Ikaruga,info...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ikaruga,info...

Cambio titolo
  1. #1
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073

    Ikaruga,info...

    Ciao raghi,sentite...
    Sto giocando allo splendido ikaruga da 2 giorni e non sono riuscito asuperare il secondo livello,volevo chiedervi una cosa!
    Ma il gioco ogni quanto salva?ogni quanti capitoli ?non ditemi che devo completarlo tutto in 1 colpo senza salvare o apro la finestra e mi lancio dal 4° piano
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  2. #2
    Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.495
    nn ti saprei dire...
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

  3. #3
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    sì, non puoi continuare....Prova a settare un livello di difficoltà più facile ed a sfruttare il cambio di colore

  4. #4
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione Wiper Di Shandia
    sì, non puoi continuare....Prova a settare un livello di difficoltà più facile ed a sfruttare il cambio di colore
    asdasdasdasd,ok,apro la finestra

    Quanti capitoli sono?5?
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    io ho rinunciato

    ho bestemmiato dietro una settimana tentando di passare il secondo livello, e poi l'ho venduto

    bellissimo gioco, per carità, ma non faceva per me
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  6. #6
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Mignolo
    ho bestemmiato dietro una settimana tentando di passare il secondo livello, e poi l'ho venduto
    LOL
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  7. #7
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Bhe che ikaruga non fosse facile lo sappiamo tutti,cmq alla seconda partita so arrivato al 3o livello,imho e' + difficile Gradius V su Ps2
    Enjoy the Nintendo Difference

  8. #8
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Ikaruga, anche se molto particolare, rientra comunque nel genere degli shmups, che hanno come comun denominatore un livello di difficoltà solitamente medio/alto: Ikaruga come tale propone una sfida ragionevole e raramente frustrante. Per cercare di campare di più, puoi selezionare dalle opzioni cinque vite per continue (contro le tre standard) e l'Extend 1 (vita bonus ogni 2 milioni di punti). Ti consiglio di tralasciare l'Easy e di andare col Normal: più che una difficoltà minore l'Easy è carattarizzato da una meccanica di gioco diversa (nessuna delle navi rilascia proiettili di ritorno, rendendo ostico il riempimento della 'barra speciale'). Il Normal è la modalità più equilibrata. Ricordati poi che ad ogni ora di gioco effettivo si guadagna un continue extra, e alla settima ora di gioco si sbloccano i continue illimitati. Ricordati quindi di impostare l'auto save o di salvare dopo ogni partita per abilitare questa "scorciatoia".

    Cerca di non arrenderti alle prime (e magari anche alle seconde) difficoltà, concedi un po' di tempo al gioco, sii determinato, e può darsi che allora lo apprezzerai veramente... è un gioco straordinario.
    Ultima modifica di Dark Fantasy; 1-05-2005 alle 18:52:04
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Mignolo
    io ho rinunciato

    ho bestemmiato dietro una settimana tentando di passare il secondo livello, e poi l'ho venduto

    bellissimo gioco, per carità, ma non faceva per me
    Così si fa

  10. #10
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    sto ceracndo sto titolo come un forsennato, nn so dirti mi spiace...


    Citazione M4Ni4K
    o apro la finestra e mi lancio dal 4° piano


  11. #11
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione Dark Fantasy
    Ikaruga, anche se molto particolare, rientra comunque nel genere degli shmups, che hanno come comun denominatore un livello di difficoltà solitamente medio/alto: Ikaruga come tale propone una sfida ragionevole e raramente frustrante. Per cercare di campare di più, puoi selezionare dalle opzioni cinque vite per continue (contro le tre standard) e l'Extend 1 (vita bonus ogni 2 milioni di punti). Ti consiglio di tralasciare l'Easy e di andare col Normal: più che una difficoltà minore l'Easy è carattarizzato da una meccanica di gioco diversa (nessuna delle navi rilascia proiettili di ritorno, rendendo ostico il riempimento della 'barra speciale'). Il Normal è la modalità più equilibrata. Ricordati poi che ad ogni ora di gioco effettivo si guadagna un continue extra, e alla settima ora di gioco si sbloccano i continue illimitati. Ricordati quindi di impostare l'auto save o di salvare dopo ogni partita per abilitare questa "scorciatoia".

    Cerca di non arrenderti alle prime (e magari anche alle seconde) difficoltà, concedi un po' di tempo al gioco, sii determinato, e può darsi che allora lo apprezzerai veramente... è un gioco straordinario.
    Ah,ok,alla settima ora quindi ci sono i continue illimitati...va meglio,cosi potrei riuscirci,speriamo
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  12. #12
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    un gioco superbo...uno dei migliori mai concepiti, a mio avviso.
    ha uno stile che fa sbavare veramente...
    se aspetti qualche ora avrai i continue quante volte vuoi, e penso che ciò ti vada bene, no?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  13. #13
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Mignolo
    io ho rinunciato

    ho bestemmiato dietro una settimana tentando di passare il secondo livello, e poi l'ho venduto

    bellissimo gioco, per carità, ma non faceva per me

    uhauhauha...cmq dopo qualche ora che si gioca si sbloccano i crediti infiniti....
    grande TREASURE!!!
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione M4Ni4K
    Ciao raghi,sentite...
    Sto giocando allo splendido ikaruga da 2 giorni e non sono riuscito asuperare il secondo livello,volevo chiedervi una cosa!
    Ma il gioco ogni quanto salva?ogni quanti capitoli ?non ditemi che devo completarlo tutto in 1 colpo senza salvare o apro la finestra e mi lancio dal 4° piano
    Ma hai mai giocato uno sparatutto a scorrimento? Guarda che in quasi tutti i giochi di questo genere non si può salvare durante la partita!

  15. #15
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Che io sappia, non si può in nessuno
    Comunque Ikaruga è davvero su un livello superiore di difficoltà rispetto alla media, bisogna dirlo; il che è un pregio. Persino il mio amico Pelide, che si è finito Area88 al livello di difficoltà nascosto (YOU ARE CRAZY!), Gradius in tutte le salse, Omega boost a livello esageratamente hard, G-darius gaiden in modalità smodatamente difficile, Metal slug 3, insomma persino lui ha detto che è duro (e strano; non lo ritiene uno shoot'em up puro, e sinceramente non gli dò torto).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •