lettore mp3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: lettore mp3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    lettore mp3

    un mio amico ha il lettore mp3 (il classico che và a cd), sapete dirmi se legge le cartelle o gli mp3 vanno messi tutti nella directory principale del cd? e legge anche le playlist?
    ps: vi starete chiedendo "perche non lo chiedi al tuo amico?", semplicemente perche non lo sà manco lui
    siccome ho 3 album in mp3 che domani mattina dovrei portare a scuola durante la supplenza, mi chiedevo come mettere gli mp3, se mettere 60 mp3 nella directory principale o suddividerli in 3 cartelle.

  2. #2
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    si,gli mp3 li puoi anche mettere in una cartella...se è lettore mp3 dovrebbe avere una sorta di computer per scorrere nelle cartele,no?Se è Sony,sicuramente ce l'ha...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Zio Gigietto
    si,gli mp3 li puoi anche mettere in una cartella...se è lettore mp3 dovrebbe avere una sorta di computer per scorrere nelle cartele,no?Se è Sony,sicuramente ce l'ha...
    è sotto-marca o almeno non è una marca famosa, però legge mp3, wma, ha lo schermetto che mostra i tag ID3 etc, secondo te scorre le cartelle?

  4. #4
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione SmoR
    è sotto-marca o almeno non è una marca famosa, però legge mp3, wma, ha lo schermetto che mostra i tag ID3 etc, secondo te scorre le cartelle?
    Allora si,lo può fare senza problemi...

  5. #5
    [falkar]
    Ospite
    va sicuro

  6. #6
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    si possono mettere tranquillamente in cartelle...se devo essere sincero finora non ho mai trovato un lettore mp3 che non rilvasse anche eventuali cartelle.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •