Arx Fatalis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Arx Fatalis

Cambio titolo
  1. #1
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228

    Arx Fatalis

    Sono bloccato nella missione in cui devo recuperare l'idolo dei troll.sono andato nella zona dei goblin e ho fatto mangiare i biscotti col vino al re goblin.poi sono andato dal suo trono e c'è un aggeggio con una combinazione di 4 numeri ma non so come aprirla..inoltre sono andato di sotto perchè l'ufficiale goblin mi permette di entrer nella porta con lo scrigno e il pezzo di armatura...lo scrigno non posso aprirlo...quindi:dove è l'idolo???

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Tiabhal
    Sono bloccato nella missione in cui devo recuperare l'idolo dei troll.sono andato nella zona dei goblin e ho fatto mangiare i biscotti col vino al re goblin.poi sono andato dal suo trono e c'è un aggeggio con una combinazione di 4 numeri ma non so come aprirla..inoltre sono andato di sotto perchè l'ufficiale goblin mi permette di entrer nella porta con lo scrigno e il pezzo di armatura...lo scrigno non posso aprirlo...quindi:dove è l'idolo???
    dopo che l'imperatore esce dalla sala raggiungilo nella sua stanza
    provaci a parlare
    io non ricordo le 2 volt che ho rigiocato arx fatalis ho eseguito questa missione in 2 modi diversi:
    1)la prima volta che giocai a arx fatalis uccisi tutti i goblin e presi l'idolo da uno scrigno
    2)vai a parlare con l'imperatore ti dirà delle cose che non ricordo
    raggiungi quel capo goblin che si trova vicino a quella porta dell'armeria(si trova in una stanza prima del cancello dove entri)parlaci,ritorna dal re e ti dirà che potrai riprendere l'idolo
    se trovi problemi dimmelo pure

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Giggino
    dopo che l'imperatore esce dalla sala raggiungilo nella sua stanza
    provaci a parlare
    io non ricordo le 2 volt che ho rigiocato arx fatalis ho eseguito questa missione in 2 modi diversi:
    1)la prima volta che giocai a arx fatalis uccisi tutti i goblin e presi l'idolo da uno scrigno
    2)vai a parlare con l'imperatore ti dirà delle cose che non ricordo
    raggiungi quel capo goblin che si trova vicino a quella porta dell'armeria(si trova in una stanza prima del cancello dove entri)parlaci,ritorna dal re e ti dirà che potrai riprendere l'idolo
    se trovi problemi dimmelo pure
    ci parlo ma mi dice di andare via...il capo goblin che si trova di sotto mi dice di andare via...ammazzandi tutti e prendendo tutte le chiavi apro tutte le porte e scrigni,ma niente idolo...

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Tiabhal
    ci parlo ma mi dice di andare via...il capo goblin che si trova di sotto mi dice di andare via...ammazzandi tutti e prendendo tutte le chiavi apro tutte le porte e scrigni,ma niente idolo...
    ma hai parlato con quello che stà davanti l'armeria?
    poi torna dal re e poi dopo il suo consenso di nuovo dal tizio

  5. #5
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Tiabhal
    Sono bloccato nella missione in cui devo recuperare l'idolo dei troll.sono andato nella zona dei goblin e ho fatto mangiare i biscotti col vino al re goblin.poi sono andato dal suo trono e c'è un aggeggio con una combinazione di 4 numeri ma non so come aprirla..inoltre sono andato di sotto perchè l'ufficiale goblin mi permette di entrer nella porta con lo scrigno e il pezzo di armatura...lo scrigno non posso aprirlo...quindi:dove è l'idolo???


    l'idolo è nello scrigno, la chiave per aprire il baule la trovi sotto il cuscino del letto nellazona delle guardie, al combianzione la trovi su un oglietto sotto il letto del re goblin
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ragazzi nella stanza dove devo mettere le pietre viola,me ne manca una,ma sono sicuro di averla lasciata da qualche parte nei livelli...il problema è che li ho girati tutti ma non la trovo più!!!come faccio?non sapevo che servissero quelle maledette pietre!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •