No La Mia Play!!!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: No La Mia Play!!!!!

Cambio titolo
  1. #46
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Mr.O
    E bravo il mio buddace ( ) ti consiglio di portarla da Nuova Dimensione,a me una ps2 chippata me l'hanno riparata con 25 euro
    ma che danno ti hanno riparato???? cmq nel frattempo perche nn mi presti qualche tua console?

  2. #47
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Rubino
    anke la mia PS2 ha 4 anni... e ultimamante mentre gioco o a killzone o altri VG fa dei rumori che ti fanno contorcere le budella... quindi invece di spendere i soldi per l'adattatore di rete... mi piglio direttamente la slim...
    cmq io fossi in te ne comprerei una nuova...
    l'adattore di rete gia c'e l'ho da un secolo cmq 220 euro nn li voglio spendere massimo 120 euro se no mi prendo un'altra console

  3. #48
    -JD-
    Ospite
    Citazione ryusei
    ieri sera mi è caduta la play a terra!!! e nn mi legge + i giochi!! gia in questi giorni nn funzionava a causa della vecchiaia(4 anni)e della modifica quello di ieri sera e stato il colpo di grazia!! il problema secondo me viene dalla lente infatti oltre a nn leggere i giochi fa uno strano rumore!! cosa devo fare???? se la porto a riparare e a rigenerare quanto mi viene a costare??? aiutatemi
    Oh cielo, le mie condoglianze8(

  4. #49
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Prendi la PS2 Slim che p bellissima, utilizza poco spazio e la porti dove vuoi.

  5. #50
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Aleskj
    Prendi la PS2 Slim che p bellissima, utilizza poco spazio e la porti dove vuoi.
    pero è molto + facile che si rompa....... oggi telefono a nuova dimensione vediamo cosa mi dicono... quindi raga quanto mi viene + o - farmi rigenerare la play e farmi cambiare la lente???

  6. #51
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione ryusei
    pero è molto + facile che si rompa....... oggi telefono a nuova dimensione vediamo cosa mi dicono... quindi raga quanto mi viene + o - farmi rigenerare la play e farmi cambiare la lente???
    Io da nuova dimensione ci ho rifatto il PC.
    Ma non mi è sembrato granché come negozio di videogiochi... se t'interessa, anche ElectronicWorld fa le modifiche.
    Ciao.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  7. #52
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione ryusei
    pero è molto + facile che si rompa....... oggi telefono a nuova dimensione vediamo cosa mi dicono... quindi raga quanto mi viene + o - farmi rigenerare la play e farmi cambiare la lente???
    Imho, piuttosto che rigenerarla ti conviene prenderne una nuova, con pochissima differenza di prezzo hai la versione slim e un nuovo anno (minimo) di garanzia... io almeno la penso e farò a breve in questo modo...

  8. #53
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione ryusei
    ma che danno ti hanno riparato???? cmq nel frattempo perche nn mi presti qualche tua console?
    Non si accendeva e prima che smettesse di accendersi non leggeva nulla...ah per tua informazione ho venduto tutto...ho solo una ps2
    Firma Under Construction

  9. #54
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Mr.O
    Non si accendeva e prima che smettesse di accendersi non leggeva nulla...ah per tua informazione ho venduto tutto...ho solo una ps2
    hai venduto tutto?????!!!! bha bravo a chi ti capisce!!! cmq no all'electronic world nn le fanno

  10. #55
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione flepa
    Imho, piuttosto che rigenerarla ti conviene prenderne una nuova, con pochissima differenza di prezzo hai la versione slim e un nuovo anno (minimo) di garanzia... io almeno la penso e farò a breve in questo modo...
    nn m'interessa proprio la slim!!!!! preferisco molto di + quella grande

  11. #56
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione ryusei
    ieri sera mi è caduta la play a terra!!! e nn mi legge + i giochi!! gia in questi giorni nn funzionava a causa della vecchiaia(4 anni)e della modifica quello di ieri sera e stato il colpo di grazia!! il problema secondo me viene dalla lente infatti oltre a nn leggere i giochi fa uno strano rumore!! cosa devo fare???? se la porto a riparare e a rigenerare quanto mi viene a costare??? aiutatemi
    magari si rompesse anche a me cosi' avrei la scusa per prendermi l'xbox

    apparte gli scherzi, a me è caduta 2 volte e me l'hanno sempre cambiata senza chiedere soldi in cambio giuro!
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  12. #57
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione ryusei
    ieri sera mi è caduta la play a terra!!! e nn mi legge + i giochi!! gia in questi giorni nn funzionava a causa della vecchiaia(4 anni)e della modifica quello di ieri sera e stato il colpo di grazia!! il problema secondo me viene dalla lente infatti oltre a nn leggere i giochi fa uno strano rumore!! cosa devo fare???? se la porto a riparare e a rigenerare quanto mi viene a costare??? aiutatemi
    se la porti a riparare al centro sony devi levar prima la mod e facendo un paio di addizioni fai prima a comprarti una play nuova

    anke io ho la play vekkia di 4 anni e imho è dura comprarsi una nuova dopo tutto il tempo passato
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  13. #58
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Ma nn ti mettono in galera? se gli e la dai mod magari cn 1 messiah?

  14. #59
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Bmc pariolo
    se la porti a riparare al centro sony devi levar prima la mod e facendo un paio di addizioni fai prima a comprarti una play nuova

    anke io ho la play vekkia di 4 anni e imho è dura comprarsi una nuova dopo tutto il tempo passato
    infatti cmq nn penso che la portero ad un centro sony,se no mi faranno aspettare un mese!!! be vi faro sapere

  15. #60
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Seph|®otH
    Ma nn ti mettono in galera? se gli e la dai mod magari cn 1 messiah?
    no farsi la modifica è legale(magari per l'import) e il comprare giochi masterizzati che è illegale

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •