problemone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemone

Cambio titolo
  1. #1

    problemone

    A GTA:VICE CITY NN MI9 SONO APPARSE LE ULTIME DUE MISSIONI DEL GIOCO PER FINIRLO!OSSIA QUELLO IN CUI DEVO FREDDARE I MAFIOSI CHE SI FREGANO I SOLDI E IN QUELLO IN CUI DEVO SEMPRE FREDDARE SONNY E LANCE!COME FACCIO A SAPERE COME SONO FATTE QUESTE MISSIONI?LE HO VISTE DA UN SITO!! CIAO E GRAZIE!UALONE AVERSA TI SALUTA

  2. #2
    1solid1
    Ospite

    Re: problemone

    Inviato da Tommy Vercetti 02
    A GTA:VICE CITY NN MI9 SONO APPARSE LE ULTIME DUE MISSIONI DEL GIOCO PER FINIRLO!OSSIA QUELLO IN CUI DEVO FREDDARE I MAFIOSI CHE SI FREGANO I SOLDI E IN QUELLO IN CUI DEVO SEMPRE FREDDARE SONNY E LANCE!COME FACCIO A SAPERE COME SONO FATTE QUESTE MISSIONI?LE HO VISTE DA UN SITO!! CIAO E GRAZIE!UALONE AVERSA TI SALUTA
    In che senso "COME SONO FATTE QUESTE MISSIONI"? Non capisco xché prima dici che ti sono apparse, poi dici che le hai viste su un sito...

    P.S. quando scrivi non usare il CAPS LOCK!!!

  3. #3

    mi comprendo

    voglio sapere perchè nn mi appaiono le missioni in cui daevo fare fuori i mafiosi che si fregano i soldi e in queela in cui devo freddare sonny e lance

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: mi comprendo

    Inviato da Tommy Vercetti 02
    voglio sapere perchè nn mi appaiono le missioni in cui daevo fare fuori i mafiosi che si fregano i soldi e in queela in cui devo freddare sonny e lance
    Quali edifici hai comprato?
    Per finire il gioco devi comprare 6 edifici commerciali e farli fruttare introiti. Uno DEVE ESSERE OBBLIGATORIAMENTE La "Tipografia di VC" perchè ti dà la penulitima missione.

  5. #5
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    a me gli edifici sembravano 7 comunque uno sì , deve per forza essere la tipografia
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Dante 89
    a me gli edifici sembravano 7 comunque uno sì , deve per forza essere la tipografia
    Forse ricordavo male L'ho finito parecchio tempo fà e ora lo sto rigiocando, ma ora ho smesso e non mi ricordo benissimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •