Tekken 5 mie impressioni!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: Tekken 5 mie impressioni!

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Tekken 5 mie impressioni!

    Dopo un giorno di completo sfruttamento di questo gioco, sono pronto a dare le mie valutazioni effettive su questo nuovo capitolo Namco. Allora cominciamo subito.
    Per quanto riguarda i combattimenti c'è un'altissima varietà di personaggi impressionante, poi sono tutti uno + figo dell'altro. I livelli sono molto belli e ben fatti anche se mi dispiace che non siano vasti. Forte il fatto che le mosse potenti di atterramento, distruggano muri e pavimenti. Mi ha un pokino deluso il fatto che i movimenti siano ancora un pò lentucci, e che alcuni personaggi non hnno vasta gamma di mosse. Graficalmente queto gioco è spettacolare, insomma troppo figo, poi le musiche e i suoni altrettanto ascoltabili, in questo settore Tekken 5 posso dire ke è il migliore. Forti le varie modalità accessibili, tra Storia, Arcade, Survival, time Attack, poi il Customize (veramente fico addobbar ei personaggi come alberi di natale XD, poi Jin con quei capelli ke gli puoi mettere da sex symbol XD). Grande stupore il Devil Within, è una cosa ultraspettacolare, insomma divertentissimo e molto bello. Veramente una grande novità ottimamente riuscita. Fichissimo anche il fatto che ci siano gli arcade di Tekken 1, 2 e 3. Insomma un gioco che ha soddisfatto tutte le mie richieste, per ora pecca un pò solo in settore velocità e sulle mosse di alcuni personaggi, comunque veramente fantastico lo consiglio a tutti.
    Voto:9.5/10

    Molti che mi conoscono si chiederanno "E con il tuo adorato Mortal Kombat Deception, come lo classifichi?" Bè, devo dire che questo Tekken mi ha sorpreso moltissimo, tanto quanto lo fece Mortal Kombat Deception a suo tempo. Se devo classificarli insieme, li metterei entrambi primi in classifica, insomma dove MK pecca Tekken soddisfa e viceversa...quindi finalmente ho trovato i RE indiscussi del picchiaduro su console! Comunque ritornando a Tekken 5 lo consiglio a tutti, dopo la delusione del 4° capitolo ci voleva un ritorno così

    EDIT: Terzo giorno, il gioco comincia già un pò a stancarmi...insomma come ho già detto questo gioco ha una pecca tremenda, TROPPO LENTO, e questo me lo fa calare un pò di longevità....oddio è sempre un gioco fantastico, però ora sto cominciando a notare i difetti, e oltre la lentezza non mi piace per niente che i quadri siano ritornati quelli vecchio stile...oddio oramai OGNI picchiaduro sta adottando i livelli interattivi e Tekken 5 nel 2005 si presenta con questi livelli? No, questo non mi piace per niente...poi molti finali sono orribili, cioè cortissimi e poco entusiasmanti, che fine hanno fatto i bei finali lunghi, divertenti e adrenalinici di Tekken 2 e 3? Comunque per ora il mio voto scende a 9/10 ma credo ke ora rimarrà costante!
    Ultima modifica di alexd87; 28-04-2005 alle 20:25:10
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    nn vedo l'ora di poterlo gustare anch'io :9

  3. #3
    Capitan Uncino L'avatar di grifo88
    Registrato il
    11-04
    Località
    ZENA
    Messaggi
    1.425
    ankio cel ho e sn d accordo su tutto tranne per il devil within....io lo trovo noiosissimo...

  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ma dai il Devil Within è fichissimo! Solo che non ho capito una cosa, ma raggiunta la barra rossa al massimo, che si fa???C i si può trasformare in Devil???Se sì come???
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    In linea generale sono d'accordo con te... (tranne per il devil within ke di una bruttezza imbarazzante, voto 3/10)
    una cosa azzeccatissima ke non hai citato è ke con lo Story mode si capisce bene il ruolo di ciascun combattente e ke i filmati finali sono veramente strepitosi (alcuni veramente divertenti ex. Law)

    Quel 9.5/10 mi sembra altino, ma è normale dopo le prime volte... Vedrai ke dopo aver sbloccato tutto quanto e averlo analizzato veramente a fondo, il tuo voto arriverà ad un 9 (sempre un ottimo voto) ...

    P.s. nel Devil Within per trasformarti in Devil Jin mi sembra ke devi schiacciare R3 o L3 ...

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ah si i finali ne ho visti qualcuno, insomma vedendo lo splendido finale di Anna Williams (su Internet) l'ho finito ocn Nina e mi ha deluso pokino divertentissimo il finale di Asuka! Con Law devo ancora finirlo, appena lo farò vedrò XD
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    manus88
    Ospite
    anch'io ce l'ho e ho tutti i filmati, quello di law è alla stanlio e olio e fa ridere un tot! a proposito, in multyplayer è eterno:9
    Ultima modifica di manus88; 27-04-2005 alle 15:22:37

  8. #8
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione alexd87
    Dopo un giorno di completo sfruttamento di questo gioco, sono pronto a dare le mie valutazioni effettive su questo nuovo capitolo Namco. Allora cominciamo subito.
    Per quanto riguarda i combattimenti c'è un'altissima varietà di personaggi impressionante, poi sono tutti uno + figo dell'altro. I livelli sono molto belli e ben fatti anche se mi dispiace che non siano vasti. Forte il fatto che le mosse potenti di atterramento, distruggano muri e pavimenti.(bella rima) Mi ha un pokino deluso il fatto che i movimenti siano ancora un pò lentucci, e che alcuni personaggi non hnno vasta gamma di mosse. Graficalmente queto gioco è spettacolare, insomma troppo figo, poi le musiche e i suoni altrettanto ascoltabili, in questo settore Tekken 5 posso dire ke è il migliore?? . Forti le varie modalità accessibili, tra Storia, Arcade, Survival, time Attack, poi il Customize (veramente fico addobbar ei personaggi come alberi di natale XD, poi Jin con quei capelli ke gli puoi mettere da sex symbol XD). Grande stupore il Devil Within, è una cosa ultraspettacolare, insomma divertentissimo e molto bello. Veramente una grande novità ottimamente riuscita. Fichissimo anche il fatto che ci siano gli arcade di Tekken 1, 2 e 3. Insomma un gioco che ha soddisfatto tutte le mie richieste(aspettative) , per ora pecca un pò solo in settore velocità e sulle mosse di alcuni personaggi, comunque veramente fantastico lo consiglio a tutti.
    Voto:9.5/10

    Molti che mi conoscono si chiederanno "E con il tuo adorato Mortal Kombat Deception, come lo classifichi????? " Bè, devo dire che questo Tekken mi ha sorpreso moltissimo, tanto quanto lo fece Mortal Kombat Deception a suo tempo. Se devo classificarli insieme, li metterei entrambi primi in classifica, insomma dove MK pecca Tekken soddisfa e viceversa...quindi finalmente ho trovato i RE indiscussi del picchiaduro su console! Comunque ritornando a Tekken 5 lo consiglio a tutti, dopo la delusione del 4° capitolo ci voleva un ritorno così
    Voto al tuo italiano:2
    Considerando che stai per compiere 19 anni:0
    Incomincerei a preoccuparmi......

  9. #9
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Citazione mat83
    P.s. nel Devil Within per trasformarti in Devil Jin mi sembra ke devi schiacciare R3 o L3 ...
    Mannaggia a me.. gli unici due che non ho tentato..
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Voto al tuo italiano:2
    Considerando che stai per compiere 19 anni:0
    Incomincerei a preoccuparmi......
    Me ne fotte un cavolo ke il mio italiano è pessimo,ognuno guardasse prima sè stesso e poi giudicasse...e poi devi discutere la mia recensione non il mio italiano, quindi puoi benissimo uscire da qui e cominciare a giudicare meno le persone xkè non sei nessuno tu a giudicare il mio italiano
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Mi arriva a giorni
    Vi darò anche le mie di impressioni.

  12. #12
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione alexd87
    Me ne fotte un cavolo ke il mio italiano è pessimo,ognuno guardasse prima sè stesso e poi giudicasse...e poi devi discutere la mia recensione non il mio italiano, quindi puoi benissimo uscire da qui e cominciare a giudicare meno le persone xkè non sei nessuno tu a giudicare il mio italiano
    Si, anche perchè molti degli "errori" ke ti ha sottolineato fanno parte del semplice gergo, o altri ancora sono errori di "battitura" ...
    fra l' altro non mi pare il caso di mettersi a criticare
    Ultima modifica di antelao@cw; 27-04-2005 alle 16:59:15

  13. #13
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione antelao@cw
    Si, anche perchè tanti degli "errori" ke ti ha sottolineato fanno parte del semplice gergo, o altri ancora sono errori di "battitura" ...
    fra l' altro non mi pare il caso di mettersi a criticare
    Sì x non parlare dell'evidenziarmi i "??????" raggruppati
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #14
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione alexd87
    Dopo un giorno di completo sfruttamento di questo gioco, sono pronto a dare le mie valutazioni effettive su questo nuovo capitolo Namco. Allora cominciamo subito.
    Per quanto riguarda i combattimenti c'è un'altissima varietà di personaggi impressionante, poi sono tutti uno + figo dell'altro. I livelli sono molto belli e ben fatti anche se mi dispiace che non siano vasti. Forte il fatto che le mosse potenti di atterramento, distruggano muri e pavimenti. Mi ha un pokino deluso il fatto che i movimenti siano ancora un pò lentucci, e che alcuni personaggi non hnno vasta gamma di mosse. Graficalmente queto gioco è spettacolare, insomma troppo figo, poi le musiche e i suoni altrettanto ascoltabili, in questo settore Tekken 5 posso dire ke è il migliore. Forti le varie modalità accessibili, tra Storia, Arcade, Survival, time Attack, poi il Customize (veramente fico addobbar ei personaggi come alberi di natale XD, poi Jin con quei capelli ke gli puoi mettere da sex symbol XD). Grande stupore il Devil Within, è una cosa ultraspettacolare, insomma divertentissimo e molto bello. Veramente una grande novità ottimamente riuscita. Fichissimo anche il fatto che ci siano gli arcade di Tekken 1, 2 e 3. Insomma un gioco che ha soddisfatto tutte le mie richieste, per ora pecca un pò solo in settore velocità e sulle mosse di alcuni personaggi, comunque veramente fantastico lo consiglio a tutti.
    Voto:9.5/10

    Molti che mi conoscono si chiederanno "E con il tuo adorato Mortal Kombat Deception, come lo classifichi?" Bè, devo dire che questo Tekken mi ha sorpreso moltissimo, tanto quanto lo fece Mortal Kombat Deception a suo tempo. Se devo classificarli insieme, li metterei entrambi primi in classifica, insomma dove MK pecca Tekken soddisfa e viceversa...quindi finalmente ho trovato i RE indiscussi del picchiaduro su console! Comunque ritornando a Tekken 5 lo consiglio a tutti, dopo la delusione del 4° capitolo ci voleva un ritorno così
    Che dire! L'ho visto in vendita Ntsc USA e ho terribilmente voglia di giocarci anche se, come sempre, mi toccherà aspettare per la versione Pal

  15. #15
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione alexd87
    Me ne fotte un cavolo ke il mio italiano è pessimo,ognuno guardasse prima sè stesso e poi giudicasse...e poi devi discutere la mia recensione non il mio italiano, quindi puoi benissimo uscire da qui e cominciare a giudicare meno le persone xkè non sei nessuno tu a giudicare il mio italiano
    Calmati,non c'è bisogno di adirarsi per così poco.Il mio era solo un consiglio,è abbastanza triste vedere una persona che scrive in questo modo in un forum pubblico.
    Sono il primo ad ammettere di non saper scrivere bene,ma almeno non scrivo come un somaro e non offendo l'idioma italiano.
    Hai un futuro come recensore,in bocca al lupo!!

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •