Che fatica difendere il DS, ma io resisto alla grandissima!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 180

Discussione: Che fatica difendere il DS, ma io resisto alla grandissima!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione [Dreamer]
    Io dico solo: come non innamorarsi di Mario 64? (bisogna solo portare un attimino di pazienza iniziale per i controlli IMHO,perde un po' di immediatezza,ma con il laccetto io praticamente non sbaglio + nulla il controllo e' PERFETTO,una volta che si prende la mano)
    mi hai rubato le parole di bocca

  2. #47
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Ma il laccetto va sulla mano destra o sinistra? xke se uso la desta non posso premere i tasti
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  3. #48
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Giovann
    Ma il laccetto va sulla mano destra o sinistra? xke se uso la desta non posso premere i tasti
    Va nella mano sx Giovann
    Lo fai passare "da sotto" il ts,lo stringi sul pollice e il gioco e' fatto.
    un po' di pratica e vadrai che quando andari al cesso a pisciare e ti guarderai allo specchio,ti saranno spuntati i baffoni
    Enjoy the Nintendo Difference

  4. #49
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    INCREDIBILE!!! Oggi tutti i miei amici volevano provare il DS..anche quelli che non hanno i videogames..assurdo, pensavano che mi snobbassero, che si limitassero solamente a chiedere "che cos'è?" e poi sarebbero tornati a skeatare (con gli aggressive tral'altro) come stavano facendo (io non skeato più sigh!)...invece ogni tanto si sentivano bisbigli del tipo "hai visto che ficata il nintendo....." e ancora. "mi presti il nintendo???".....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aiuto!!!!!


  5. #50
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Tidus Ponto
    fagliela provare, si zittiranno da soli
    Fatta provare: commento: beh carino il TC poi uno ha voluto giocare a Mario perchè ce l'aveva sul N64

  6. #51
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    I miei amici non sanno nemmeno cosa siano PSP e NDS. XD

  7. #52
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Ah ma non credere che i miei ne sappiano di più.. Sanno che la Psp è la nuova portatile Sony e basta.. (perchè gliel'ho detto io )

  8. #53
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Solo questo.
    L'altro giorno ho chiesto ad un mio amico: "Hai già visto il Ds dal vivo?"
    Risposta: "Il Ds è una boiata, non ha il 3D, meglio la piessepi!"
    Mantenendo per quando possibile la calma gli ho illustrato le meraviglie della console Sony: batteria assurda, lettore mp3 inutile e costosissimo (lui pensava che avesse 2gb di hd ), ecc...
    Ma la botta finale e stata: "Tra un DVD da 20€ da vedere su un plasma da 32" e un UMD da 40 € da vedere su uno schermino, cosa scegli?" Risposta dopo attimo di silenzio imbarazzante: "Il DVD...ma gli UMD sono i minicd, no?"...."No, è un formato di cui non venderanno mai nè supporti nè masterizzatori..."
    Inutile dire che ora considera la PSP una ***** ( )

  9. #54
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Citazione Eyedol
    Per quale motivo la gente è ignorante? Un sacco di ragazzi sono convinti che PSP sia migliore perchè sfoggia una grafica più sofisticata. Mi trovo a volte a dover sostenere delle conversazioni insulse ed assurde per convincere dei niubbi non tanto del fatto che DS sia meglio di PSP (anche se lo penso), ma che le MOTIVAZIONI degli ignoranti sono veramente ignoranti. In ogni caso mi chiedo: CHISSA' (e ripeto CHISSA') tutti i giocatori più o meno casuali sono animalescamente attratti da PSP piuttosto che da DS....
    Anche voi la vedete così la situazione o sono io che sono sfigato?
    è come la gente che dice ke xbox è meglio...

  10. #55
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Citazione andrea.bos
    Solo questo.
    L'altro giorno ho chiesto ad un mio amico: "Hai già visto il Ds dal vivo?"
    Risposta: "Il Ds è una boiata, non ha il 3D, meglio la piessepi!"
    Mantenendo per quando possibile la calma gli ho illustrato le meraviglie della console Sony: batteria assurda, lettore mp3 inutile e costosissimo (lui pensava che avesse 2gb di hd ), ecc...
    Ma la botta finale e stata: "Tra un DVD da 20€ da vedere su un plasma da 32" e un UMD da 40 € da vedere su uno schermino, cosa scegli?" Risposta dopo attimo di silenzio imbarazzante: "Il DVD...ma gli UMD sono i minicd, no?"...."No, è un formato di cui non venderanno mai nè supporti nè masterizzatori..."
    Inutile dire che ora considera la PSP una ***** ( )
    perkè il DS nn dovrebbe avere il 3D? (Mario 64ds)

  11. #56
    Lanus L'avatar di C.J.
    Registrato il
    10-04
    Località
    La Grande Roma
    Messaggi
    900
    Maddai! La PSP è meglio, ha un design ed una potenza da paura! Senza contare l'uso multimediale che si può farne(film,musica,foto,demo scaricate da internet). Scusate eh ma io la uso anke come lettore CD. Ad esempio devo annà da qualke parte e ke me porto il lettore CD e il DS? NO mi porto pa PSP
    Eppoi uno per usare bene il DS si deve appoggiare da qualke parte per usare quel cavolo di touch screen!
    La PSP è la migliore console portatile che esista e lo rimarrà finchè non uscirà la PSP 2. Cmq complimenti alla Nintendo l'idea di mettere il touch screen e far abboccare all'amo tutti gli ignoranti che non sanno giudicare ed hanno i paraocchi leggendo solo articoli riguardanti o provando a goicare solo con il DS senza nemmeno considerare la PSP

    QUanto ai difetti di PSP ci sono e saranno corretti nella versione europea...

    Viva PSP! E' la migliore e...non avete ancora visto i giochi che ci usciranno in futuro

    P.S.: Veramente bravi gli sviluppatori per GBA che sno riusciti a fare giochi 3D su una piattaforma davvero schifosa

    Bye Bye
    Ultima modifica di C.J.; 25-04-2005 alle 00:16:38


  12. #57
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione LeBron23
    è come la gente che dice ke xbox è meglio...
    Xbox è meglio per quanto riguarda alcuni generi.

  13. #58
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione C.J.
    Maddai! La PSP è meglio, ha un design ed una potenza da paura! Senza contare l'uso multimediale che si può farne(film,musica,foto,demo scaricate da internet). Scusate eh ma io la uso anke come lettore CD. Ad esempio devo annà da qualke parte e ke me porto il lettore CD e il DS? NO mi porto pa PSP
    Eppoi uno per usare bene il DS si deve appoggiare da qualke parte per usare quel cavolo di touch screen!
    La PSP è la migliore console portatile che esista e lo rimarrà finchè non uscirà la PSP 2. Cmq complimenti alla Nintendo l'idea di mettere il touch screen e far abboccare all'amo tutti gli ignoranti che non sanno giudicare ed hanno i paraocchi leggendo solo articoli riguardanti o provando a goicare solo con il DS senza nemmeno considerare la PSP

    QUanto ai difetti di PSP ci sono e saranno corretti nella versione europea...

    Viva PSP! E' la migliore e...non avete ancora visto i giochi che ci usciranno in futuro

    P.S.: Veramente bravi gli sviluppatori per GBA che sno riusciti a fare giochi 3D su una piattaforma davvero schifosa

    Bye Bye
    Ah bello rilassati,sembra che te la devi scopa' la Psp.Ti piace,vuoi giocarci?
    Bene,fallo e non rompere i maroni.
    A me la Psp attizza quanto la montalcini
    Rispetta le opinioni altrui e i gusti altrui,la Psp e il Ds sono 2 console differenti,ognuno sceglie quella che + gli garba,ognuna ha i suoi giochi interessanti,cerca di andare oltre quel velo di immaturita' e ignoranza spudorata che ti ricopre.
    Ciao
    Enjoy the Nintendo Difference

  14. #59
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione C.J.
    Maddai! La PSP è meglio, ha un design ed una potenza da paura! Senza contare l'uso multimediale che si può farne(film,musica,foto,demo scaricate da internet). Scusate eh ma io la uso anke come lettore CD. Ad esempio devo annà da qualke parte e ke me porto il lettore CD e il DS? NO mi porto pa PSP
    Eppoi uno per usare bene il DS si deve appoggiare da qualke parte per usare quel cavolo di touch screen!
    La PSP è la migliore console portatile che esista e lo rimarrà finchè non uscirà la PSP 2. Cmq complimenti alla Nintendo l'idea di mettere il touch screen e far abboccare all'amo tutti gli ignoranti che non sanno giudicare ed hanno i paraocchi leggendo solo articoli riguardanti o provando a goicare solo con il DS senza nemmeno considerare la PSP

    QUanto ai difetti di PSP ci sono e saranno corretti nella versione europea...

    Viva PSP! E' la migliore e...non avete ancora visto i giochi che ci usciranno in futuro

    P.S.: Veramente bravi gli sviluppatori per GBA che sno riusciti a fare giochi 3D su una piattaforma davvero schifosa

    Bye Bye
    che ragazzino fastidioso





    poi mi spieghi dove ***** ficchi i CD nella PSP, che già spara gli umd da sola

  15. #60
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Citazione C.J.
    Maddai! La PSP è meglio, ha un design ed una potenza da paura! Senza contare l'uso multimediale che si può farne(film,musica,foto,demo scaricate da internet). Scusate eh ma io la uso anke come lettore CD. Ad esempio devo annà da qualke parte e ke me porto il lettore CD e il DS? NO mi porto pa PSP
    Eppoi uno per usare bene il DS si deve appoggiare da qualke parte per usare quel cavolo di touch screen!
    La PSP è la migliore console portatile che esista e lo rimarrà finchè non uscirà la PSP 2. Cmq complimenti alla Nintendo l'idea di mettere il touch screen e far abboccare all'amo tutti gli ignoranti che non sanno giudicare ed hanno i paraocchi leggendo solo articoli riguardanti o provando a goicare solo con il DS senza nemmeno considerare la PSP

    QUanto ai difetti di PSP ci sono e saranno corretti nella versione europea...

    Viva PSP! E' la migliore e...non avete ancora visto i giochi che ci usciranno in futuro

    P.S.: Veramente bravi gli sviluppatori per GBA che sno riusciti a fare giochi 3D su una piattaforma davvero schifosa

    Bye Bye
    non ho parole....
    la tua minkiaggine si presenta da sola...
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •