Killzone, lo prendo? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Lo prendo

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    39 73,58%
  • No

    14 26,42%
Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Killzone, lo prendo?

Cambio titolo
  1. #31
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione snake3
    buttati su timesplitters3...killzone lascialo li dov'è...
    Killzone non è malaccio. Su PS2, di quanto ho avuto modo di provare, non c'è di meglio. Ha più di un difettuccio, intendiamoci, la maggior parte dei quali però "passabili"...

    Quanto a TS3 ne ho sentito parlare maluccio... d'altra parte, TS2 l'ho trovato un gioco bruttarello, quindi se il 3 segue la scia del secondo non te lo consiglio affatto.

    Citazione Big Boss
    Quello ke non mi è piaciuto molto è che i paesaggi appaiono ripetitivi....È vero ke passi dal deserto alle basi nemiche al freddo glaciale, però a lungo andare mi è sembrato ripetivo...
    Sono le tinte pastello che dopo un po' scocciano. Il risultato a volte è troppo impastato, se per uno screen shot va bene, per una lunga sessione di gioco è un po' noioso. Anche le meccaniche di gioco spara/nascondi/spara è un po' appiattita dalla IA nemica non propriamente brillante...

  2. #32
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione giobbe
    Killzone non è malaccio. Su PS2, di quanto ho avuto modo di provare, non c'è di meglio. Ha più di un difettuccio, intendiamoci, la maggior parte dei quali però "passabili"...

    Quanto a TS3 ne ho sentito parlare maluccio... d'altra parte, TS2 l'ho trovato un gioco bruttarello, quindi se il 3 segue la scia del secondo non te lo consiglio affatto.



    Sono le tinte pastello che dopo un po' scocciano. Il risultato a volte è troppo impastato, se per uno screen shot va bene, per una lunga sessione di gioco è un po' noioso. Anche le meccaniche di gioco spara/nascondi/spara è un po' appiattita dalla IA nemica non propriamente brillante...
    se l'IA nemica fosse brlliante ci saremmo trovati con il gioco + difficile del mondo dopo Crash Bandicoot( ) .... pensa solo al fatto che gli HELLGAST hanno una mira.. rispetto a quelli degli altri sparatutto...




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  3. #33
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione theSorrow
    se l'IA nemica fosse brlliante ci saremmo trovati con il gioco + difficile del mondo dopo Crash Bandicoot( ) .... pensa solo al fatto che gli HELLGAST hanno una mira.. rispetto a quelli degli altri sparatutto...
    Hanno una mira?
    Ma dai, è proprio sulla mira e sulle reazioni che il titolo scade... facci caso: se ti avvicini lateralmente ad un Hellgast questo inizia a spararti anche quando è girato in diagonale... e poi, sinceramente, non so a che FPS hai giocato, ma non ho riscontrato difetti di mira in altri giochi...

  4. #34
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    killzone va giocato online...offline è una semplice storia per fraggare un pò di helghast

  5. #35
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    E' un gioco carino... lo aspetterei platinum
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #36
    terronista L'avatar di luborg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    847
    dipende da cosa ti aspetti...ha qualche difetto ma niente di così clamoroso, se lo trovi sui 25 euro prendilo senza esitare.
    la possibilità di diversi approcci dovrebbe garantire anche un minimo di varietà.
    se poi lo giochi online...


    a me è piaciuto, non è certo un capolavoro assoluto ma sicuramente non è da buttare via

  7. #37
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Premetto che non ho letto tutti i post della discussione.
    Killzone è un pregevole sparatutto con un'ottima grafica e.Inoltre possiede pure una buona trama e un pregevole gioco on-line.
    L'IA nemica non è il massimo,inoltre la campagna è abbastanza facile da portare a termine,però di divertirà abbastanza.Io te lo consiglio vivamente.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  8. #38
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    se hai una connessione adsl lo devi avere!!!!!!!!!!!
    se non ce l'hai........lo devi prendere cmq

  9. #39
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    insomma da scafalle ??
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  10. #40
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    certo

  11. #41
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    prendilo,è lo sparatutto migliore su ps2 non puoi non averlo

    e lascia perdere ts
    ANNARELLA UNA DI NOI

  12. #42
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    prenditelo....io all'inizio dicevo: il solito sparatutto cacoso, non mi attira...
    poi l'ho comprato e adesso posso dirlo con certezza: killzone è bellissimo, la prima volta che uno sparatutto mi prende cosi tanto (e se devo essere sincero è anche l'unico del suo genere che mi piace...)...secondo me è d'obbligo se ti piace il genere....

  13. #43
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    si è un bel gioco ... mi piaciuto molto..poi ancora mi diverto con il multiplayer da giokare con gli amici... compralo fidati
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  14. #44
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    allora...l'hai preso?

  15. #45
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    prendilo.... è un ottimo gioco...all'inizio sbaverai appena lo vedi, poi man mano che prosegui noterai qualche difettuccio, ma cmq è un ottimo gioco.... prendilo prendilo prendilo

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •