critica a gmc [thread ufficiale] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: critica a gmc [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione the gold
    1secondo me gmc è una rivista scadente.....in commercio ci sono riviste migliori come t*m che allega sempre ottimi giochi e aerticoli elaborati...gmc mi sembra una rivista per bambini...2per nn parlare di nemesis che nn capisce niente di game perchè è una donna......dite la vostra
    1 l'unico numero della concorrenza che, ho il problema che nn fanno i dischi, poi costa troppo per quello che vale 2NN SEI TE QUELLO CHE PUO' GIUDICARE UNA PERSONA SENZA AVERLA CONOSCIUTA: fossi in te nn mi farei + vedere da queste parti (anche perchè spero che ti buttino fuori!)

  2. #62
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Si chiama spam





























































  3. #63
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione the gold
    secondo me gmc è una rivista scadente.....in commercio ci sono riviste migliori come t*m che allega sempre ottimi giochi e aerticoli elaborati...gmc mi sembra una rivista per bambini...per nn parlare di nemesis che nn capisce niente di game perchè è una donna......dite la vostra
    la rivista che citi te la definisco *****
    gmc invece è il panettone

    belli i giochi che allegano...si si belli davvero.
    Tutte le volte che mi è capitato di prendere casualmente la rivista che tu hai citato mi sono sempre incazzato a morte per alcune scelte puramente economiche fatte sugli allegati che non giustificano il prezzo molto alto
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  4. #64
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione Killy77
    A parte il fatto che GMC costa 1 euro in meno, per quanto rigurda i giochi allegati, basta dare un'occhiata ai parametri di GMC per capire chi è che pubblica i VG migliori.

    GMC ne ha pubblicati di quelli, non meno di 10, mentre l'altra rivista, anzi la somma di tutte le altre riviste non arriva neanche a 5.

    Per quanto riguarda Nemesis, mi limito a dire che la presenza di una donna in una rivista come questa non può che essere un bene, visto l'ampio range di utenti che hanno scritto, sia per il sesso che per l'età.

    Per quanto riguarda certi articoli, GMC e la futuremedia, hanno sempre pubblicato riviste chiare per tutti e non solo agli esperti, allo scopo di accogliere quanti più consumatori possibili.

    Tra le altre cose, se GMC è la prima rivista di VG in Italia, un motivo ci sarà.

    Sai, è molto facile sputare sentenze e giudizi a caso senza dare nè basi solide nè giustificazioni al puro scopo di "farsi vedere" o per il piacere di rispondere a tutti i post.
    Sono infatti sicuro che in questo momento sei online.
    Bravo, diglielo tu...
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  5. #65
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione the gold
    secondo me gmc è una rivista scadente.....in commercio ci sono riviste migliori come t*m che allega sempre ottimi giochi e aerticoli elaborati...gmc mi sembra una rivista per bambini...per nn parlare di nemesis che nn capisce niente di game perchè è una donna......dite la vostra
    "perchè, preferisci gli uomini??" -->VC

    queste mentalità ormai sono da medioevo...e mi sorprende vedere un ragazzo che crede ancora a ste cose....



    a proposito...OMG!


  6. #66
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    ancora?

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •