Chi mi aiuta creare una campagna per warcraft 3? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 33 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 488

Discussione: Chi mi aiuta creare una campagna per warcraft 3?

Cambio titolo
  1. #46
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Ok capito una ventina di missioni.
    Cmq a me viene di più una volta fatto il livello e salvato vengono circa 8 mb come mai cosi tanto?




  2. #47
    I.A. L'avatar di Wenemith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Laboratorio Anquinas
    Messaggi
    449

    Si si ok ma...

    Graftal non ti capisco:

    >scusate ragazzi, ma ce un problema di cui nn mi ero accorto, ma
    >nn è un problema grave, anzi, pero rimane sempre un
    >grattacapo: in realta, se noi facciamo la trama di wene, i livelli
    >avranno un numero diverso, e quindi ci dobbiamo mettere a
    >costruire la "vera" 1° mappa...sennò, niente

    il livello 1 che ti ho mandato io comprende già la mia idea. Se poi ci aggiungi qualche livello davanti e quello diventa il 2 o + va bene lostesso. E stato progettato per adattarsi.

    >quindi, avrei una ideuzza...magari, possiamo far capire al
    >giocatore il motivo per il quale lich ETC ETC

    Da quel che ho capito vuoi fare la parte prima che il Lich muoia
    e farlo duellare un po con Antonidas per qualche livello.
    L'idea è buona ma vedi... se facciamo vedere l'antefatto la storia non credo sarà così avvincente, anche perchè è difficile immaginarsi i livelli in questione: che fai? un arcimago contro un altro arcimago che entrambi comandano una base di umani della stessa città?

    Non sò potremmo approfondire la trama, aggiungerci livelli (tel'ho detto che stavo solo improvvisando).
    Infatti ora vedo che non ho nemmeno acennato gli orchi del caos!

    Oppure continuare la storia dopo la morte di Antonidas:
    er... wow che idea! (improvviso)
    Antonidas era l'unico che riusciva a ostacolare la discesa dei demoni sul nostro mondo! Uccidendolo il portale si è aperto!
    HI HI HI!
    Il demone Zarumm (quello tuo alleato dell'obelisco) si ribella e comanda le creature dell'inferno contro di te (stava solo collaborando! avevate degli interessi in comune!) che infatti al momento della morte di Antonidas sei l'essere più potente su Azeroth! Ottima iniziativa Graftal :9

    Fatemi sapere cosa ne pensate.


    (angy cos'hai? non hai più di 8Mb liberi su disco? se hai zip o dishi simili puoi sempre salvarli là)

  3. #48
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Per il liuvello degli orchi del caos ho un iduzza... ma non vi voglio rovinare la sorpresa.
    Da domani pomeriggio, inizio a fare un livello con gli orchi del caos.

    per Wenemith: la mia e-mail è [email protected]
    Almeno posso avere anch'io un po' di scenari fatti da voi.

    Ricordo che il nome dell'eroe lich è Ghill Darknest, perchè non sò se velo avevo detto.

  4. #49
    I.A. L'avatar di Wenemith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Laboratorio Anquinas
    Messaggi
    449
    Inviato da Silver89


    Ricordo che il nome dell'eroe lich è Ghill Darknest, perchè non sò se velo avevo detto.
    io veramente cel'avavo già messo, non l'ho detto sul forum perche volevo prima vedere come la pensa un po' di gente prima che mi ridano tutti dietro inizi il livello e lo vedi

    ti ricordo che ha un bel po' di errori

  5. #50
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    nononononono, mi sono spiegato mooooooolto male a quanto pare...allora, io stavo pensando di fare in modo ke, dopo ke la storia finisce come tu avevi detto la prima volta (con la morte di antonidas intendo), possiamo fare in modo ke lich scopre la sua vera identita e ke va alla ricerca del suo passato e tutto quello ke ho detto prima...così, noi facciamo la storia come hai detto tu wenemith la prima volta (sempre ke silver sia daccordo) e dopo tutto cio, possiamo fare la mia idea, cioe della riscoperta del passato di lich...e cos' magari ci possiamo anke far stare quello ke hai proposto tu ecc ecc, ok? cmq, aspettiamo ke silver si faccia vivo e ke ci dica la sua, e cmq, anke angy è del gruppo, quindi anke una sua opinione sarebbe ben accolta...così, una volta ke tutti siamo daccordo, possiamo buttarci a fare i primi livelli e intanto a sviluppare la trama, un po come stiamo fando adesso, ok? così è tutto apposto e una volta ke abbiamo finito inviamo tutto a gmc...ok? fatemi sapere...

    ps: io angy stavamo parlando del problema di inviargli le mappe, e lui pensava ke occupassero 8 mega, per questo nn voleva ke glieli dassimo, ma dato ke occupano meno di un megabyte, penso ke se mi dice ke vuole ke gli invio le mappe, io lo faro di buon grado, pero mi deve anke dare la sua email... aspetto risposte...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  6. #51
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    ciao silver...
    tu cosa ne pensi della trama proposta da wenemith?? se la accetti siamo a cavallo...io ho accettato cmq...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  7. #52
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    ah, una cosa nn mi è chiara, ma noi facciamo ke il giocatore controlla gli umani, vero??
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  8. #53
    I.A. L'avatar di Wenemith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Laboratorio Anquinas
    Messaggi
    449
    Inviato da Graftal
    ciao silver...
    tu cosa ne pensi della trama proposta da wenemith?? se la accetti siamo a cavallo...io ho accettato cmq...
    quello torna la settimana prossima

    1 cosa: il livello 1 da me progettato ha un piccolo er.... NON errore; piuttosto... imprevisto!

    Che facciamo se alla fine non riusciamo a far senza punto di partenza colle costruzioni e tutto il resto?!?!?

    oh oh mi è venuto un colpo di genio (modestamente improvvisato ) Ragazzi andate sulle proprietà del punto di partenza!!! magari è li!

  9. #54
    I.A. L'avatar di Wenemith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Laboratorio Anquinas
    Messaggi
    449
    Inviato da Graftal
    ah, una cosa nn mi è chiara, ma noi facciamo ke il giocatore controlla gli umani, vero??
    Er... no!

    Hai provato il livello che ti ho inviato Graftal?

  10. #55
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    a me pare ke nel "coso" (è ke nn mi viene in mente il nome ^_^") degli aiuti (o istruzioni, come vuoi kiamarlo nn importa) ce scritto ke se lo fai nella modalita "melee combat" (vi ricordo nuovamente ke il mio è in inglese...) mi pare ke nn serva il punto di partenza, cmq domani vedo un po di trovarlo, perke nn lo trovato (veramente ero troppo impegnato a fare la mappa del 2° livello)... cmq, poi, una volta ke abbiamo finito la campagna, dobbiamo passarlo a qlc ke ci giochi un po, insomma, ke faccia da beta-tester, così vediamo se funge bene ecc ecc...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  11. #56
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da Wenemith
    Er... no!

    Hai provato il livello che ti ho inviato Graftal?
    l'ho solo visto tramite leditor, e mi è sembrato molto bello, cmq nn lo ancora provato...pero, se facciamo i nn morti, devo rimettere tutte le truppe del giocatore nel secondo livello...cmq, a parte questo, secondo me, per far diventare il gioco un po + vario, dobbiamo far giocare il giocatore con "civilta" diverse, in modo da diversificare il tutto...quindi, proporrei una cosa: prima, facciamo la trama in modo completo, poi decidiamo se fare in questo modo, cioe di fare in modo ke il giocatore giochi con diversi tipi di civilta per ogni tot di livelli...cmq, forse è meglio se decidiamo ora sta cosa: quindi, ricapitolo x maggior kiarezza:

    1)decidiamo se il giocatore giochera solo con i nn morti oppure anke con altre "civilta".
    2) se sì, decidiamo quli civilta e in queli momenti della campagna (ad esempio, i primi 3 livelli i nn morti e altri tre umani ecc ecc)
    3) se no, facciamo in modo definito la trama della nostra campagna, ok? rispondete...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  12. #57
    I.A. L'avatar di Wenemith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Laboratorio Anquinas
    Messaggi
    449

    Ok! mmm... ottima idea

    Inviato da Graftal

    2) se sì, decidiamo quli civilta e in queli momenti della campagna (ad esempio, i primi 3 livelli i nn morti e altri tre umani ecc ecc)
    Dunque: io propogo... elfi corrotti o orchi del caos!!! :9

  13. #58
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    mmmhhmmm....secondo me è meglio se facciamo così...facciamo ke la prima parte della trama, quella ke finisce con la morte di antonidas, si fara con i nn morti ma anke con antonidas...così, si comincia con i nn morti, si fa un livello in cui antonidas sta per essere schiacciato dalla forza dei nn morti (ke ricordo, sono comandati dal giocatore) e poi, si prende il controllo di antonidas fino al penultimo livello, dove si prende di nuovo la guida dei nn morti e si distrugge antonidas...dopo cio, possiamo fare ke gli orchi vengono corrotti di nuovo (e diventano quindi orchi del caos) in seguito allapertura del portale, da cui esce uno dei nn morti ke poi decideremo ki sara, ke corrompe appunto gli orchi dopo una battaglia ke il giocatore perdera al comando degli orchi stessi....poi continueremo nella trama...secondo voi va bene questo spezzone di trama ke si svolge dopo la morte di antonidas?
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  14. #59
    I.A. L'avatar di Wenemith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Laboratorio Anquinas
    Messaggi
    449
    Inviato da Graftal
    mmmhhmmm....secondo me è meglio se facciamo così...facciamo ke la prima parte della trama, quella ke finisce con la morte di antonidas, si fara con i nn morti ma anke con antonidas...così, si comincia con i nn morti, si fa un livello in cui antonidas sta per essere schiacciato dalla forza dei nn morti (ke ricordo, sono comandati dal giocatore) e poi, si prende il controllo di antonidas fino al penultimo livello, dove si prende di nuovo la guida dei nn morti e si distrugge antonidas...dopo cio, possiamo fare ke gli orchi vengono corrotti di nuovo (e diventano quindi orchi del caos) in seguito allapertura del portale, da cui esce uno dei nn morti ke poi decideremo ki sara, ke corrompe appunto gli orchi dopo una battaglia ke il giocatore perdera al comando degli orchi stessi....poi continueremo nella trama...secondo voi va bene questo spezzone di trama ke si svolge dopo la morte di antonidas?
    Non mi piace il saltellare da Antonidas al Lich

    il resto (per quel che ci ho capito) va bene

    Allora per la trama siamo daccordo? Dai Silver, dai Angy.
    La trama è una cosa, il controllo delle unità è un altra!

  15. #60
    I.A. L'avatar di Wenemith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Laboratorio Anquinas
    Messaggi
    449
    casomai prima con antonidas uccidi il Lich poi col lich uccidi antonidas e si apre il portale e tutto il resto!

    ti ricordo che è solo una campagna! mica dobbiamo mandare i livelli alla BLIZZARD( !

Pag 4 di 33 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •