Le Fantastike musike di Morrowind - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Le Fantastike musike di Morrowind

Cambio titolo
  1. #16
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione Gallforce007
    Si parla bene del gioco, almeno per ki ci ha giocato e glie piaciuto, ma delle musike, nulla.

    Raga sono bellissime, nella directory del gioco ho trovato le musike del gioco a 128k, meglio di niente, le ho passate in cd, mi rilassano moltissimo, sono fantastike, onirike, rilassanti, insomma da oscar

    Voi ke ne dite delle musike?
    Davvero ottime musiche, tra le migliori che abbia mai sentito assieme a quelle di Vietcong. Però durante i combattimenti preferisco mettere la solita roba: "This is the painkilleeeeeeeerrrrr!!!"
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  2. #17
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Il tema principale è uno dei più belli che abbia mai sentito in un videogiochi, forse sta dietro solo alle musiche di Metal Gear Solid...

  3. #18
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione Gallforce007
    si + kiaro, nn ho capito se cerki tutte le musike di morrowind?

    Raga mi rivolgo a voi, i gusti son gusti, sono musike come lodoss war, il signore degli anelli, Rayearth, ecc.

    ho 34 anni, e di musica me ne intendo un be pò, ripeto ognuno ha i suoi gusti

    Bye
    Sei mio coscritto e scrivi così?
    Comunque, le musiche di Morrowind non mi son sembrate nulla di particolare, solite melodie pseudo-epiche di ogni rpg fantasy per pc. Secondo me hanno un generatore casuale di brani, tanto si somigliano fra loro, una specie di equivalente musicale del Renderware
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #19
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Mi piacciono molto,poi anche l'effetto del temporale è ben fatto.

  5. #20
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Svishmell
    Il tema principale è uno dei più belli che abbia mai sentito in un videogiochi, forse sta dietro solo alle musiche di Metal Gear Solid...
    E quelle di Hitman 2?, cavolo una vera orchestra per un videogioco, bellissime

  6. #21
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Toad
    Mi piacciono molto,poi anche l'effetto del temporale è ben fatto.
    Il mio cane si spaventava ad ogni tuono e scappava via...colpa del 5.1
    Le musiche sono belline, specie alcune, ma non sapevo fossero personalizzabili...domani mi scelgo un po' di mp3 adatti, comunque: si può scegliere se metterle come musiche d'ambiente o se farle partire nei momenti di combattimento?

  7. #22
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Colonne sonore evocative ed orecchiabili. Di incitamento e di intrattenimento.Contribuiscono a rendere ulteriormente più maestosa e mitologica la saga di Morrowind, esaltandone l'effetto emotivo.

    ...Ti vengono incise nel cuore già nelle fasi introduttive :un eco tambureggiante, il menù principale che si materializza sullo schermo, l'insegna "Morrowind" che si staglia come una lama dorata sullo sfondo vetusto di una pergamena, ed il tema musicale pilota che prorompe : Solenne. Soave. Tolkieniano.

  8. #23
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Fedaykin
    Il mio cane si spaventava ad ogni tuono e scappava via...colpa del 5.1
    Le musiche sono belline, specie alcune, ma non sapevo fossero personalizzabili...domani mi scelgo un po' di mp3 adatti, comunque: si può scegliere se metterle come musiche d'ambiente o se farle partire nei momenti di combattimento?
    Togli quelle originali (conservale magari) poi ci metti le tue, ma devi rinominarle come quelle originali, per es metti ke so, Superman, lo rinomini in Battle 1.

    Bye

  9. #24
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    io ci vedrei bene cambiarle con epic metal durante gli scontri e musica classica nei momenti tranquilli
    di epic metterei:
    rhapsody
    blind guardian
    alcune dei Helloween
    alcune dei Dream Theatre
    il Gladiatore (epic remix)

  10. #25
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Fedaykin
    Il mio cane si spaventava ad ogni tuono e scappava via...colpa del 5.1
    Le musiche sono belline, specie alcune, ma non sapevo fossero personalizzabili...domani mi scelgo un po' di mp3 adatti, comunque: si può scegliere se metterle come musiche d'ambiente o se farle partire nei momenti di combattimento?

    si nella cartella miusic ci sono el due subfolder battle e explore.

    con l'ovvio significato.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #26
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Nemo Nihil
    Colonne sonore evocative ed orecchiabili. Di incitamento e di intrattenimento.Contribuiscono a rendere ulteriormente più maestosa e mitologica la saga di Morrowind, esaltandone l'effetto emotivo.

    ...Ti vengono incise nel cuore già nelle fasi introduttive :un eco tambureggiante, il menù principale che si materializza sullo schermo, l'insegna "Morrowind" che si staglia come una lama dorata sullo sfondo vetusto di una pergamena, ed il tema musicale pilota che prorompe : Solenne. Soave. Tolkieniano.
    grande nemo.


    (ti ricordo che finchè non mi dai la prova provata di non essere tu sai chi per mè rimani un alias.)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  12. #27
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Grazie a tutti...vado a rippare i miei migliori CD

  13. #28
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Outlander999
    Belle, ma dopo averci giocato per mesi e mesi di fila, non ne potevo più di sentirle ^___^
    lol
    si sono davvero rilassanti e sono "azzeccate" al posto o all'evento del gioco


    ps : oggi ho finito morrowind(trama principale)

  14. #29
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Nemo Nihil
    Colonne sonore evocative ed orecchiabili. Di incitamento e di intrattenimento.Contribuiscono a rendere ulteriormente più maestosa e mitologica la saga di Morrowind, esaltandone l'effetto emotivo.

    ...Ti vengono incise nel cuore già nelle fasi introduttive :un eco tambureggiante, il menù principale che si materializza sullo schermo, l'insegna "Morrowind" che si staglia come una lama dorata sullo sfondo vetusto di una pergamena, ed il tema musicale pilota che prorompe : Solenne. Soave. Tolkieniano.
    parole sante

  15. #30
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione fulminato

    (ti ricordo che finchè non mi dai la prova provata di non essere tu sai chi per mè rimani un alias.)
    ( OFF-THREAD ) A questo punto mi appello a tale fantomatico e famigerato Stoppino affinchè egli stesso smentisca a Forum unificati.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •