Nooooooooo cos'ho fatto!?! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Nooooooooo cos'ho fatto!?!

Cambio titolo
  1. #16
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Ok, sistemato. Ho riavviato e si vedeva tutto male perchè nn c'era nessun driver. Ho istallato ed è adanto tutto bene. Sbagliando si impara, e ho imparato molto. Grazie a tutti


  2. #17
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    quanto installi i nuovi catalyst è normale che si crei una nuova cartella. via via che aggiorni driver si forma una cartella per versione. E quando si installano nuove versioni, vengono caricati gli ultimi driver, quindi il problema deve stare da qualche altra parte. Si può incorrere in problemi se si installano driver con firme diverse, ad esempio catalyst e omega.
    Ma non è necessario disinstallare i vecchi driver se se ne installano una versione successiva con la stessa firma.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    qual'è il problema?
    usa il programma driver cleaner, che ti toglie tutti i driver installati sul pc...poi riavvii e installi solo quelli che ti servono...

  4. #19
    Utente L'avatar di Teknofolle
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    434
    FORMAT C:

  5. #20
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione >]INFERNO[<
    quanto installi i nuovi catalyst è normale che si crei una nuova cartella. via via che aggiorni driver si forma una cartella per versione. E quando si installano nuove versioni, vengono caricati gli ultimi driver, quindi il problema deve stare da qualche altra parte. Si può incorrere in problemi se si installano driver con firme diverse, ad esempio catalyst e omega.
    Ma non è necessario disinstallare i vecchi driver se se ne installano una versione successiva con la stessa firma.
    No,nn si sovrascrivono. Bisogna prima disistallare quelli vecchi con Driver Cleaner senò creano coflitto e nn si vedono le animazioni e i film come mi è successo.


  6. #21
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione PaulPS2
    No,nn si sovrascrivono. Bisogna prima disistallare quelli vecchi con Driver Cleaner senò creano coflitto e nn si vedono le animazioni e i film come mi è successo.
    l'ho detto io stesso che nn si sovrascrivono perchè ogni volta che installi una nuova versione crea un' altra cartella. ma all'avvio vengono caricati solo gli ultimi. E' la normale procedura di installazione. Faccio così da anni e ho visto sempre correttamente giochi, film e animazioni.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  7. #22
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Forse avrò sbagliato in qualcosa....


  8. #23
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione Teknofolle
    FORMAT C:
    per rimuovere i problemi alla radice

  9. #24
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Citazione >]INFERNO[<
    l'ho detto io stesso che nn si sovrascrivono perchè ogni volta che installi una nuova versione crea un' altra cartella. ma all'avvio vengono caricati solo gli ultimi. E' la normale procedura di installazione. Faccio così da anni e ho visto sempre correttamente giochi, film e animazioni.
    Quotissimo. Non ho mai avuto nessun problema nella sovrascrittura dei drivers °_°


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    709
    infatti

    io avevo finoa aqualke giorno fa la catalyst 4.12 e ieri ho installato la ver. 5.4
    senza disinstallare niente
    e nn mi è successo niente
    come mai ???
    MoBo: Asus A7N8X-E-Deluxe
    CPU: AMD Barton 3000 ( @2500mhz )
    Dissi: Aero7 CoolerMAster
    Ram: 2Gb XMS C2 Corsair-- D.C. mode
    Vga: PowerColor X800Pro @ 550/1080
    S.A.: Creative Sb Live!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •