavolo si attiverà. A quel punto (mi pare) devi riprendere l'amuleto. A questo punto sarà il momento di lanciare gli incantesimi di potenziamento del golem sulle 4 colonne, come spiegato nel 2° libro che trovi nella libreria. Ciauz e grazie ancora

    x la Sala di Controllo invece non so risponderti

  5. #5
    Utente L'avatar di Grande Mala
    Registrato il
    01-05
    Località
    Baranzate RULEGGIA!
    Messaggi
    133
    grazie mille
    un'altra info: come faccio ad attivare il ponte x andare a picchiare i beholder? e soprattutto, a cosa serve quella maledetta perla della distruzione che mi fa vedere questo indirizzo: "[email protected]:/games/nwn/#" ????
    non c'è nulla!
    Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum

    IL SIGNORE DEI TRANELLI

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •