Primi screen nuovo gioco simil GTA3 next generation incredibili!!!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Primi screen nuovo gioco simil GTA3 next generation incredibili!!!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di MegaSimone
    Registrato il
    02-05
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    386
    Citazione MisterZeta
    e infatti sono poche immaggini... i dettagli ci sono poi, ma gli effetti no.... è_é, voglio vederlo in movimento, perkè così non mi piacciono... una skeda grafica e cpu + potente non cambiano generazione s enon si sanno sfrutatre, e queste img non mi sembrano grankè... voglio vedere oltre al salto grafico, qual'è il salto tecnico della faccenda....
    non ho capito, sei daccordo con me o no?

  2. #17
    Citazione MegaSimone
    non ho capito, sei daccordo con me o no?
    i gioki sono già in sviluppo, questi però saranno 2 o 3 img fatte appositamente, non credo ke il codice sia già muovibile... sono tipo spezzoti di pezzetti (ke brutta espressione)

  3. #18
    Utente L'avatar di MegaSimone
    Registrato il
    02-05
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    386
    Citazione MisterZeta
    i gioki sono già in sviluppo, questi però saranno 2 o 3 img fatte appositamente, non credo ke il codice sia già muovibile... sono tipo spezzoti di pezzetti (ke brutta espressione)
    quoto, ma io non crederò finchè non proverò.

  4. #19
    Utente L'avatar di start
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    266
    A me sta grafica non mi piace proprio.
    Troppo plasticosa, questo non è fotorealismo.
    http://members.xoom.it/futureplanet
    Visitate gente

  5. #20
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione MisterZeta
    nono, lo scopo era nobile, qualcuno magari non le ha viste
    non le avevo ancora viste e ora che l'ho fatto devo dire "poorca *****!"

  6. #21
    Danny
    Ospite
    è assolutamente impossibile, sono renderizzate o presi dai filmati in game è impossibile che sia così, x-box 2 dovrebbe avere una potenza di calcolo superiore alle workstation o ai pc usati nelle banche ( cosa abbastanza implausibile). ciao bacio a tutte le donzelle ( ma cè ne sono?!)

  7. #22
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione start
    A me sta grafica non mi piace proprio.
    Troppo plasticosa, questo non è fotorealismo.
    mah se nn ti piace stà grafica..

  8. #23
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    bè, direi che le auto specialmente sono dei rendering.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  9. #24
    peterpaz
    Ospite
    Citazione Ghost85
    le auto sembrano dei render... se davvero gira a 60fps la nextgen è più potente delle workstation


  10. #25
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

  11. #26
    Bannato L'avatar di delta08
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    390
    Citazione Danny
    è assolutamente impossibile, sono renderizzate o presi dai filmati in game è impossibile che sia così, x-box 2 dovrebbe avere una potenza di calcolo superiore alle workstation o ai pc usati nelle banche ( cosa abbastanza implausibile). ciao bacio a tutte le donzelle ( ma cè ne sono?!)
    abbastanza dispersivo il tuo discorso

  12. #27
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Voglio sapere tutto su sto gioco ! 2 days to Vegas ? Chi ci sta lavorando ? Qual'è la trama ? Personaggi ? Altre info ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  13. #28
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Dev'essere un fake... quelle immagini sono troppo belle per essere vere, non può essere un'anonima software house russa a creare per prima un gioco con questa grafica, ma soprattutto è strano che pochi giorni dopo l'annuncio del gioco il sito di sti russi sia "lavori in corso" e senza più la sezione del gioco in questione. E' un gioco come Project Overdrive, della Buka Entertainment... rivoluzionario, annunciato e rimandato più volte, alla fine è stato cancellato
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  14. #29
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    lol lo viste ma nn e mica per xbox 360?

    per xbox360 niente e impossibile

  15. #30
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    E' troppo superiore all'ancora futuristico Unreal Engine 3. E' ormai fotorealistico, sono immagini di render
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •