Modem Distrutto (Leggete)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Modem Distrutto (Leggete)

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Modem Distrutto (Leggete)

    Venerdi

    Stavo navigando in internet come sempre no? con ADSL aruba e col modem FASTRATE USB100... quando di colpo il pc se spento e il modem anche se si allineava e si conetteva iexplorer e altri programmi non andavano mi spiego meglio se andavo su proprietā i dati ricevuti e mandati erano bassissimi! e si aggiornava in 1 lentezza impressionante tanto da non potersi conettere

    Sabato
    Niente non so che fare

    Domenica

    Decido di andare dalla Wellcome...

    Oggi

    Vado dalla wellcome mi dice che il modme non possono terstarlo perke non si occupa del alice e altri... ma mi dice di provare cmq 1 altro modem

    spendo 130 euro vado a casa distrutto sperando che almeno funziona

    niente nn va sembra impossibile ma ad 1 certo punto quando nn ho + speranze mio frat riesce in qualche modo a metterlo a posto e internet funza!!!!!!!!!!!

    vorrei saperne 1 pō d + su questo modem.

    e un

    Wireless Adsl Router +Vpn & firewall Digicom Michelangelo Home 54

    sembrava cosi complicato e invece ora ho gia collegato subito anche l'altro pc e ho ancora altre spine disponibili di lan (posso metterci l'xbox senza far casini )

    questo thread lo faccio per tutti quelli che hanno avuto problemi come il mio...

    il modem distrutto era un Fastrate Usb 100usb che purtroppo si usa troppo

    Skyflash aveva ragione il modem lan ti cambia la vitā non ho manco configurato e gia parte in 1 modo o nel altro devo ancora capire bene

  2. #2
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585



  3. #3
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Beh probabilmente uno sbalzo ti tensione ti ha fatto saltare il pc e fortunatamente ti si č rotto solo il modem. Se questi sbalzi sono frequenti a casa tua, ti consiglio di utilizzare un gruppo di continuita al fine di evitare danni al pc...

    Si, i router adsl possono anche cambiare la vita (un pochino... )

  4. #4
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Forse si č rotto improvvisamente o si č bruciato, non sō.

  5. #5
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione pentothal
    Beh probabilmente uno sbalzo ti tensione ti ha fatto saltare il pc e fortunatamente ti si č rotto solo il modem. Se questi sbalzi sono frequenti a casa tua, ti consiglio di utilizzare un gruppo di continuita al fine di evitare danni al pc...

    Si, i router adsl possono anche cambiare la vita (un pochino... )
    Ho 1 coso per sbalzi di tensione quello della wellcome me la fatto vede 1 altro. 140 euro sticaxxi

    perō beh se e utile lo prendero alla prox settimana non voglio mica cambia sempre modem

    cmq sto modem ha fatto tutto da solo? boh io nn ho capito come funziona la lan di 1 adsl ma lo spinotto che metto la spina della lan e mezzo rotto e se muovo troppo il pc esce

    sperō che se esce basta inserirlo e che la conessione si avvii in autonomo come ha gia fatto

    mi ha detto che sto modem e 1 degli ultimi usciti che e facile in effetti dopo neanche 1 ora in qualche modo se conesso

    per la lan e fantastico ho sl messo lo spinotto senza configurare e gia va boh

    sarā arrivato 1 angelo a configurarmelo magari :9

    l'importante che va

    se avete informazioni + poss sui router lan wireless ditemi tutto che ho voglia di capirci 1 pō di +

    poi sta antenna a che serve?

  6. #6
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Seph|ŽotH
    Ho 1 coso per sbalzi di tensione quello della wellcome me la fatto vede 1 altro. 140 euro sticaxxi

    perō beh se e utile lo prendero alla prox settimana non voglio mica cambia sempre modem

    cmq sto modem ha fatto tutto da solo? boh io nn ho capito come funziona la lan di 1 adsl ma lo spinotto che metto la spina della lan e mezzo rotto e se muovo troppo il pc esce

    sperō che se esce basta inserirlo e che la conessione si avvii in autonomo come ha gia fatto

    mi ha detto che sto modem e 1 degli ultimi usciti che e facile in effetti dopo neanche 1 ora in qualche modo se conesso

    per la lan e fantastico ho sl messo lo spinotto senza configurare e gia va boh

    sarā arrivato 1 angelo a configurarmelo magari :9

    l'importante che va

    se avete informazioni + poss sui router lan wireless ditemi tutto che ho voglia di capirci 1 pō di +

    poi sta antenna a che serve?
    Quell'antenna serve per fare una lan con altri dispositivi wireless, ad esempio, se hai un portatile o un pc che invece di avere una scheda di rete col filo ha quella con l'antenna (ossia č una scheda di rete wireless)

    Per capire come funzionano i router bisogna smanettarci un po' sopra, stai tranquillo che fra un po' di tempo conoscerai bene come funziona il tuo...

    La cosa bella dei router adsl č che tutti i pc della lan che vi sono collegati possono avere accesso alla stessa connessione ad internet!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    ah ecco... mi sembrava troppo 130 euro per un modem

  8. #8
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione pentothal
    Quell'antenna serve per fare una lan con altri dispositivi wireless, ad esempio, se hai un portatile o un pc che invece di avere una scheda di rete col filo ha quella con l'antenna (ossia č una scheda di rete wireless)

    Per capire come funzionano i router bisogna smanettarci un po' sopra, stai tranquillo che fra un po' di tempo conoscerai bene come funziona il tuo...

    La cosa bella dei router adsl č che tutti i pc della lan che vi sono collegati possono avere accesso alla stessa connessione ad internet!
    ma adesso se il pc si spegne si riconette da solo internet no?

  9. #9
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Localitā
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    in pratica con i lrouter sei sempre connesso ad internet, quando accendi il pc giā sei su internet senza fare niente
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme č disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  10. #10
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    1.819
    Ma che cosa č il firewall hardware integrato in alcuni router? come cacchio funziona?

  11. #11
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione .::Morgan::.
    Ma che cosa č il firewall hardware integrato in alcuni router? come cacchio funziona?
    Sinceramente non lo so, ma sicuramente č qualcosa che lavora a livello ip, forse una evoluzione delle ip-tables...

  12. #12
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Bisark
    in pratica con i lrouter sei sempre connesso ad internet, quando accendi il pc giā sei su internet senza fare niente
    bellaaaaaaa li

  13. #13
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione .::Morgan::.
    Ma che cosa č il firewall hardware integrato in alcuni router? come cacchio funziona?
    da quel che ne so e integro anche nel mio e mi ha detto quello dove ho comprato il modem dove avevo comprato anche il pc che se ce 1 virus o qualcosa lui lo individua e lo elimina da solo e 1 delle ultime rivoluzioni
    sarā

  14. #14
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    1 cosa nn ho capito se in caso 1 giorno formatto e reistallo come rimetto il Gateway?



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •