Profonda riflessione su AMD vs. Intel - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 159

Discussione: Profonda riflessione su AMD vs. Intel

Cambio titolo
  1. #46
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione scampi88
    lascialo stare..tu digli che ha ragione sempre...

    altrimenti per ogni post che "posta" si crea una polemica...


    dargli ragione sarebbe come istigare qualche niubbo (in senso buono) ad andargli dietro, e di ignoranti in materia ce nè fin troppi in giro purtroppo, si cerca solo di risollevare un po dalle credenze popolari, tra le + citate sono

    - Intel è + potente perchè ha + Ghz mentre amd fa la furba mettendo frequenze inventate

    - Gli amd scaldano tanto

    - Gli amd sono incompatibili

    - Una r9200se con 256mb è + potente di una 9800pro con 128mb

  2. #47
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    per quanto intel abbia i suoi vantaggi non relegherei gli amd come processori SOLO per giochi[/QUOTE]
    io invece si...!tutti i programmi professionali sono testati e ottimizzati sugli intel.....cerca di informarti meglio...!mentre so e sappiamo tutti che scaldano di più, e sono più lenti rispetto agli amd nei giochi!
    facciamo le persone serie!


  3. #48
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Leggetevi l'articolo molto professionale di HW.

    Buona Lettura: http://www.hwupgrade.it/articoli/1174/index.html





  4. #49
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    [QUOTE=RoyalEagle]Leggetevi l'articolo molto professionale di HW.

    Buona Lettura: http://www.hwupgrade.it/articoli/1174/index.html[/QUOTE]

    praticamente mi hai dato ragione ....!


  5. #50
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Fai un pò una somma... e vedi chi vince, quanto, quando e come.





  6. #51
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione RoyalEagle
    Fai un pò una somma... e vedi chi vince, quanto, quando e come.
    vince l'athlon FX-55 .....nel 90% dei test.....

  7. #52
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione 85kimeruccio
    ahhaha ma cos'è la riunione dei niubbi qua dentro?

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione SilverEagle


    dargli ragione sarebbe come istigare qualche niubbo (in senso buono) ad andargli dietro, e di ignoranti in materia ce nè fin troppi in giro purtroppo, si cerca solo di risollevare un po dalle credenze popolari, tra le + citate sono

    - Intel è + potente perchè ha + Ghz mentre amd fa la furba mettendo frequenze inventate

    - Gli amd scaldano tanto

    - Gli amd sono incompatibili

    - Una r9200se con 256mb è + potente di una 9800pro con 128mb
    sono daccordissimo su i punti 1...la maggior parte della gente , quella che non se ne intende come quello di prima, infatti pensa che siccome intel ha più mhz vada di più" e anche l'ultimo..vuoi mettere una scheda da 256 (9200) contro una da 128 (6800)...nemmeno da paragonare

  9. #54
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    nn dico più niente!!!

    nn siete altro che maleducati.... mi domando come possano i moderatori di un forum decente come questo a tenervi ancora qui!!! ma vi sembra il modo di rispondere ad una affermazione? anche se uno sbaglia dovete rispondergli in questo modo??

    è già la seconda volta che succede!!!

    vi credete tutti intelligenti? potete sapere qualcosa in campo informatico ma credete di sapere tutto di tutto?

    tutti quelli che postano in questo forum devono essere degli ingegneri informatici come voi?

    mi fa molto piacere!!! continuate così... bravi!!

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione DjMarvel
    nn dico più niente!!!

    nn siete altro che maleducati.... mi domando come possano i moderatori di un forum decente come questo a tenervi ancora qui!!! ma vi sembra il modo di rispondere ad una affermazione? anche se uno sbaglia dovete rispondergli in questo modo??

    è già la seconda volta che succede!!!

    vi credete tutti intelligenti? potete sapere qualcosa in campo informatico ma credete di sapere tutto di tutto?

    tutti quelli che postano in questo forum devono essere degli ingegneri informatici come voi?

    mi fa molto piacere!!! continuate così... bravi!!
    io non sono ingeniere informatico, seguo solo un pò le cose...

    tu non hai sbagliato a dire una cosa, ne eri propio sicuro al 100%, e questa la differenza..

  11. #56
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione DjMarvel
    nn dico più niente!!!

    nn siete altro che maleducati.... mi domando come possano i moderatori di un forum decente come questo a tenervi ancora qui!!! ma vi sembra il modo di rispondere ad una affermazione? anche se uno sbaglia dovete rispondergli in questo modo??

    è già la seconda volta che succede!!!

    vi credete tutti intelligenti? potete sapere qualcosa in campo informatico ma credete di sapere tutto di tutto?

    tutti quelli che postano in questo forum devono essere degli ingegneri informatici come voi?

    mi fa molto piacere!!! continuate così... bravi!!
    non hanno detto di essere i re dell'informatica, è solo che sei sempre sicuro al 100% di ciò che dici.
    il consiglio che posso darti è quello di leggerti qualche recensione su siti di hardware! (non so se posso postare i link )
    cerca su google (col filtro per l'ita) la parola HARDWARE, ti spunteranno i siti + famosi
    prima di rispondere devi avere qualche prova...no?

  12. #57
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione DjMarvel
    nn dico più niente!!!

    nn siete altro che maleducati.... mi domando come possano i moderatori di un forum decente come questo a tenervi ancora qui!!! ma vi sembra il modo di rispondere ad una affermazione? anche se uno sbaglia dovete rispondergli in questo modo??

    è già la seconda volta che succede!!!

    vi credete tutti intelligenti? potete sapere qualcosa in campo informatico ma credete di sapere tutto di tutto?

    tutti quelli che postano in questo forum devono essere degli ingegneri informatici come voi?

    mi fa molto piacere!!! continuate così... bravi!!
    Non sono un ingegnere ,ma studio informatica, so la differenza fra Pipeline e 64 Bit, ma non mi reputo un genio.

    Leggo molti articoli, sia di destra che di sinistra e questo mi basta per farmi arrivare a delle conclusioni.

    Se nemmeno la forza dei fatti può farti ragionare un pò non è colpa nostra, tantomeno insultandoci non otterrai nulla.





  13. #58
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    esperienze personali!!!
    con intel mi sono sempre trovato bene... con gli amd anche di parenti li ho sempre visti "volare dalla finestra"

    ora sarà sfiga... ma nn ho ancora visto prove da farmi pensare al contrario!!!

    cmq c'erano altri modi di rispondere!!

  14. #59
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    chi ha iniziato ad insultare???

    mi hanno dato del niubbo in tutti i post successivi!!!

    nel mio post invece ho semplicemente detto quello che pensavo e che ho sentito dire!!

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione kR0N1X
    non hanno detto di essere i re dell'informatica, è solo che sei sempre sicuro al 100% di ciò che dici.
    il consiglio che posso darti è quello di leggerti qualche recensione su siti di hardware! (non so se posso postare i link )
    cerca su google (col filtro per l'ita) la parola HARDWARE, ti spunteranno i siti + famosi
    prima di rispondere devi avere qualche prova...no?

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •