urgente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: urgente

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    82

    Infelice urgente

    Caro Gorman,
    ho letto su gmc che il numero 103 usciva il 19 aprile in tutta italia,nella mia città a Larino in provincia di campobasso non è ancora uscito gmc ne in DVD ne in CD e ne Budget,eppure ci troviamo a maggio sono passati 12 giorni come mai questo ritardo.In passato non era mai accaduto,rispondimi al più presto.

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh se hai gli altri numeri di GMC cerca un'indirizzo a riguardo di questi ritardi

    cq se gorman ti rispomde quì è meglio

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    cambia edicola

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione computermania
    Caro Gorman,
    ho letto su gmc che il numero 103 usciva il 19 aprile in tutta italia,nella mia città a Larino in provincia di campobasso non è ancora uscito gmc ne in DVD ne in CD e ne Budget,eppure ci troviamo a maggio sono passati 12 giorni come mai questo ritardo.In passato non era mai accaduto,rispondimi al più presto.
    anchio abito in provincia di campobasso , più precisamente a campobasso
    è la prima volta che qualcuno menziona campobasso, finalmente non sono piu solo

  5. #5
    Utente L'avatar di obx
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    129

    Sorrisone

    anche a me a successe una cosa simile , si è dimenticata di prendere GMC.
    Soluzione: sono andato in un'altra edicola, ne ho 7 vicino a casa. e lo trovato !
    Athlon 750 mhz , 640 mb RAM , ATI Radeon 9200se 128mb ddr , HD 80gb , HD2 20 gb, Cdrom 50x, Sony Double Layer DRU-700A :9, Creative Sound Blaster pci 128 :9 , Stampante Canon bjt-2000 , Scanner HP 2300c , Monitor Acer 15poll, Windows XP, Windows 2000

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione computermania
    Caro Gorman,
    ho letto su gmc che il numero 103 usciva il 19 aprile in tutta italia,nella mia città a Larino in provincia di campobasso non è ancora uscito gmc ne in DVD ne in CD e ne Budget,eppure ci troviamo a maggio sono passati 12 giorni come mai questo ritardo.In passato non era mai accaduto,rispondimi al più presto.
    Molto strano... hai chiesto in una sola edicola? Ti hanno detto che non era arrivata o che l'avevano finita?

  7. #7
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    Citazione computermania
    Caro Gorman,
    ho letto su gmc che il numero 103 usciva il 19 aprile in tutta italia,nella mia città a Larino in provincia di campobasso non è ancora uscito gmc ne in DVD ne in CD e ne Budget,eppure ci troviamo a maggio sono passati 12 giorni come mai questo ritardo.In passato non era mai accaduto,rispondimi al più presto.
    vai in un altra edicola

  8. #8
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    cambia edicola....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    82
    Cari amici proverò come avete detto voi andro a chiedere in un altra edicola ma nella mia piccola città ce ne sono solo due.A una già ho chiesto e non aveva gmc.Domani provero a chiedere all'altra se ha gmc.E se non la trovo in quella dovro contattare future media italy.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    82
    Caro Gorman,
    e un paio di tempo che non rispondi alle mie email te ne provero a mandare una stasera e guarda se ti arriva.mi raccomando rispondi se ti è arrivata.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    82
    Cari Amici oggi ho chiesto sempre nella stessa edicola e mi hanno detto che dovrebbe arrivare e quindi non mi resta che aspettare.Se non uscira contattero la future media italy

  12. #12
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    Citazione computermania
    Cari amici proverò come avete detto voi andro a chiedere in un altra edicola ma nella mia piccola città ce ne sono solo due.A una già ho chiesto e non aveva gmc.Domani provero a chiedere all'altra se ha gmc.E se non la trovo in quella dovro contattare future media italy.
    beato te io ne ho solo una di edicola, se non c'è in quella mi attacco

  13. #13
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione ***<Marcolinus>***
    beato te io ne ho solo una di edicola, se non c'è in quella mi attacco
    Idem
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  14. #14
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    da me siamo in pochi che lo compriamo,nel paese mio (calabria) (roggiano gravina) ci sono 2 edicole,poi c'è il centro commerciale...
    mah...
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •