pes 4 live e vari errori - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: pes 4 live e vari errori

Cambio titolo
  1. #16
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione E_Oda85
    e sticazzi

    io a pes ci gioco solo online

    offline ci gioco così poco che in 3mesi ho messo sù 500punti pes

    online...

    offline ha dei limiti mostruosi, una vera *****.
    offline ci gioco solo con amici in carne e ossa
    GRANDE!
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione belzebub
    GRANDE!
    winning eleven8 invece è una goduria anche offline

    davvero bello, lo avevo su ps2

    pes in confronto è una vera *****... non capisco perchè lo rovinano sempre a noi europei
    maledetti japponesi

  3. #18
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione E_Oda85
    e sticazzi

    io a pes ci gioco solo online

    offline ci gioco così poco che in 3mesi ho messo sù 500punti pes

    online...

    offline ha dei limiti mostruosi, una vera *****.
    offline ci gioco solo con amici in carne e ossa
    aaaaaaaaa...ma cosa stai dicendo???.....chiamate il manicomio!!

  4. #19
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Citazione E_Oda85
    e sticazzi

    io a pes ci gioco solo online

    offline ci gioco così poco che in 3mesi ho messo sù 500punti pes

    online...

    offline ha dei limiti mostruosi, una vera *****.
    offline ci gioco solo con amici in carne e ossa
    Le solite cazzate di E Oda85......tristezza rulezz...infatti online pes4 fa cagare te ne intendi,però!!
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  5. #20
    manus88
    Ospite
    tutta sta menata che la ps2 era l'unica senza online, poi la disfatta più totale dell'online su xbox!

  6. #21
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    Secondo me...

    Pes4 su ps2 e Pes4 su Xbox sono due giochi diversi, Pes4 sul live poi non c'entra proprio niente con i precedenti.

    Pes4 x ps2 è IL gioco.

    Pes4 su xbox risente del fatto che il pad non è adatto a pes (e per favore non menatemela dicendo "basta adattarsi" ecc ecc, semplicemente è un dato di fatto)
    Il pad dell'xbox è grandioso per Halo ma fa veramente schifo per Pes e questo condiziona tantissimo lo stile di gioco.

    Pes4 online è una cagata, diciamocelo, io ci gioco spesso e mi ci diverto pure ma non è lontanamente paragonabile a quello offline.
    Se un giorno saranno risolti i problemi di lag (e oramai dubito che lo faranno) allora il giudizio ovviamente cambierà ma adesso se dovessi dare una votazione la darei così:

    Pes4 - ps2: 10
    Pes4 - xbox: 8 (arriva a 9 se si usa l'adattatore per i pad)
    Pes4 - online xbox: 6 di stima
    Pes4 - online PC: 7 (perchè è come per l'xbox ma almeno è gratis)

  7. #22
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione MrMush
    Secondo me...

    Pes4 su ps2 e Pes4 su Xbox sono due giochi diversi, Pes4 sul live poi non c'entra proprio niente con i precedenti.

    Pes4 x ps2 è IL gioco.

    Pes4 su xbox risente del fatto che il pad non è adatto a pes (e per favore non menatemela dicendo "basta adattarsi" ecc ecc, semplicemente è un dato di fatto)
    Il pad dell'xbox è grandioso per Halo ma fa veramente schifo per Pes e questo condiziona tantissimo lo stile di gioco.

    Pes4 online è una cagata, diciamocelo, io ci gioco spesso e mi ci diverto pure ma non è lontanamente paragonabile a quello offline.
    Se un giorno saranno risolti i problemi di lag (e oramai dubito che lo faranno) allora il giudizio ovviamente cambierà ma adesso se dovessi dare una votazione la darei così:

    Pes4 - ps2: 10
    Pes4 - xbox: 8 (arriva a 9 se si usa l'adattatore per i pad)
    Pes4 - online xbox: 6 di stima
    Pes4 - online PC: 7 (perchè è come per l'xbox ma almeno è gratis)
    il tua ragionamento fila, complimenti.
    cmq i rallentamenti su ps2 non c'è li metti? poi per il pad sarà pure un dato di fatto che quello ps2 è piu' comodo, ma ormai mi sono abituato troppo con quello xbox che mi sembra piu' comodo.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  8. #23
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    Citazione belzebub
    il tua ragionamento fila, complimenti.
    cmq i rallentamenti su ps2 non c'è li metti? poi per il pad sarà pure un dato di fatto che quello ps2 è piu' comodo, ma ormai mi sono abituato troppo con quello xbox che mi sembra piu' comodo.
    beh i rallentamenti non ci sono se giochi a 50hz, e cmq non sono fastidiosissimi, ieri ad esempio sono stato a giocare a casa di un amico a cui piace giocare a 60hz, beh abbiamo giocato 3 ore di fila e mi sono accorto dei rallentamenti dopo 2 ore abbondanti.
    Cmq sia si, ci sono, ma non minano la giocabilità anche perchè come ho detto, basta mettere 50hz e magicamente spariscono del tutto.

    Beh certo il pad è anche questione di abitudine però sinceramente per un appassionato della serie che gioca con lo stesso pad da quasi un decennio è un trauma abituarsi a come sono messi i tasti su xbox.
    In particolare è il tasto nero a dare i problemi più grandi perchè nella posizione in cui si trova non è così immediato da premere come lo è R2 sul dualshock e per uno come me che gioca quasi tutto il tempo con il dito su R2 questo è un grosso limite.

  9. #24
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione MrMush
    beh i rallentamenti non ci sono se giochi a 50hz, e cmq non sono fastidiosissimi, ieri ad esempio sono stato a giocare a casa di un amico a cui piace giocare a 60hz, beh abbiamo giocato 3 ore di fila e mi sono accorto dei rallentamenti dopo 2 ore abbondanti.
    Cmq sia si, ci sono, ma non minano la giocabilità anche perchè come ho detto, basta mettere 50hz e magicamente spariscono del tutto.

    Beh certo il pad è anche questione di abitudine però sinceramente per un appassionato della serie che gioca con lo stesso pad da quasi un decennio è un trauma abituarsi a come sono messi i tasti su xbox.
    In particolare è il tasto nero a dare i problemi più grandi perchè nella posizione in cui si trova non è così immediato da premere come lo è R2 sul dualshock e per uno come me che gioca quasi tutto il tempo con il dito su R2 questo è un grosso limite.
    A 50hx è un flipper, e a 60hz SCATTA, ingiocabile in certi tratti.

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    hitman se ti rode il culo perchè tu ci devi giocare da solo contro l'IA non scassare il caxxo

    io hosto sempre e nn laggo, gli avversari stranieri e quelli cn fastweb italiani nemmeno
    ci si parla col mic, si esulta, si sentono le bestemmie altrui... è una gioia immensa vincere

    tu continua a giocare da solo che io ci gioco oltre che cn gli amici con gli avversari online (vero ceck? )

  11. #26
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione manus88
    tutta sta menata che la ps2 era l'unica senza online, poi la disfatta più totale dell'online su xbox!
    eh??la disfatta online dell'Xbox?...ma tu non eri quello che mi diceva che nn capivo nulla di videogiochi?....ma sei matto o cosa?...il LIVE dell'Xbox è uno dei servizi in broadband meglio concepiti che io abbia mai visto...

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione MrMush
    Secondo me...



    Pes4 - ps2: 10
    Pes4 - xbox: 8 (arriva a 9 se si usa l'adattatore per i pad)
    e come mai con l'adattatore non arriva a 10?

    cos'ha in piu la versione ps2?

    a casa mia su xbox c'è meno aliasing, niente rallentamenti, animazioni in più, 60Hz ^_^

    fanboy

  13. #28
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Quella dei controlli è una vera caxxata visto che io ci ho sempre giocato con Ps2 e ora che ci gioco con la X non mi fa ne caldo nè freddo, non mi limita in nessun modo!

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    soprattutto contando cheamici miei che han esperienza decennale su playstation giocando col pad xbox non si sono mai lamentati ( cmq da me ne prendono assai ormai, nonostante siano esperti e forti sò diventato foooorte )

  15. #30
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione E_Oda85
    soprattutto contando cheamici miei che han esperienza decennale su playstation giocando col pad xbox non si sono mai lamentati ( cmq da me ne prendono assai ormai, nonostante siano esperti e forti sò diventato foooorte )
    Finchè giochi con il 6-4-0 .
    Cmq anch'io trovo indifferente giocare con il pad PS2 o Xbox.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •