pes 4 live e vari errori - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: pes 4 live e vari errori

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Ceck the sound
    Finchè giochi con il 6-4-0 .
    Cmq anch'io trovo indifferente giocare con il pad PS2 o Xbox.
    buahahahah quella volta è stato per difendermi, visto che il maledetto lag mi uccideva
    e infatti ti ho respinto


    CATENACCIO RAGAZZI CATENACCIO
    invece di solito gioco col 4-4-2 con centrocampo a rombo

    ieri ne ho date 5 a un mio amico che prima mi batteva sempre goooodo

  2. #32
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione E_Oda85
    buahahahah quella volta è stato per difendermi, visto che il maledetto lag mi uccideva
    e infatti ti ho respinto


    CATENACCIO RAGAZZI CATENACCIO
    invece di solito gioco col 4-4-2 con centrocampo a rombo

    ieri ne ho date 5 a un mio amico che prima mi batteva sempre goooodo
    Prossima settimana mi torna il modem e vediamo se sei diventato così forte

    Cmq PES4 online è una mezza bufala, oltre al lag, non si può organizzare un emerito torneo, nulla.
    Waiting for..

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Beppevox79
    Prossima settimana mi torna il modem e vediamo se sei diventato così forte

    Cmq PES4 online è una mezza bufala, oltre al lag, non si può organizzare un emerito torneo, nulla.
    questo è vero

    però la possibilità di giocare SEMPRE contro intelligenze umane è una bella differenza

    cmq si, sono migliorato parecchio

  4. #34
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    Citazione E_Oda85
    e come mai con l'adattatore non arriva a 10?

    cos'ha in piu la versione ps2?

    a casa mia su xbox c'è meno aliasing, niente rallentamenti, animazioni in più, 60Hz ^_^

    fanboy
    se invece di ridere così tanto provassi a pensare un attimo e a informarti sapresti che anche con l'adattatore non è possibile avere i tasti esattamente come su ps2.
    Pur settando tutto al meglio i tasti L1 e L2 saranno invertiti e per carità, non è tutto questo gran fastidio ma cmq come ho detto SECONDO ME (non pretendo che sia una verità universale) è un difetto per un gioco che ha dei controlli immutati da quasi 10 anni.

    Poi per la versione ps2 escono una marea di patch, option file ecc ecc mentre per xbox se si trova 1 patch e 1 option file è già un miracolo.

    Cmq sulla mia tv a 21 pollici che ho in camera gioco a 50hz senza alcun problema, il gioco non è affatto un flipper mentre la velocità aumenta se si gioca su delle tv 16/9 a 100hz.
    Cmq sia per me è meglio avere un rallentamento ogni tanto (non è affatto ingiocabile, visto che proprio ieri ci ho giocato 3 ore senza quasi accorgermene) che dei controlli sfasati.

    Poi sta storia del fanboy non la capisco, ho il pc, ho la ps2, ho l'xbox (pes ce l'ho per tutte le piattaforme) e sono in un'asta e-bay per prendermi un dreamcast, per quale motivo sarei un fanboy ??
    Probabilmente tu hai solo l'xbox e ti bulli della grafica che per me è una cosa assolutamente accessoria in un gioco e non la parte fondamentale.

    Cmq io sono stato civile e ho espresso una mia opinione, e tu non hai trovato niente di meglio da fare che insultare. Bambino.

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030


    ti ho insultato, big man?
    io ho solo xbox? e mi bullo per la grafica

    big man
    tu continua a giocarci con rallentamenti e aliasing e senza online, che io ci gioco al meglio ^_^

    giusto per cronaca, li ho avuti entrambi;
    altra informazione... a me risulta che gli option file de I MIGLIORI esistano anche per xbox, così come anche le patch
    poi vedi tu

    flipper rallentato rulez

  6. #36
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione MrMush
    se invece di ridere così tanto provassi a pensare un attimo e a informarti sapresti che anche con l'adattatore non è possibile avere i tasti esattamente come su ps2.
    Pur settando tutto al meglio i tasti L1 e L2 saranno invertiti e per carità, non è tutto questo gran fastidio ma cmq come ho detto SECONDO ME (non pretendo che sia una verità universale) è un difetto per un gioco che ha dei controlli immutati da quasi 10 anni.

    Poi per la versione ps2 escono una marea di patch, option file ecc ecc mentre per xbox se si trova 1 patch e 1 option file è già un miracolo.

    Cmq sulla mia tv a 21 pollici che ho in camera gioco a 50hz senza alcun problema, il gioco non è affatto un flipper mentre la velocità aumenta se si gioca su delle tv 16/9 a 100hz.
    Cmq sia per me è meglio avere un rallentamento ogni tanto (non è affatto ingiocabile, visto che proprio ieri ci ho giocato 3 ore senza quasi accorgermene) che dei controlli sfasati.


    Poi sta storia del fanboy non la capisco, ho il pc, ho la ps2, ho l'xbox (pes ce l'ho per tutte le piattaforme) e sono in un'asta e-bay per prendermi un dreamcast, per quale motivo sarei un fanboy ??
    Probabilmente tu hai solo l'xbox e ti bulli della grafica che per me è una cosa assolutamente accessoria in un gioco e non la parte fondamentale.

    Cmq io sono stato civile e ho espresso una mia opinione, e tu non hai trovato niente di meglio da fare che insultare. Bambino.
    Ecco, vabbe, se vogliamo inventarci le cose.... Mannaggia, devi avere una versione miracolata, perchè a tutti gli altri il gioco in area scatta da paura.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •