R4: Mercenaries
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: R4: Mercenaries

Cambio titolo
  1. #1
    lancer82
    Ospite

    R4: Mercenaries

    Qunti punti occorrono per le famigerate 5 stelle?

  2. #2
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    60.000

  3. #3
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    grosso pacco fare 5 stelle

    per ora ci sono riusciro solo con hunk
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    solo con wesker per ora ci son riuscito.
    e in tutti i livelli.

  5. #5
    lancer82
    Ospite
    immagino si debba procedere unicamente a uccisioni di massa...che contano poi come moltiplicatore giusto?

  6. #6
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Io ci sono riuscita con tutti i personaggi. Basta trovare una tattica per ogni stage. Per esempio, al villaggio, dopo aver ucciso un pò di villici (e quindi recuperato un pò di munizioni) e aver recuperato tutti i caricamenti aggiuntivi di tempo, conviene salire nella baracca con la scala che si può calciare giù. Quella col bauletto per il bonus nel piano in alto. A questo punto si aspetta che la baracca si riempia e, buttando la scala giù ogni volta che i villici tentano di raggiungerci, sparare contro di loro di tutto (meglio se granate quando la baracca è proprio stracolma di ganados!)
    Per il monastero dipende dai personaggi con cui si gioca. Io inizio colpendo tutti i monaci senza salire subito la scalinata che porta alla balconata superiore. Solo quando il tempo è quasi al limite allora salgo sopra e aspetto che salgano anche i nemici (mettendomi in fondo per evitare le frecce). Quando arriva il tipo con gli okki cuciti decido se scendere o ucciderlo (tenendo presente che se lo uccido qui ne spunterà un altro dopo...) poi, sempre quando il tempo sta per finire, scendo ed entro nella porta per raggiungere la balconata dei lanciatori di frecce e mi metto dentro la nicchia. aspetto che si riempia un pò il posto di monaci per poi aprire il bauletto bonus e ottenere così un punteggio alto. Dopo salgo in cima alla torre (usando i bauletti in mezzo se necessario) e elimino tutti i monaci prima di raggiungere il portone rosso. a quel punto mi metto in fondo all'angolino a sinistra e aspetto che scendano i monaci per ucciderli e, se capita una granata verde, esco nuovamente fuori (dopo aver aperto il bauletto) e ne faccio fuori quanti più posso.
    Nello stage dove c'è il boss armato di mitragliatore quello che frega è il tempo. Infatti pur essendoci numerosi posti dove aumentare il tempo disponibile, questo aumento è minimo.A nostro favore i nemici muoiono più in fretta. Il trucco è usare bene le taniche rosse esplosive e i bauletti bonus. Conviene andare alla ricerca di piantine verdi o spray medici per curare i danni inferti dal boss che sono ingenti.
    Per l'ultimo stage con il super Mr.Doppiamotosega bisogna recuperare tutti i possibili incrementi di tempo e utilizzare al meglio i bauli. Il vero problema è proprio il boss che è molto veloce e difficile da fermare. La cosa migliore è non avere fretta, correre e, quando si è certi di averlo distanziato, girarsi e sparare! Le armi più efficaci sono le granate verdi e ovviamente il fucile di precisione potenziato ma anche le taniche esplosive.
    Buona fortuna!

    Resident Evil 4Ever

  7. #7
    lancer82
    Ospite
    Grazie dei consigli, vedrò di tentare, non prima di aver sbloccato l'ultimo infame...

  8. #8
    [falkar]
    Ospite
    ma che gioco è?

  9. #9
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    E' una delle modalità extra di RE4

    Resident Evil 4Ever

  10. #10
    castlevania's fan #1 L'avatar di alelink
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.781
    io con leon non ci riesco proprio

  11. #11
    lancer82
    Ospite
    5 stelle nel villaggio con hunk, almeno ho dimostrato a me stesso che è possibile...penso che con Krauser sia fattibile, è una iena, conunque questa modalità è davvero divertente...farsi segare la testa un pò meno...

  12. #12
    castlevania's fan #1 L'avatar di alelink
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.781
    krauser credo si molto forte quelle freccie sono micidiali, ma credo che l'arma più utile e potente sia di sicuro il fucile di ada e wesker

  13. #13
    lancer82
    Ospite
    ok il villaggio completato...ne mancano 3!

  14. #14
    Tojours
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    347
    io ho completato solo con jack tt i 5 schemi , con gli altri nn c riesco proprio caxxo

  15. #15
    Bannato L'avatar di Raizen1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    181
    tutti e 4 con wesker e hunk^^

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •