GC o XBOX? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Gc o Xbox?

Partecipanti
176. Non puoi votare in questo sondaggio
  • GameCube

    113 64,20%
  • Xbox

    63 35,80%
Pag 3 di 21 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 303

Discussione: GC o XBOX?

Cambio titolo
  1. #31
    Hellgatsu
    Ospite
    Oggi ho scoperto Shenmue 2,se conosci le basi dell'inglese non lascirtelo scappare assolutamente,è un capolavoro.Poi ci sono i vari Ninja Gaiden(non plus ultra dei giochi d'azione),Halo 2 (non plus ultra degli FPS),Forza Motorsport (non plus ultra ecc...).
    Puoi salvare le canzoni nell Hard Disk dell'xbox così non solo puoi sentirle senza il cd ma puoi anche inserirle nei giochi che supportano questa fuznione(pochi,soprattutto gioch idi guida).Putroppo del GC non so motlo,so solo che io,che ho una xbox e che la PS2 non mi piace,lo prenderei per i vari Zelda,MArio e RE4

  2. #32
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione ciciLEO!!
    il gamecube ha un'aspetto poco serio, sembra un giocattolo. l X-box ha pure un nome + figo
    Fantastico. E dire che io mi sono anche preso la briga di accendere entrambe le console prima di provarle e comprarle.

    Jampy, se ci dici che tipo di giochi ti piacciono facciamo prima.

  3. #33
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Janpy
    Ciao a tutti, sono un videogiocatore che è sempre stato fedele al marchio Sony, e di conseguenza a PSM, ma ora sto valutando l'idea di prendere una seconda console, ma non ho elementi per giudicare...
    So che Resident Evil per GameCube è un capolavoro, ma lo so solo grazie a PSM.
    So di pochi altri giochi, e sinceramente non so neanche su che piattaforma girano...
    Gradirei i vostri consigli, le vostre scelte, motivandole magari con un gioco, così che io possa scegliere, decidere e valutare.
    Grazie a tutti ^_^
    gamecube
    i capolavori abbondano i bei giochi non mancano e l'innovazione e la sperimentazione sono all'ordine del giorno
    certo se ci dicessi quali generi prediligi potremmo aiutarti meglio e la mia risposta potrebbe cambiare
    anche perchè quello che ti ho detto è basato sui miei gusti e si potrebberò dire le stesse cose di xbox
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  4. #34
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Prendi l'x

    ha il live

    mica sfronzoli



  5. #35
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    entrambe sono ottime console

    xbox è la casa degli fps
    gc è la casa dei giochi nintendo :P

    da affiancare a ps2 ti consiglio gc, mi paiono piuttosto complementari...
    ma anche xbox è una figata, stavo per prenderla solo per jade empire

    boh fai tu, ma io dico gc :P
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  6. #36
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Il massimo sarebbe averle tutte e due

    Con la xbox ti diverti a mille col live, mentre col GC ti "rilassi" in single player o facendo dei party game con i tuoi amici
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  7. #37
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    prendi gc e nella prossima generazione rimedia con xbox360, e

    BLUE DRAGON
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  8. #38
    Hellgatsu
    Ospite
    Già dimenticavo il Live,se hai quello te ne freghi di tutto il resto,attento lla tua vita sociale.

  9. #39
    Janpy
    Ospite
    ciao a tutti, grazie x le risp!!
    io gioco a tutto, tranne i pikkiaduro... ne ho pochi!! solo def jam e mortal kombat...
    Per il resto MGS, FF, DMC, Dark Chronicle, Ico, Ratchet & Clank, NFSU, insomma sono bello pieno ^_^

  10. #40
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    Citazione Janpy
    ciao a tutti, grazie x le risp!!
    io gioco a tutto, tranne i pikkiaduro... ne ho pochi!! solo def jam e mortal kombat...
    Per il resto MGS, FF, DMC, Dark Chronicle, Ico, Ratchet & Clank, NFSU, insomma sono bello pieno ^_^
    prendi il cubo,avrai giochi innovativi e particolari

  11. #41
    Janpy
    Ospite
    cos'è il LIVE?

  12. #42
    Janpy
    Ospite
    Altra domanda:
    Gc e Xbox ke accessori hanno? cioè nella confezione, ke esce oltre a, credo, un joypad?
    Funzionano a memory card? I giochi quanto costano??? so per esempio ke xbox permette di giocare ai giochi falsi, o sbaglio?
    ne so moooooolto pocooooo...
    Però x ps2 ancora ancora me la cavo ^_^

  13. #43
    Janpy
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    Oggi ho scoperto Shenmue 2,se conosci le basi dell'inglese non lascirtelo scappare assolutamente,è un capolavoro.Poi ci sono i vari Ninja Gaiden(non plus ultra dei giochi d'azione),Halo 2 (non plus ultra degli FPS),Forza Motorsport (non plus ultra ecc...).
    Puoi salvare le canzoni nell Hard Disk dell'xbox così non solo puoi sentirle senza il cd ma puoi anche inserirle nei giochi che supportano questa fuznione(pochi,soprattutto gioch idi guida).Putroppo del GC non so motlo,so solo che io,che ho una xbox e che la PS2 non mi piace,lo prenderei per i vari Zelda,MArio e RE4
    Eheh, sono bilingue io!!
    A volte gioco in inglese x il gusto di vedere lavori fatti bene... Un esempio Snake Vs. Monkeys è diventato Serpente contro scimmie... ma si può fare???

  14. #44
    Janpy
    Ospite
    Vi posto tutto ora xke domani lavoro... mi state convincendo in una direzione: prenderli entrambi... cavolo e come faccio a scegliere???
    Il prossimo stipendio mi sa ke lo consumo così...
    Cmq, nel dettaglio... vediamo a cosa gioco...
    Ovviamente i capolavori Sony, Metal Gear, Devil May Cry, Ico, i soliti insomma...
    Adoro Silent Hill e tutti i survivor horror, xke vorrei saltare dalla sedia ma ci sono riuscito solo una volta... episodio raccontato in un altro 3d...
    Come già scritto pikkiaduro no, xke li trovo poco longevi...
    Ho un bel ricordo di mario kart e zelda su supernintendo, bei tempi!
    Ah, quasi dimentico, ovviamente, WE, e ke sia WE e non PES, c'è un abisso di differenza...
    Mi sono piaciuti Dark Chronicle, Medal Of Honor, .Hack, Baldur's Gate, ManHunt, The Suffering, Ratchet e Clank 1, 2, 3, NBA Street 1, 2, 3, Hitman 2, Splinter Cell, Onimusha 2, 3 e KillZone. Spero di avervi dato un pò di materiale su cui lavorare eheh...
    Ma se volessi comprarle o comprarne almeno una, mi consigliate su internet o qualke catena?? grazie a tutti

  15. #45
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Janpy
    Eheh, sono bilingue io!!
    A volte gioco in inglese x il gusto di vedere lavori fatti bene... Un esempio Snake Vs. Monkeys è diventato Serpente contro scimmie... ma si può fare???
    Meglio che armadillo contro ippopotami , non trovi?

    Cmq guarda, Il Live è il servizio online dell'Xbox, lo paghi 60€ al mese, ma ne vale la pena, fidati. In più l'Xbox ha grandi esclusive (i giochi li vedi sopra menzionati dagli altri), i giochi multipiattaforma trovano la loro miglior incarnazione nell'enorme console verdecrociata, e ti vedi i film e ti ascolti la musica.

    Il GameCube ti fa solo giocare (hai detto niente ), e ti offre delle esclusive stupende, forse (dico, FORSE) le migliori, poi dipende dai tuoi gusti. Su GC ci trovi forse la vera essenza videoludica, giochi senza fronzoli insomma (non che le altre 2 siano piene di giochi inutili, almeno l'Xbox non ne ha moltissimi -- di giochi inutili).
    Ultima modifica di Beppevox79; 3-05-2005 alle 03:06:36
    Waiting for..

Pag 3 di 21 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •