Chi mi aiuta creare una campagna per warcraft 3? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 33 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 488

Discussione: Chi mi aiuta creare una campagna per warcraft 3?

Cambio titolo
  1. #31
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    certamente angy ke ti puoi unire!! + siamo e meglio è!! quindi, per dire ke accetti, basta ke posti su sto thread e lo dici...

    cmq, silver, ora ti invio le mappe ke mi ha dato wene, così le vedi...2 sono della campagna e una e così, tanto per giocarci, ma nn fa parte della campagna...ma cmq, prima dobbiamo vederle tutte e decidere insieme, così ci mettiamo daccordo su quale delle tre (ma anke quali dei tre) saranno parte della campagna e così ci regoliamo... x quanto riguarda la trama, un momento ke la scrivo...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  2. #32
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Grazie

  3. #33
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Graftal grazie 1000 ti avverto solo che purtroppo io non ho una linea veloce come hai sicuramente tu quindi non mi potrete inviare mappe e livelli8( cmq presto la metto.
    Cmq dimmi pure cosa devo fare che comincio sta sera stessa




  4. #34
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    A proposito di linea veloce, a me attaccano l'ADSL a NaTale (FINALMENTE... è un po' che la volevo).
    Ora vado a mangiare.
    A domani raga.

  5. #35
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    allora, io proporrei questa trama, voi leggete e dite se:
    1) va bene o meno
    2) se ci sono cose da mettere a posto e da cambiare
    3) come dividere le mappe: mi spiego: chi deve fare una determinata mappa (ad es.: silver ha fatto la 1° e io sto fando la 2° e poi ci mettiamo daccordo x la terza ecc, capito?)

    allora, per me la trama dovrebbe essere così:
    dopo 2 anni dagli avvenimenti della campagna di war3, si viene a scoprire ke un portale demoniaco (si dirà così?? sapete, se nn ricordate male, io ho la versione inglese, ma nn penso debba fare molta differenza, cmq in seguito parleremo anke di questo...) è ancora attivo (cioe, nn è stato distrutto, è per questo ke è ancora attivo...) ed è riuscito a creare di nuovo una nuova legione di nn morti ke vuole riuescire ad evocare uno (poi decideremo) dei capi nn morti ke erano stati uccisi, affinke possa mettersi di nuovo al comando di una nuova armata di nn morti, ke pero questa volta vuole vendicarsi degli umani per laffronto subito...e da qui si dirama tutta la trama ke pian piano vedremo di fare insieme...allinizio nn è originale, ma nn puo essere altrimenti, e quindi si dovra evolvere in modo originale dopo, e a questo punto saremo noi ke proporremo delle opzioni e poi a "votazione" vedremo quale scegliere, ok?
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  6. #36
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    angy, prima di tutto, tu sai fare i trigger? il fatto è ke ci manca una persona ke li sappia fare per war3...cmq, penso ke la cosa migliore in questo momento sia ke tutti ci mettiamo a pensare a delle possibilità di dirmazione della trama, perke senza di essa nn possiamo andare avanti...quindi secondo me, in base a cio ke abbiamo gia fatto, possiamo dire ke i nn morti prima passano per una grotta (il cui interno sto facendo io nel 2° livello ke sto sviluppando) per poi raggiungere piano piano laccampamento base degli umani...ma in questa "marcia verso laccampamento" dovra diramarsi la trama, ke come ho gia detto, è meglio ke cominciamo a fare il prima possibile...io ho dato uno spunto per linizio, ora penso un po in questi giorni e tutte le idee ke mi vengono ve le dico, e così fate anke voi pero!!
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  7. #37
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Perfetto ora io vado ci vediamo domani vi trovo qui




  8. #38
    I.A. L'avatar di Wenemith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Laboratorio Anquinas
    Messaggi
    449
    Inviato da Silver89

    quando decidete di fare uno scenario e lo finite, vi prego di inviarmelo anche a me, perfavore.
    livelli capite.
    Passami l'e-mail (mia [email protected])

  9. #39
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    se vuoi wene, glielo posso anke inviare io, per me cmq nn cambia nulla, fai come vuoi...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  10. #40
    I.A. L'avatar di Wenemith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Laboratorio Anquinas
    Messaggi
    449
    Benvenuto angy

    Er... Ricapitoliamo la trama secondo me:

    Un malvagio mago (lich) si sveglia di notte in un cimitero, bramando vendetta per suo fratello (ANTONIDAS che è regolare visto che o è stato resciuscitato o la vicenda è avvenuta prima dell'arrivo della legione) che è anche quello che l'ha imprigionato.

    All'inizio si combatterà nelle vicinanza di Dalaran contro gli umani che useranno arcimaghi ma soprattutto altri eroi
    Poi man mano che ci si avvicina si vedono sempre più arcimaghi e sempre più potenti!
    Infine si affronta ANTONIDAS a Dalaran

    Aggiunte: i non-morti essendo in difficoltà tentano di corrompere orchi e elfi
    Hei! magari poi facciamo che puoi scegliere quale razza corrompere e in base alle azioni che fai (per esempio quanto aiuti i tuoi alleati) cambia la trama (è un lavoraccio ma poi vi immaginate il risultato??? e sono anche capace! non serve nemmeno imparare:9 )


    Io però farei cosi:

    -Liv 1:vedi sopra

    -Liv 2:essendo circondati si può scegliere se
    Resistere (più difficile ma ci sara un mega boonus a fine livello)
    Scappare sotto terra(più facile ma niente bonus)

    Liv 3A: quello sotto terra la classica scampagnata di unità limitate fra creature ostili miraccomando Graftal: falla a zig zag e con qualche bivio
    Liv 3B: Il lich ha una visione: raggiungi (che so, l'obelisco del demone Zarumm) ma dovrai farti strada fra i nemici: tipo la missione di Thrall quando ci sono le prima viverne e bisogna arrivare alle grotte ----> questo consiste nell mega bonus che si userà per il livello finale

    Liv 4A: esci dalle grotte e ti trovi nel bel mezzo di una foresta abitata dagli elfi (del giorno ) quindi costruisci una base e trova la fontana per CORROMPERLI
    Liv 4B:Hai raggiunto l'obelisco! ora Evochi un demone (eroe) che ti aiutera nella campagna! 2 eroi meglio che 1! qui la saga b salta un livello

    Livello 5: primo duello con Antonidas: è troppo potente! rifugiati fra i monti!
    Allora ci sei tu coi tuoi uomini a zig zag lungo il pendio ostacolati da creature ostili da una parte. Dall'altra una base da difendere da Antonidas! Questo sarà un livello decisamente bello!!!:9

    Livello 6: Hai raggiunto la cima; trovi (che so il classico saggio della montagna) che ti dà la soluzione per sconfiggere Antonidas.
    Ma solo se saprai come usarla potrai vincere

    Livello 7: Scendi dal monte o circonda dalaran o un altro livello banale che volete voi

    Livello 8:Uccidi Antonidas

    Epilogo: ne ho in mente un bel po' e anche belli ma non voglio dirveli: se poi la diamo a GMC ora roviniamo la sorpresa!

    (ho improvvisato ma mi sembra bellissima!!!)

  11. #41
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    UAU!! SEI UN MITO!! BELLA TRAMA!! magari possiamo fare in modo ke cmq la campagna si dirami in ancora + missioni, perke (ahimè!) si finirebbe subito una campagna simile (come anke quella del gioco cmq!!). quindi, avrei una ideuzza...magari, possiamo far capire al giocatore il motivo per il quale lich si sveglia in un cimitero dopo un tot di livelli, in modo da far capire un po anke il passato di questo eroe, e quindi, dopo ke ha scoperto il suo passato e dopo ke ha ucciso antonidas (o qualsiasi altro nome volete) va alla ricerca del suo vero passato, e lì scopre ke in realta antonidas è stato inviato da un boss del mondo infernale ke noi nn potremo uccidere, dato ke si trova allinferno, ma potremo fare in modo ke il giocatore (dopo delle missioni ke definiremo ben bene + avanti) deve riuscire a distruggere la porta demoniaca (o quello ke è) in modo da scongiurare larrivo sulla "terra" (dato ke nn mi pare ke siamo sulla terra ) di questo malefico boss....per fare tutto cio (cioe questi livelli ke vi sto dicendo ora, cioe quelli del boss infernale e via dicendo), direi ke possiamo fare circa 7-8 ma anke 9 missioni principali, ke si snodano in almeno 3-4 missioni "A e B": mi spiego meglio: 7-8 sono i livelli minimi richiesti per fare la campagna, ma in base a quello ke scegliamo, possiamo "allungare" la campagna di almeno 3-4 missioni, così diamo una longevita decente alla campagna, dato ke è una sola...

    ricapitolando, direi ke lidea di wene mi piace, e ke possiamo fare i primi 8 (+ le varie "sottomissioni" [facciamo ke kiamarle così dora in poi per facilitarci] ke aveva proposto) scenari e anke degli scenari aggiuntivi relativi alla seconda parte da me proposta, ke ovviamente prima dovetre giudicare e poi vediamo di approfondirla come ha fatto wenemith. ke ne pensate? ah, ovviamente aspetto ke anke silver e angy diano la loro opinione sullidea mia e di wenemith.
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  12. #42
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    ah, volevo dire ad angy ke cmq le mappe pere war3 nn occupano molto, in genere 300 kb, ma quelli + complessi, è vero, posso occuppare 500 kb e +, cmq, sara ke io cio ladsl, a me nn sembra molto...cmq, se proprio nn vuoi ke teli inviamo, nn importa, ci sono molti modi in cui puoi aiutarci...cmq, ora vado a continuare la mappa, e prego solo di dare il vostro parere sulla ipotetica trama postata da wenemith e me, così vediamo come regolarci...cmq sto cercando di fare una bella mappa (quella del 2° livello intendo) e credo di impiegarci un po (cmq spero nn tanto) a farla, cmq stavo pensando il modo di fare quella cosa ke nessuno abbia un punto di partenza, mo vedo se ci riesco e vi tengo informati, ok?
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  13. #43
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    scusate ragazzi, ma ce un problema di cui nn mi ero accorto, ma nn è un problema grave, anzi, pero rimane sempre un grattacapo: in realta, se noi facciamo la trama di wene, i livelli avranno un numero diverso, e quindi ci dobbiamo mettere a costruire la "vera" 1° mappa...sennò, niente...cmq sono andato avanti della mappa, il fatto è ke cmq nn dovrebbe essere pronto molto presto perke devo riuscire a fare qualke cosa di intricato, anke se nn credo di farlo poi "troppo" intricato, cmq è sempre un lavoro anke quello... cmq se qualcuno ha degli amici ke sanno fare i trigger per war3 lo contatti e gli dica ke ci serve una persona del genere...così risolveremo il nostro ultimo problema...do la parola a voi ora...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  14. #44
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Salve a tutti come va? Io ho fatto un livello di prova tanto per spolverare sull'argomento è non è venuto tanto male.
    Una domanda:
    Quanto deve essere lunga la campagnia?




  15. #45
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    penso ke lideale sia una 20ina di missioni...minimo...cmq aspettiamo ke anke gli altri dicano la loro, senno avanti nn ci possiamo andare...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

Pag 3 di 33 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •