Argomento di oggi: LAGUNA! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 140

Discussione: Argomento di oggi: LAGUNA!

Cambio titolo
  1. #46
    Cloud8519
    Ospite
    fou...esagerato cm al solito.........

    ma cmq aeris è piu' booooooooonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa^^
    cmq stiamo andando off topic

  2. #47
    Già, si parla dello scarafaggio chiamato LAGUNA!

  3. #48
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Zell
    Già, si parla dello scarafaggio chiamato LAGUNA!
    -.- Beh... sempre meglio dell'altro scarafaggio Seymour (le antenne e la voce le ha già mancano solo le zampe.. anzi.. la zampa)

  4. #49
    Quella in mezzo?

  5. #50
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Zell
    Quella in mezzo?
    Ma nn capisci mai niente! è metà umano quindi la zampa che gli manca è quella (...)

  6. #51
    Cloud8519
    Ospite
    huuuuuummm...fra i tanti agettivi ke vi ho propinquato(ehhhhhhhh?ke ho dettooo?)*LOL*ho mancato quello di animali^_____^
    ma forse era sottinteso....
    cmq vero,sey è nu scarrafon e nu xverti't....

  7. #52
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Cloud8519
    huuuuuummm...fra i tanti agettivi ke vi ho propinquato(ehhhhhhhh?ke ho dettooo?)*LOL*ho mancato quello di animali^_____^
    ma forse era sottinteso....
    cmq vero,sey è nu scarrafon e nu xverti't....
    Se parli italiano magari capisco Cmq nn siamo animali... (al massimo belve )

  8. #53
    etciù, uff oggi nn sto bene c'ho sonno e guarda voi x 1 dì ke manko ke me skrivete su Laguna, ma n'somma un pò di pietà x una POVERA RAGAZZA INDIFESA no è? io tutta sola a difendere Laguna, nn si fa! fortuna ke c sono persone kome Laguna 400 ke m aiutano!!! ! ke sonno a regà!
    Zack tu vuoi morire! sai o no ke t mando un esercito funfante di funfi contro!!!!!!! nn metto la tua citazione tanto lo sai a ke m riferisco oh no? è! ariprovace a sparlà d Laguna anke te...poraccio mo ke ce penso, x 1 volta ke sparla, ok t perdono sta volta passi, ma la proxima peggio x te! , o avevi già sparlato? ahhhhhhhhhhhhhhh mesà ke c'ho la febbre!!! no Quis nn è febbre è assenza d cervello, è diverso , già, prima ke prende la febbre a me Laguna diventa un idolo su sto forum .
    ah regà pietà pietà pietà, un pò d pietà, tanto appena sto bene me la pagate kara se sparlate ankora sà, ke io nn lascio korrere!!!! .

  9. #54
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Quistis18
    etciù, uff oggi nn sto bene c'ho sonno e guarda voi x 1 dì ke manko ke me skrivete su Laguna, ma n'somma un pò di pietà x una POVERA RAGAZZA INDIFESA no è? io tutta sola a difendere Laguna, nn si fa! fortuna ke c sono persone kome Laguna 400 ke m aiutano!!! ! ke sonno a regà!
    Zack tu vuoi morire! sai o no ke t mando un esercito funfante di funfi contro!!!!!!! nn metto la tua citazione tanto lo sai a ke m riferisco oh no? è! ariprovace a sparlà d Laguna anke te...poraccio mo ke ce penso, x 1 volta ke sparla, ok t perdono sta volta passi, ma la proxima peggio x te! , o avevi già sparlato? ahhhhhhhhhhhhhhh mesà ke c'ho la febbre!!! no Quis nn è febbre è assenza d cervello, è diverso , già, prima ke prende la febbre a me Laguna diventa un idolo su sto forum .
    ah regà pietà pietà pietà, un pò d pietà, tanto appena sto bene me la pagate kara se sparlate ankora sà, ke io nn lascio korrere!!!! .
    Se se.. indifesa.. come no?

  10. #55
    ke vorresti dire , nn ho tanto tempo stasera x replicare...sennò..(o mamma kome ho skritto) ke vorresti insinuare kon ciò,nn t sembro indifesa?

  11. #56
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Quistis18
    ke vorresti dire , nn ho tanto tempo stasera x replicare...sennò..(o mamma kome ho skritto) ke vorresti insinuare kon ciò,nn t sembro indifesa?
    Me sembri la mia prof armata de frusta (chissà perchè mi ricorda sempre una certa... Quistis... )

  12. #57
    attento a te ke stasera riski ihihih ,va bhe no, m sento buona, infondo t rallegro le giornate a scuola

  13. #58
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Quistis18
    attento a te ke stasera riski ihihih ,va bhe no, m sento buona, infondo t rallegro le giornate a scuola
    Certo! Penso a lei tutto il dì Te nn hai prof alla 'laguna via' ??

  14. #59
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    ANCORA...ANCORA.....ANCORA...(bhe questa è un'altra canzone)
    cmq:banda di coltivatori di carciofi continuate ad offendere laguna ah ah fra poco passero al controattacco...sto preparando una gran armata...te zell ti avevo avvertito non mi hai ascoltato...la tua ora sta arrivando...siete ancora in tempo:SCUSATEVI...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  15. #60
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da LAGUNA400
    ANCORA...ANCORA.....ANCORA...(bhe questa è un'altra canzone)
    cmq:banda di coltivatori di carciofi continuate ad offendere laguna ah ah fra poco passero al controattacco...sto preparando una gran armata...te zell ti avevo avvertito non mi hai ascoltato...la tua ora sta arrivando...siete ancora in tempo:SCUSATEVI...
    Giammai! Lotteremo fino alla fine dei nostri (pochi ) giorni!

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •