GOD OF WAR - Dante va in pensione? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: GOD OF WAR - Dante va in pensione?

Cambio titolo
  1. #91
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Citazione The Chrono Cross
    Innovazioni di Devil May Cry? Tipo? Il sistema di colpi combinati mi pare sia abbastanza vecchio. Se poi fosse solo questo, ti avviso che God of War è anche altro e introduce un sacco di cose per conto suo, senza basarsi troppo sui meccanismi vecchi e stra-rodati. E comunque non mi è servito Kratos per capire che Dante è un pagliaccio, ma è bastato vedere Devil May Cry 3. Spero che in futuro la Capcom si decida a renderlo come era un tempo, ovvero un personaggio serio.
    Dante un Pagliaccio? Ma non diciamo boiate.....essere un buffone è un conto, fare le cose con "stile" è un'altro.....è ovvio che in DMC3 Dante dovesse essere meno "serio" e più spavaldo degli altri DMC, visto che era un prequel......e oltretutto il Dante visto in DMC2 era molto piu Dark e maturo rispetto al primo DMC, quindi anche in questa serie abbiamo potuto assistere ad una maturazionedel personaggio, ad un'evoluzione........ciò nn toglie che prenderò sicuramente GoW e se è bello come dite ne sarò catturato e mi appassionerò a Kratos, ma da qui a dire che potrà spodestare una pietra miliare come Dante, beh...... .........Dante never die........

  2. #92
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Dante
    Dante un Pagliaccio? Ma non diciamo boiate.....essere un buffone è un conto, fare le cose con "stile" è un'altro.....è ovvio che in DMC3 Dante dovesse essere meno "serio" e più spavaldo degli altri DMC, visto che era un prequel......e oltretutto il Dante visto in DMC2 era molto piu Dark e maturo rispetto al primo DMC, quindi anche in questa serie abbiamo potuto assistere ad una maturazionedel personaggio, ad un'evoluzione........ciò nn toglie che prenderò sicuramente GoW e se è bello come dite ne sarò catturato e mi appassionerò a Kratos, ma da qui a dire che potrà spodestare una pietra miliare come Dante, beh...... .........Dante never die........
    Infatti, non vedo dove Dante sia un "pagliaccio". Si può criticare l'estrema assurdità della scene, ma dal mio punto di vista Dante non fa altro che guadagnarci, visto che conserva anche lo stile: in DMC3 lo si guarda da una prospettiva un pò diversa, osservando un pò la sua evoluzione facendolo passare da mezzo demone scatenato al cacciatore consapevole della sue responsabilità dell'1. Cmq sono proprio curioso di conoscere il passato di Kratos...personalmente non mi piace lo stile del personaggio (come aspetto), ma magari cambierò idea.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #93
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    ritiro il fatto ke mi aspettavo d + dal gioco....come aveva detto alieniko andando avanti mi ha totalmente cambiato l'opinione...questo gioco è il migliore ke si puo' trovare su ps2 ve lo garantisco...mi ha preso ad una maniera tale ke nn riesco a staccarmi dal joipad (adesso ho lasciato il posto a mio fratello )
    gli sfondi vi lasciano senza parole x il dettaglio grafico e gli indovinelli sono cosi coinvolgenti ke vi lascerebbero a scervellarvi anke x 1 ora...x non parlare della violenza e delle mosse ke si apprendono potenziando le spade e gli attacchi degli dei...adesso ke ho preso lo spadone dalla dea nessuno puo' fermarmi :9!

  4. #94
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    113
    voglio dire solo che god of war è 1000 volte meglio di DMC

  5. #95
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione G-virus
    ritiro il fatto ke mi aspettavo d + dal gioco....come aveva detto alieniko andando avanti mi ha totalmente cambiato l'opinione...questo gioco è il migliore ke si puo' trovare su ps2 ve lo garantisco...mi ha preso ad una maniera tale ke nn riesco a staccarmi dal joipad (adesso ho lasciato il posto a mio fratello )
    gli sfondi vi lasciano senza parole x il dettaglio grafico e gli indovinelli sono cosi coinvolgenti ke vi lascerebbero a scervellarvi anke x 1 ora...x non parlare della violenza e delle mosse ke si apprendono potenziando le spade e gli attacchi degli dei...adesso ke ho preso lo spadone dalla dea nessuno puo' fermarmi :9!


  6. #96
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Dante
    Dante un Pagliaccio? Ma non diciamo boiate.....essere un buffone è un conto, fare le cose con "stile" è un'altro.....è ovvio che in DMC3 Dante dovesse essere meno "serio" e più spavaldo degli altri DMC, visto che era un prequel......
    Ma io infatti lo giudico solo in funzione di DMC3. L'ho detto già altre volte che il vecchio Dante era molto meglio. Rimane il fatto che questo nuovo (o vecchio?) Dante a me abbia fatto pena. Sembra un ragazzino americano di 10 anni, non di 20. Più che pagliaccio lo definirei patetico. Lo hanno reso troppo scenico, quando poi non vale la metà di quello che mostra. Ovviamente si tratta di una considerazione soggettiva.

    Dante never die........
    Manca una S. :P

    Cmq sono proprio curioso di conoscere il passato di Kratos...personalmente non mi piace lo stile del personaggio (come aspetto), ma magari cambierò idea.
    Ti dirò che nemmeno a me piaceva tanto dalle immagini e filmati diffusi su Internet, ma giocandoci ho capito che è proprio una figura imponente, bella, affascinante. Decisamente un personaggio da ricordare.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •