chi vince l'all star game?!?!??!?!?! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vince questa all star game sekondo voi???????

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • est

    4 14,29%
  • ovest(ovviamente)

    11 39,29%
  • io(certo che la vinko io!)

    5 17,86%
  • la pompea napoli

    8 28,57%
Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 131

Discussione: chi vince l'all star game?!?!??!?!?!

Cambio titolo
  1. #16
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Inviato da MagnusPinus
    Ti assicuro che cè di molto meglio, il migliore di tutti è Tracy McGrady!! Fidati e diventa anche tu un anti-Lakers, non te ne pentirai!

    E poi il tipo nel mio avatar si chiama Vlade Divac, un centro Yugoslavo a dir poco enigmatico , vincerebbe le elezioni in Yugoslavia se solo volesse!!

    Per le foto vai su www.nba.com e ne troverai quante ne vuoi.
    Sei intervenuto proprio mentre guardavo le foto dei lakers su nba.com!
    E non credo che ti farai molti amici dopo aver postato questo post, con sù scritto... "DIVENTA ANCHE TU ANTI-LAKERS"

  2. #17
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    RAGA COMUNQUE MI SONO GUARDATO TUTTE LE FOTO DI KOBE BRYANT SUL SITO DELLA NBA...
    ...E sono rimasto; prima così: poi poi

    P.S. A questo punto non mi resta che dire: W l'alieno kobe bryant W I LAKERS!!!!!!!!!!


  3. #18
    LordPist
    Ospite
    grande anubis!!!!!!! Forza Lakers!!!!!!! Forza !!!!!!!!!!! Forza SHAQ!!!!!!!!!!!!! Il nostro playmaker di 150 chili! Che mostro palleggia diecimila volte meglio di me (non che ci voglia molto, però...)!!!!!!!!! All'ASG ho capito quanto è il più forte del mondo!!!!!!!!!!

  4. #19
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Anubis
    RAGA COMUNQUE MI SONO GUARDATO TUTTE LE FOTO DI KOBE BRYANT SUL SITO DELLA NBA...
    ...E sono rimasto; prima così: poi poi

    P.S. A questo punto non mi resta che dire: W l'alieno kobe bryant W I LAKERS!!!!!!!!!!


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

    Guarda il sito degli orlando magic e di un certo Tracy McGrady!!! Devi cambiare idea, ti prego, puoi idolatrare Shaq. che è un grande, ma non Kobe. Ti supplico.. Non voglio un altro lakers nel forum, siete già troppi.
    Tifa per i Kings, la squadra più europea e più forte!!
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  5. #20
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174

    Sorrisone questo e il vero alieno!!!

    KEVIN GARNETT, nient' altro...MVP dell ALL STAR GAME nonchè mio idolo ecco una foto. putroppo i t' wolves vanno cosi cosi, speriamo che nn perdano anche stavolta al primo turno di playoff cmq secondo me quest anno vincono ancora i lakers, ho visto un paio delle ultime partite e devo dire che si sono proprio ripresi...doh! cmq e un peccato che bryant abbia segnato quei due liberi...avrei preferito una vittoria di MJ che avrebbe avuto proprio tutto da questa carriera...peccato, voi che dite? ah...ecco l img del mitico kevin! e gia che ci siamo beccatevi questa di MJ!

  6. #21
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Inviato da MagnusPinus
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

    Guarda il sito degli orlando magic e di un certo Tracy McGrady!!! Devi cambiare idea, ti prego, puoi idolatrare Shaq. che è un grande, ma non Kobe. Ti supplico.. Non voglio un altro lakers nel forum, siete già troppi.
    Tifa per i Kings, la squadra più europea e più forte!!
    Il fatto è che io NON SONO EUROPEO ma Americano! Latino-Americano per l'ezzattezza, come c'è scritto in tutti i miei post (provenienza: Santo Domingo, Republica Dominicana) è nei CARAIBI per non sa' dov'è! Quindi per questo motivo sono molto più tentato a tifare una squadra + Americana che una + Europea!

    P.S. NON STO' SCHERZANDO.

  7. #22
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Anubis
    Il fatto è che io NON SONO EUROPEO ma Americano! Latino-Americano per l'ezzattezza, come c'è scritto in tutti i miei post (provenienza: Santo Domingo, Republica Dominicana) è nei CARAIBI per non sa' dov'è! Quindi per questo motivo sono molto più tentato a tifare una squadra + Americana che una + Europea!

    P.S. NON STO' SCHERZANDO.
    Perfetto, allora tifa San Antonio Spurs, dove cè Tim Duncan, ultimo MVP della lega(un caraibico), ed Emanuel Ginobili, un argentino che ha vinto per 2 volte l' MVP in Italia.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  8. #23
    Nipik
    Ospite

    Re: questo e il vero alieno!!!

    Inviato da Jakill
    KEVIN GARNETT, nient' altro...MVP dell ALL STAR GAME nonchè mio idolo ecco una foto. putroppo i t' wolves vanno cosi cosi, speriamo che nn perdano anche stavolta al primo turno di playoff cmq secondo me quest anno vincono ancora i lakers, ho visto un paio delle ultime partite e devo dire che si sono proprio ripresi...doh! cmq e un peccato che bryant abbia segnato quei due liberi...avrei preferito una vittoria di MJ che avrebbe avuto proprio tutto da questa carriera...peccato, voi che dite? ah...ecco l img del mitico kevin! e gia che ci siamo beccatevi questa di MJ!
    E' anche il mio di idolo
    KG rulleggia:9

  9. #24
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da MagnusPinus
    Perfetto, allora tifa San Antonio Spurs, dove cè Tim Duncan, ultimo MVP della lega(un caraibico), ed Emanuel Ginobili, un argentino che ha vinto per 2 volte l' MVP in Italia.

    Giusto.
    Certo che se TD fosse un po' più cattivo, sarebbe inarrestabile.

  10. #25
    LordPist
    Ospite
    anubis lasciali stare, tifa L.A., non te ne pentirai........ Come osate denigrare Kobe Bryant, che è il più forte del mondo (dopo Shaq of course) anche più di T-Mac, è il più Jordan che c'è, è il più probabile MVP della stagione ed è un alieno?????????

  11. #26
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Kobe----> 42 punti

    Denver----> ne ha presi un trentello

    Lakers----> a solo 0.5 partite dai playoff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  12. #27
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Ribadisco, tiga San Antonio, vota San Antonio..
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  13. #28
    LordPist
    Ospite
    KOBE ----->
    SHAQ -----> Greatest of all Time...
    LAKERS -----> A GODLIKE TEAM!

  14. #29
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174
    secondo me se shaq fosse 1.95 invece di 2.15 nn sarebbe poi cosi forte...

  15. #30
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Jakill
    secondo me se shaq fosse 1.95 invece di 2.15 nn sarebbe poi cosi forte...
    Mi sembra ovvio
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •