[2]Topic Unico: Mario 64 Ds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 185

Discussione: [2]Topic Unico: Mario 64 Ds

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683

    [2]Topic Unico: Mario 64 Ds

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=197645

  2. #2
    SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    Località
    green hill
    Messaggi
    2.479
    RAGA! x favore mi potete dire delle stelle segrete facile da prendere? (nn linkatemi ign. com pliz)

  3. #3
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Raga ho bisogno di una mano.Ho 117 stelle,ma nel livello 10,quello nella camera degli specchi,non riesco a prendere la stella n°6 quella dove ci sono piu' stelle argentate da prendere........una di queste stelle è sotto la piastra di ghiaccio dove c'è il mostro.....
    please

  4. #4
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione mdimi
    Raga ho bisogno di una mano.Ho 117 stelle,ma nel livello 10,quello nella camera degli specchi,non riesco a prendere la stella n°6 quella dove ci sono piu' stelle argentate da prendere........una di queste stelle è sotto la piastra di ghiaccio dove c'è il mostro.....

    please
    devi prendere il guscio di koopa (si trova nel blokko giallo dietro il lago. Ce ne sono 2: uno ha i l guscio all'interno mentre uun altro contiene la stella.)
    così nn t ferirai a passare sull'acqua gelata.

  5. #5
    SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    Località
    green hill
    Messaggi
    2.479
    Citazione mdimi
    Raga ho bisogno di una mano.Ho 117 stelle,ma nel livello 10,quello nella camera degli specchi,non riesco a prendere la stella n°6 quella dove ci sono piu' stelle argentate da prendere........una di queste stelle è sotto la piastra di ghiaccio dove c'è il mostro.....
    please
    io per prenderla ho preso il guscio di tartaruga che trovi nel "!"... cosi nn ti fai male nell'acqua

  6. #6
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Grazie raga siete mitici!!!!
    Ultima modifica di mdimi; 28-04-2005 alle 17:27:11

  7. #7
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Raga l'ultima inf. sulla missione igloo.Dove devo andare?

  8. #8
    SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    Località
    green hill
    Messaggi
    2.479
    hai presente che c'è una salita con delle monete che a piedi nn ci puoi salire? ecco... prendi il guscio e ci sali

  9. #9
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione mdimi
    Raga l'ultima inf. sulla missione igloo.Dove devo andare?
    quella in cui entri nell'igloo vicino al lago cn Luigi (usa il salto all'indietro) per poi diventare invisibile e oltrepassare la grata ke contiene la stella no?

  10. #10
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Grandi!

  11. #11
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    E si ricomincia!!! Per favore che ha 150 stelle lo dica subito.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  12. #12
    SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    Località
    green hill
    Messaggi
    2.479
    io 128... xo magari posso dare una mano lo stesso...

  13. #13
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Io le ho tutte e 150, ma non vi assicuro di esserci spesso sul forum, per potervi aiutare.

  14. #14
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    ho 145 stelle, non so più dove sbattere la testa.....mi sto esautendo, stavo per spaccare il DS....morivo sempre nel prendere 100 monete in cammino arcobaleno, se l'ho fatto 20 volte è poco....comunque mi pare che ho 29 stelle segrete...poi una domanda.......ci sono 100 monete nei livelli dove si sblocca luigi e wario? il pulsante a forma di stelle c'è in tutti i livelli? proprio tutti????? aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  15. #15
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Egidio88
    ho 145 stelle, non so più dove sbattere la testa.....mi sto esautendo, stavo per spaccare il DS....morivo sempre nel prendere 100 monete in cammino arcobaleno, se l'ho fatto 20 volte è poco....comunque mi pare che ho 29 stelle segrete...poi una domanda.......ci sono 100 monete nei livelli dove si sblocca luigi e wario? il pulsante a forma di stelle c'è in tutti i livelli? proprio tutti????? aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Allur Egidio,nei livelli dove trovi Mario,Wario,gli scontri con Bowser,etc NON ci sono le 100 monete.
    Ti posso scrivere alcune stelle segrete per capire quali hai e quali no,te le metto in spoiler.
    Spoiler:
    Hai presente la stanza con le porte dei personaggi?Bene in quella stanza avrai gia' preso la stella segreta dietro la vetrata di peach dove fai una megadiscesa.Cmq se termini la discesa in MENO di 21 secondi ti da un'altra stella.Hai catturato gli 8 conigli argentati? catturati tutti (appaiono random nei sotteranei del castello) ti danno la chiave per aprire la porta chiusa sempre nella stanza con le porte dei personaggi e la' trovi una stella.Nella stanza degli specchi sei entrato nella porta al di la dello specchio con Luigi?Nel livello dove sblocchi Mario c'e' un interruttore stella e le otto monete e in generale in tutti quei livelli compresi gli scontri con Bowser o i livelli nella stanza del pendolo sui lati ci sono 1 interruttore e 8 monete.Poi,nel mondo "grotta labirinto" se vai nel lago sotteraneo (dove c'e' quella specie di mostro di lochness per intenderci),c'e' una porta che conduce ad un teletrasporto.Questo ti porta in una sezione segreta dove troverai 2 stelle,una da prendere tramite le classiche 8 monete rosse e l'altra da raggiungere con Mario dopo essere diventato palloncino (si trova in alto proprio sopra il cubo con il power up).Altre stelle segrete si trovano nel giardino del castello,collezionando le 8 monete rosse nascoste all'interno dei Boo,e sempre nel giardino nella sezione segreta raggiungilbile rompendo i blocchi rossi sulla destra.In + ci sono 3 stelle ottenibili dai Toad semplicemente parlandoci (non ricordo bene ma mi sa che per un paio ho dovuto parlarci con differenti personaggi ma puo' essere che mi sbagli).Queste quelle che mi vengono in mente cosi' di primo acchitto.


    Spero di esserti stato utile,almeno in parte,ciao!
    Enjoy the Nintendo Difference

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •