psp delusione, a sto momento meglio ds - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 373

Discussione: psp delusione, a sto momento meglio ds

Cambio titolo
  1. #46
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione lorepere
    mmm.........lo so, però credo che su psp sarà piu tradizionale, su ds???? che fai, sputi in faccia all'arbitro con il microfono, o gli bestemmi dietro???.........boh
    non vedo l'ora che escano
    sarà tradizionale + aggiunte esclusive. non diciamo troiate, dai

    ok scusa
    Ultima modifica di Fox; 4-05-2005 alle 00:16:54

    The Future is Now.

  2. #47
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Fox
    sarà tradizionale + aggiunte esclusive. non diciamo troiate, dai
    ma stavo scherzando.........

  3. #48
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione lorepere
    mmm.........lo so, però credo che su psp sarà piu tradizionale, su ds???? che fai, sputi in faccia all'arbitro con il microfono, o gli bestemmi dietro???.........boh
    non vedo l'ora che escano
    tutto ciò sarebbe spettacolare

  4. #49
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    Citazione lorepere
    mmm.........lo so, però credo che su psp sarà piu tradizionale, su ds???? che fai, sputi in faccia all'arbitro con il microfono, o gli bestemmi dietro???.........boh
    non vedo l'ora che escano
    fosse così, sarebbe mio il giorno dell'uscita

    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  5. #50
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Mignolo
    fosse così, sarebbe mio il giorno dell'uscita

    in effetti, sarebbe lollosissimo

  6. #51
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione lorepere
    ma stavo scherzando.........
    ok, scusa

    The Future is Now.

  7. #52
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Citazione lorepere
    perchè per me la console del new millennio deve essere multimediale e psp è mega multimediale (donisetti stai attento)
    Tanto meglio un Ipod Photo.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  8. #53
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Un bel palmare spacca
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  9. #54
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Loto.Nero
    Tanto meglio un Ipod Photo.
    ma con ipod photo oltre a music e foto?? i film??? gli e-book???

  10. #55
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione lorepere
    allora, ho entrambe, ho sempre lodato psp per la multimedialità (donisetti se mi posti ancora quell'aggeggio ti cazzio ).
    fin'ora ho preso 3 giochi per ds (wario, mario e project) e 4 giochi per psp (rr, wipeout, nba street e nfs) e vorrei tracciarvi un breve sunto.
    per ds i giochi sono molto belli, ma (mario a parte) moooooolto brevi, ma comunque, MOOOOOOOOOOOLTO belli.
    per psp, rr è fantastico, nba carino, mentre wipeout (per me orrido) ma nfs non è una merxa...............di piu..........
    caxzzarola, prendevo per il cuxo ds per la sua orridità (concedetemi il termine) e poi mi ritrovo nfs che sembra la grafica del mio cell..............ma dai.........
    poi pensiamo alla softeca di ds:
    nintendogs (per carità tamagotchi canino ma 40 - 40)
    yoshi
    kirby
    e per psp..............solo tantissima fuffa.........non voglio postare i nomi perchè sono vergognosi.
    io mi auguro che la situazione migliori, sennò veramente psp non avrà proprio nulla e la utilizzerò solo per vedere i film

    CONCLUDENDO: al momento, il top (dei game) è ds, psp sux...........sob sob
    come console psp e' da temere per ora..
    pero' se il ds vince la sony si deve proprio vergognare....
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=206515

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    168
    "Beh, non credo che Sony si debba vergognare, perchè aldilà di tutto PSP è una console progettata come si deve (alimentazione a parte). Avrà successo nel senso che non sarà sotterrata dal DS com' è accaduto in passato a tante altre concorrenti del vecchio Gameboy, e questa è già una vittoria; se Sony giocherà bene le sue carte, potrebbe persino guadagnarsi un discreto margine di vantaggio sul DS in questa Europa calciofila, perchè è evidente che salvo miracoli, una trasposizione di Winning Eleven su PSP sarebbe paurosamente migliore di quanto non possa essere fatto su DS. A meno che Konami non sfrutti il touch screen per visualizzare il modulo di gioco della nostra squadra e lasciarcelo modificare al volo durante le partite... Opps, gli ho dato un suggerimento! " HA!

  12. #57
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Strider Hiryu
    "Beh, non credo che Sony si debba vergognare, perchè aldilà di tutto PSP è una console progettata come si deve (alimentazione a parte). Avrà successo nel senso che non sarà sotterrata dal DS com' è accaduto in passato a tante altre concorrenti del vecchio Gameboy, e questa è già una vittoria; se Sony giocherà bene le sue carte, potrebbe persino guadagnarsi un discreto margine di vantaggio sul DS in questa Europa calciofila, perchè è evidente che salvo miracoli, una trasposizione di Winning Eleven su PSP sarebbe paurosamente migliore di quanto non possa essere fatto su DS. A meno che Konami non sfrutti il touch screen per visualizzare il modulo di gioco della nostra squadra e lasciarcelo modificare al volo durante le partite... Opps, gli ho dato un suggerimento! " HA!
    STAREMO A VEDERE.

  13. #58
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Strider Hiryu
    "Beh, non credo che Sony si debba vergognare, perchè aldilà di tutto PSP è una console progettata come si deve (alimentazione a parte). Avrà successo nel senso che non sarà sotterrata dal DS com' è accaduto in passato a tante altre concorrenti del vecchio Gameboy, e questa è già una vittoria; se Sony giocherà bene le sue carte, potrebbe persino guadagnarsi un discreto margine di vantaggio sul DS in questa Europa calciofila, perchè è evidente che salvo miracoli, una trasposizione di Winning Eleven su PSP sarebbe paurosamente migliore di quanto non possa essere fatto su DS. A meno che Konami non sfrutti il touch screen per visualizzare il modulo di gioco della nostra squadra e lasciarcelo modificare al volo durante le partite... Opps, gli ho dato un suggerimento! " HA!
    boh, sperem, io voglio pes4 per psp

  14. #59
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Io Un Final Fantasy

  15. #60
    BLUE
    Ospite
    Citazione Hyperwolf
    Io Un Final Fantasy
    Beh, già sul DS uscirà il remake di FF 3.

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •