Tekken 5: le mie impressioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 204

Discussione: Tekken 5: le mie impressioni

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759

    Tekken 5: le mie impressioni

    Finalmente dopo tanto tempo (2 giorni), mi arriva Tekken 5....
    Subito apro il carrello della play e lo metto.... dopo il lolloso caricamento, durante il filmato introduttivo mi accorgo che la grafica fa davvero paura.... incredibile!!!! una grafica così bella!!!!
    Subito provo il Devil Within: molto bello la vera novità del gioco, solo a volte la telecamera ti da problemi, ma nn è poi tanto grave...
    Poi passo a vedere la personalizzazione dei vari e tamarrissimi (e fighissimi) personaggi..... delusione!!! mi aspettavo di più, mi aspettavo che potevi comprare vestiti veri e propri e nn cambiare il colore di quelli che già hai.... certo, oggetti come gli occhiali, i cappeli, e altre varie cose sono carini, ma mi aspettavo molto di più....
    Inoltre, con altro dispiacere, mi accorgo che manca una modalità tipo il quest di VF4, cosa che ti allunga il gioco di parecchio....
    allora vado a fare un po la storia.... scelgo jin, e via... fino allo stage 9 contro JInpachi.... qui trovo un po di difficoltà a vincere, ma niente di che, nn mi ricordavo più come si facevano le varie mosse...
    Comunque alla fine resta un gran gioco, anche perchè le arene nn sono più in dislivello come quelle del 4, ma sono ottime.... giusto mi dispiace che nn ci sia una modalità quest, che sarebbe entrata benissimo al posto dei vari tekken 1, 2 e 3... inoltre cosa che mi mancava già dal 4, nn ci sono più i minigiochicaxxata come il tekken bowl o il tekken balll.... peccato...
    VOTO: 8.5/10
    Ultima modifica di Sandopep; 9-04-2005 alle 11:28:50

  2. #2
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    sarà un bellissimo gioco...ma hai la versione usa vero?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  3. #3
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Guarda che i vestiti extra li puoi comprare, non tutti ce li hanno però, e costano 500.000

  4. #4
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione EgYpT~®4Ð4®
    Guarda che i vestiti extra li puoi comprare, non tutti ce li hanno però, e costano 500.000
    Questo lo so, ma dicevo qualcosa tipo...nn so, mi compro la giacca di pelle e sotto le mutande di lana... come in GTA SA per intenderci....

    PS: Si, ho la versione USA

  5. #5
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    7/10?????

    giocaci a fondo va che è meglio...

  6. #6
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    vale la pena aspettare e comprarsi la pal oppure i dialoghi sono quasi inesistenti e mi prendo la ntsc usa?perde molto la lingua?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    7? avaro di voti

  8. #8
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione celld
    vale la pena aspettare e comprarsi la pal oppure i dialoghi sono quasi inesistenti e mi prendo la ntsc usa?perde molto la lingua?
    io che tanto quanto lo capisco l'inglese, quei pochi dialoghi e testi scritti li capivo bene, poi fai tu....

  9. #9
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione AlieNiko
    7? avaro di voti
    we, Alie!!!!

    Cmq che volete, il gioco mi ha deluso.... mi aspettavo di più.... forse se nn era per le mie aspettative, gli avrei dato anche un bel 9.5, ma purtroppo....

  10. #10
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Sandopep
    we, Alie!!!!

    Cmq che volete, il gioco mi ha deluso.... mi aspettavo di più.... forse se nn era per le mie aspettative, gli avrei dato anche un bel 9.5, ma purtroppo....
    appena lo provo vi faccio sapere.

    Raga ma secondo voi il 10 di PSM è esagerato?

  11. #11
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione AlieNiko
    appena lo provo vi faccio sapere.

    Raga ma secondo voi il 10 di PSM è esagerato?
    Su PSM ha avuto 10???
    Nn saprei cmq... il mio è un voto personale, quello di PSm è più obbiettivo... cmq nn credo che il 10 se lo merita.... massimo 9.5 se proprio si vuole

  12. #12
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Raga sono daccordo con sandopep,xkè è vero il gioco è + frenetico con l'aggiunta di nuovi personaggi e la bpossibilità di editarli,ma il problema è sempre lo stesso cioè ke dopo un pò stanca per la sua monotonia nell'affrontare sempre gli stessi nemici,ma daltronde è la caratteristica dei giochi di lotta,ma è anke vero ke a questo punto con l'uscite delle nex.gen.da un tekken ci si aspettava un qualke minimo di innovazione.
    Il mio voto è 6,5/10

  13. #13
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Snake 2
    Raga sono daccordo con sandopep,xkè è vero il gioco è + frenetico con l'aggiunta di nuovi personaggi e la bpossibilità di editarli,ma il problema è sempre lo stesso cioè ke dopo un pò stanca per la sua monotonia nell'affrontare sempre gli stessi nemici,ma daltronde è la caratteristica dei giochi di lotta,ma è anke vero ke a questo punto con l'uscite delle nex.gen.da un tekken ci si aspettava un qualke minimo di innovazione.
    Il mio voto è 6,5/10
    Un gioco che non vale propio la pena aquistare,perchè secondo me è un classico esempio di come sperperare soldi inutili nelle creazione di questi tipi di gioco.

  14. #14
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Snake 2
    Il mio voto è 6,5/10
    Dal 10 di PSM,al 6.5 o 7 ne passa........avete giocato con lo stesso gioco??no perchè la cosa è un po' strana.

  15. #15
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione silvergold1
    Un gioco che non vale propio la pena aquistare,perchè secondo me è un classico esempio di come sperperare soldi inutili nelle creazione di questi tipi di gioco.


Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •