help winmx!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: help winmx!!

Cambio titolo
  1. #1
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896

    help winmx!!

    Ciao a tutti
    venerdì pomeriggio mi hanno attivato fastweb , come si sa fastweb non ti fornisce un ip pubblico 8( , perlomeno non compreso nel prezzo.. quindi devo riuscire a settare winmx in modo tale che mi funzioni, sono riuscito a farlo andare settando le porte TCP e UPD a 0, ma ogni volta che riavvio non mi funziona più, e devo disinstallare e reinstallare winmx e anche così facendo non è detto che parta ...
    Sapete come devo fare per settarlo bene una volta per tutte?
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Butta wnimx, sarete tu e altri 10 ad usarlo

  3. #3
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione razorback17
    Butta wnimx, sarete tu e altri 10 ad usarlo
    Quoto!!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Secondo me utilizza qualche altro programma

  5. #5
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione ZandroCuzensa
    Secondo me utilizza qualche altro programma
    LOL!!!

  6. #6
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Troppo LOL, cmq anche io avrei consigliato ad occhi chiusi eMule perchè da quando l'ho messo non mi ha mai dato problemi anche se possiedo WinMX sempre come ruota di scorta.

  7. #7
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    e-mule non mi carica la lista server 8( ...e cmq oltre a quello su winmx ho una chat, quindi non posso lasciarlo...
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  8. #8
    Bannato L'avatar di metal89
    Registrato il
    02-05
    Località
    IN CULO A SORETA
    Messaggi
    341
    Io oltre a emule consiglio BearShare,sul sito www.bearshare.com ci si può scaricare la versione Free.Mi trovo benissimo e fa anche più presto a scaricare rispetto a emule!.
    Provare per credere.

  9. #9
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Lord_Leo
    Ciao a tutti
    venerdì pomeriggio mi hanno attivato fastweb , come si sa fastweb non ti fornisce un ip pubblico 8( , perlomeno non compreso nel prezzo.. quindi devo riuscire a settare winmx in modo tale che mi funzioni, sono riuscito a farlo andare settando le porte TCP e UPD a 0, ma ogni volta che riavvio non mi funziona più, e devo disinstallare e reinstallare winmx e anche così facendo non è detto che parta ...
    Sapete come devo fare per settarlo bene una volta per tutte?
    A parte il fatto che NESSUNO di voi ha risposto a quello che chiedeva (rileggete bene quello che ha chiesto).

    Credo che il mp sia arrivato a destinazione perciò fai come ti ho detto e andrai alla grande!Per il tuo altro problema ho provato a chiedere a dei miei amici fastweb ma non sanno risolverlo,prova a chiedere sul forum che ti ho dato in mp lì di sicuro potranno aiutarti.

  10. #10
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione metal89
    Io oltre a emule consiglio BearShare,sul sito www.bearshare.com ci si può scaricare la versione Free.Mi trovo benissimo e fa anche più presto a scaricare rispetto a emule!.
    Provare per credere.
    Istallato, non fa x me, meglio emule, ho fatto degli esempi con ricerke (solo come prove, nel senso di avere un indice per il confronto) di gioki o film, mi dispiace, ma emule è pienissimo

    ora apro un topic a riguardo di bearshare.

    Sono curioso, di scoprire + dettagli

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •