Mappe HALO 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Mappe HALO 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IceSword
    Registrato il
    05-04
    Località
    Andria (Ba)
    Messaggi
    600

    Mappe HALO 2

    Ragazzi, vi ricordate di quel famoso dvd che sarebbe dovuto uscire con nuove mappe di HALO2 e alcune rivisitazioni di HALO 1???? Ma precisamente quando dovrebbe uscire e quanto costerà?? Grazie

  2. #2
    Citazione IceSword
    Ragazzi, vi ricordate di quel famoso dvd che sarebbe dovuto uscire con nuove mappe di HALO2 e alcune rivisitazioni di HALO 1???? Ma precisamente quando dovrebbe uscire e quanto costerà?? Grazie
    19,99 € e fra un po..... live ci sono già 4 mappe....

  3. #3
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    28 giugno,19.90 eur

  4. #4
    Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Località
    Delta Halo
    Messaggi
    320
    prima esce una versione a 11.99, in seguito quella da 19.99.
    Quest' estate le quattro mappe saranno scaricabili gratis dal live perchè per ora solo 2 sono gratis (le altre le compri a circa 5 euro)
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.

  5. #5
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione MisterZeta
    30 € e fra un po..... live ci sono già 4 mappe....
    Fra l'altro molto caruccie...

    Warlock: rivisitazione di Wizard, ma senza barriera e con al centro una invisibilità, ma con due torrette di fuoco disposte nelle "balconate". Non c'è ne' la spada ne' il bazooka, quanto meno nelle impostazioni di base. Ovviamente non ci sono neanche mezzi. Graficamente è l'opposto di Wizard. Dove Wizard era moderna e asettica, Warlock è pietrosa e muffosa.

    Santuario: Mappa rotonda e simmetrica, piena di passaggi sopraelevati, dislivelli, ripari e via discorrendo. Ci sono più o meno tutte le armi ma mancano i mezzi. La persenza di dislivelli, salite, parapetti e via discorrendo rompe assai le balle, in quanto se un avversario ti vede senza essere visto può aggirarti in mille modi diversi. Giocato bene, con fucile da cecchino e spada aliena fai un massacro. Graficamente ricorda il primo livello di Halo 2 ambientato sull'anello...

    Deposito: Mappa quasi simmetrica, sulla scia di Coagulazione. Tutte le armi (tranne la spada) e buona scelta di mezzi. Due basi contrapposte l'una all'altra e in mezzo una distesa di neve con un fossato. Il cecchinaggio è reso agevole dalla presenza di diversi punti "morti" difficilmente raggiungibili senza essere avvistati dal cecchino... se poi si prende un banshe e ci si apposta sui piloni in mezzo al campo di battaglia, col catzo che ti beccano...

    La mappa cittadina non mi ricordo come si chiami, ma è fantastica. La mancanza di Bazooka viene sopperita dalla presenza del plasma brute, quello rosso per intenderci. La mappa è asimmetrica ed è formata, principlamente, da una strada principale e tanti vicoli. Tante casse per ripari e nascondigli, tetti su cui saltare e anche un mezzo che, data la natura angusta del livello, viene usato principlamente come torretta... La distanza di avvistamento di un nemico è quasi sempre medio-ravvicinata, quindi con mitra e plasma brute ci si diverte assai.

    Spero vivamente che nelle restanti quattro accludano anche una bella rivisitazione di Hang'em High, e sono a posto...

  6. #6
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione *__Ace__*massa
    prima esce una versione a 11.99, in seguito quella da 19.99.
    Quest' estate le quattro mappe saranno scaricabili gratis dal live perchè per ora solo 2 sono gratis (le altre le compri a circa 5 euro)
    due versioni???

    va che 11.99 è il prezzo del pack per chi lo scarica,mentre 19.90 è il prezzo del dvd nei negozi

  7. #7
    Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Località
    Delta Halo
    Messaggi
    320
    Citazione hardcorino
    due versioni???

    va che 11.99 è il prezzo del pack per chi lo scarica,mentre 19.90 è il prezzo del dvd nei negozi
    beh, mi sono spiegato male: la prima versione è quella su live e la seconda è quella su dvd, capito cosa intendo?
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.

  8. #8
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    se mi metto il live il dvd me lo piglio

  9. #9
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    le mappe in tutto saranno 9 nn 8 tra di cui l'unica mappa rivisitata di halo 1 è wizzard.

    Sono da poco uscite 4 mappe, quelle descritte in precedenza,il 28 giugno le due a pagamento diverranno gratis e ne usciranno altre 5 tra cui 3 gratis e 2 a pagamento tutto qua

  10. #10
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Mi mancano troppo Hang'em Hing e Sidewinter, che voi sappiate ci stanno lavorando?

  11. #11
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Io voglio Lockout 2
    restyling

  12. #12
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Steee
    Mi mancano troppo Hang'em Hing e Sidewinter, che voi sappiate ci stanno lavorando?
    Secondo me ci fanno il biscotto e nel prossimo pack ci mettono la rivisitazione di Chirion (o come diavolo si chiamava)... mai visto una mappa in multy così brutta in tutto Halo ...

    Comunque mi accodo nelle speranza di Chirion... per quel che riguarda Sidewinter, giocando al massimo in 6 persone, non posso dire di aspettarla con ansia... una bella Chillout sarebbe più gradita

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Giobbe ma che tag hai su Live?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •