Haunting Ground
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Haunting Ground

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677

    Haunting Ground

    Ragazzi ho acquistato questo gioco 3 giorni fa, della Capcom, stile RE, ma improntato più sugli enigmi. Sinceramente mi sta piacendo, ma non vedo nessuno parlare, xké?

    A voi piace? Che ne pensate?

  2. #2
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    scusate l'ignoranza, ma è uscito pal o è ancora utilizzabile importato? a me interessa come gioco, dalle immagini mi sembrava carino...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Io ce l'ho italiano

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    date un okkiata a questo video in streaming, graficamente sembra davvero ben fatto.

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=205733

  5. #5
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    allora è gia uscito pal.....credo che ci faro un bel pensierino, sempre se adesso non saltano fuori persone che dicono che è uno schifo tremendo o robe cosi...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  6. #6
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Deve essere davvero carino.. Anche se non mi convincono i voti di PSM America..

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Secondo me è d'atmosfera. Ammetto che i comandi all'iniziò sono ostrici, ma il fatto di impersonare una ragazzina senza armi ( proprio così! ), e di poter fare affidamento sono su un cane ( che detto x inciso non può salire scale, quindi parecchie volte ve lo lasciate pure indietro ), è davvero inquientante. In più c'è un orribile gobbo che vi insegue ovunque, ed esce all'improvviso, tipo Nemesis in RE3, ma qui può uscire davvero ovunque

    E non c'è una vera e propria energia vitale, ma un indicatore di paura: quando la ragazza vede sangue, è inseguita, o si spaventa ( di solito vi spaventate anche voi ), la grafica inizia a farsi strana, i contorni si deformano, sentite il battito di Fiona ( la protagonista ) direttamente sul joypad mentre accellera, ed inizia a correre senza forse ( si stanca se corre sempre ) e spesso cade, e i comandi si fanno difficili, e dietro di voi c'è sempre quel gobbo che vi insegue ovunque...

    Raga secondo me è un giocone, ma se pensate che sia un Resident Evil vi sbagliate. L'impostazione è diversa, niente armi, molti enigmi, tanto mistero, e tanta paura!

  8. #8
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Cercatore
    Secondo me è d'atmosfera. Ammetto che i comandi all'iniziò sono ostrici, ma il fatto di impersonare una ragazzina senza armi ( proprio così! ), e di poter fare affidamento sono su un cane ( che detto x inciso non può salire scale, quindi parecchie volte ve lo lasciate pure indietro ), è davvero inquientante. In più c'è un orribile gobbo che vi insegue ovunque, ed esce all'improvviso, tipo Nemesis in RE3, ma qui può uscire davvero ovunque

    E non c'è una vera e propria energia vitale, ma un indicatore di paura: quando la ragazza vede sangue, è inseguita, o si spaventa ( di solito vi spaventate anche voi ), la grafica inizia a farsi strana, i contorni si deformano, sentite il battito di Fiona ( la protagonista ) direttamente sul joypad mentre accellera, ed inizia a correre senza forse ( si stanca se corre sempre ) e spesso cade, e i comandi si fanno difficili, e dietro di voi c'è sempre quel gobbo che vi insegue ovunque...

    Raga secondo me è un giocone, ma se pensate che sia un Resident Evil vi sbagliate. L'impostazione è diversa, niente armi, molti enigmi, tanto mistero, e tanta paura!
    un clock tower 4 non ufficiale insomma.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677

  10. #10
    ultracidio
    Ospite
    In effetti sembra che abbia preso molto da CT3.

  11. #11
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione ultracidio
    In effetti sembra che abbia preso molto da CT3.
    forse troppo

  12. #12
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    devo ancora provarlo...e' li' che mi aspetta


  13. #13
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    mi attira sempre di piu questo gioco...sono andato a cercare un po in giro per internet....ora pero sono indeciso: lo piglio o no?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  14. #14
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    fa più o meno paura di project zero?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  15. #15
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Io non l'ho ancora visto ma dalle immagini sembra decente. Essendo un appassionato di questo genere di gioki ci darò un okkiata.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •