Aiuto per noob[CSS]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Aiuto per noob[CSS]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Aiuto per noob[CSS]

    Datemi consigli,server per un noob a counterstrike
    ad alcuni non faccio tempo ad entrare che mi fanno già secco

  2. #2
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    giocaci spesso...

  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057

    All'inizio è normale
    Come consiglio ti posso dare quello di non stare mai fermo
    Scegli solo le armi migliori
    Magari all'inizio gioca sempre solo in una mappa, per conoscerne ogni suo segreto
    Gioco da due mesi e non mi muovo mai da Compound

  4. #4
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Stai basso, raffiche brevi e mira alla testa.
    Banale, ma sono le basi per campare.

    Se vuoi fare esperienza ed evitare le morti continue, creati una partita e farciscila di bot "malleabili".
    Non ti servirà a molto una volta nell'arena contro avversari umani, ma almeno potrai prendere confidenza con le mappe senza il solito pro che ti fa secco in sei secondi
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  5. #5
    Utente L'avatar di -]NeoFox[-Flat
    Registrato il
    09-03
    Località
    Olgiate Olona, Italy
    Messaggi
    830
    Citazione razorback17

    All'inizio è normale
    Come consiglio ti posso dare quello di non stare mai fermo
    Scegli solo le armi migliori
    Magari all'inizio gioca sempre solo in una mappa, per conoscerne ogni suo segreto
    Gioco da due mesi e non mi muovo mai da Compound
    go play tetris

  6. #6
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione -]NeoFox[-Flat
    go play tetris




  7. #7
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Sì, gioca sempre la stessa mappa.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  8. #8
    Tedium
    Ospite
    Citazione DooMTroopeR_3
    Sì, gioca sempre la stessa mappa.
    fate conto che con quake 3 in un server sono entrato e dico 30 secondi dopo ero a -10..... cmq il livello degli utenti a volte è alto.. poi diventa stressante...

  9. #9
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    allenati contro i bot

  10. #10
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Lascia stare i bot sono una perdita di tempo allora io ti direi questo...

    • apri il files di configurazione e setta cl_cmdrate 101 o 80 se tialza troppo il ping
    • Setta cl_updaterate a 101 o 80 se ti alza troppo il ping
    • setta rate a 20000 o 15000 se ti alza troppo il ping
    • setta cl_crosshairscale a 7000 o a 5000 se è troppo piccolo
    Questo per quanto riguarda il files di configurazione.
    Tutte queste cose le puoi impostare anche da console all'interno del gioco ed essendo più semplice è la strada che ticonsiglio quindi apri steam premi col destro su counter strike source e crea collegamento sul dekstop poi fai proprieta sul collegamento e dopo C:\Programmi\Valve\Steam\Steam.exe -applaunch 240 scrivi -console.

    Fatti i bind se vuoi che te li spiego dimmelo che ora non ho il tempo di scriverlo scusami.

    Durante il goco le armi più usate sono ak47 / m4 mp5 e desert

    allora:

    • con ak spara 1-2 colpi alla volta massimo 5 ma gia li sei spacciato contro uno forte
    • con m4 spara 2-3 colpi alla volta massmo 6 ma poi sei spacciato e monta sempre il silenziatore
    • con mp5 mira al cuore il rinculo dell'arma la porta a salire e con mp5 si può andare in full auto quindi spesso così fai head shot
    • con desert eagle non avere fretta 1-2 colpi e poi lasciala tornare calmca
    Spero di essere stato d'aiuto

  11. #11
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione y2k
    Datemi consigli,server per un noob a counterstrike
    ad alcuni non faccio tempo ad entrare che mi fanno già secco
    allenati MOLTO coi bot!
    non esistono CONSIGLI per fraggare,devi solo essere abile

  12. #12
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    Lascia stare i bot sono una perdita di tempo...
    Opinabile.
    Qualche session con i bot è utile, a meno che non ritieni che uno impari meglio a conoscere le mappe da morto

    Per i niubbi che aborrono gli scontri con le intelligenze artificiali, il consiglio è di attaccarsi al kiulo del compagno più forte e rubargli il mestiere finchè non si acquisisce sicurezza.
    Sempre che il compagno di cui sopra apprezzi la vostra compagnia
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  13. #13
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    Lascia stare i bot sono una perdita di tempo allora io ti direi questo...


    • apri il files di configurazione e setta cl_cmdrate 101 o 80 se tialza troppo il ping
    • Setta cl_updaterate a 101 o 80 se ti alza troppo il ping
    • setta rate a 20000 o 15000 se ti alza troppo il ping
    • setta cl_crosshairscale a 7000 o a 5000 se è troppo piccolo
    Questo per quanto riguarda il files di configurazione.
    Tutte queste cose le puoi impostare anche da console all'interno del gioco ed essendo più semplice è la strada che ticonsiglio quindi apri steam premi col destro su counter strike source e crea collegamento sul dekstop poi fai proprieta sul collegamento e dopo C:\Programmi\Valve\Steam\Steam.exe -applaunch 240 scrivi -console.

    Fatti i bind se vuoi che te li spiego dimmelo che ora non ho il tempo di scriverlo scusami.

    Durante il goco le armi più usate sono ak47 / m4 mp5 e desert

    allora:

    • con ak spara 1-2 colpi alla volta massimo 5 ma gia li sei spacciato contro uno forte
    • con m4 spara 2-3 colpi alla volta massmo 6 ma poi sei spacciato e monta sempre il silenziatore
    • con mp5 mira al cuore il rinculo dell'arma la porta a salire e con mp5 si può andare in full auto quindi spesso così fai head shot
    • con desert eagle non avere fretta 1-2 colpi e poi lasciala tornare calmca
    Spero di essere stato d'aiuto
    Veramente l'mp5 e usato pochissimo (basta vedere le stat del server cry per capire che le armi piu forti e usati sono Awp m4 ak47, io con awp cio una media di kill ogni 2 colpi, con m4 ogni 20 colpi 14 colpi per l'ak)


    Mp5 6hits = spesso 80hp di danno e per far entrare 6 colpi ce ne vogliono di palle prima che lui ti ammazzi il famas dei terroristi e il piu potente tra i due in quanto ha una velocità di fuoco molto alta


    con deagle basta mirare all'avversario


    contro deagle basta nn stare mai fermo


    con deagle miri e spari pure tutti e 7 i colpi se lo miri addosso bastano 3 colpi (e di solito 3 su 7 escono sempre in quanto e molto precisa) e muore di solito capita hs quando l'avversario sta fermo e te spari mirandono addosso caricala spesso h pochi colpi anke 1 potrebbe essere fondamentale in quanto fa dai 20 ai 40 danni quando lo miri addosso o ai piedi con hs 1 colpo e il nemico e down e l'unica pistola che ammazza con 1 hs.


    Quando usi ak a distanza ravvicinata abbassa la mira e vai in auto full (scassa tutto) gli hs escono piu spesso per con l'm4 con silenziatore


    Se sei a fine round e hai awp nn usarlo mai di solito i nemici hanno pochi hp ti conviene usare la deagle perke se nn sai usare bene l'awp e inutile se sei a inizio round usalo se lo becchi alla gamba prendi deagle e sparagli 1hit ed è down
    Le mappe da imparare sono queste in ordine di frequenza (ti consiglio di girarti spesso attorno mai passare un angolo senza guardarci i camper sono in agguato)

    De_Aztec
    De_Dust2
    De_Dust
    Cs_Italy
    De_Train
    Cs_Office


    Quando uscirà De_Inferno ufficiale mettila dopo aztec in quanto sarà una delle mappe piu giocate

    Con questo ho finito ci vediamo in Game


    -HS|ReD->SoLiD__SnAkE

  14. #14
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione stevross
    allenati MOLTO coi bot!
    non esistono CONSIGLI per fraggare,devi solo essere abile
    Allenati molto online i bot possono servire solo per apprendere le mappe o per combatter i cheater con aimbot

  15. #15
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Lascia stare i bot sono una perdita di tempo allora io ti direi questo...

    • apri il files di configurazione e setta cl_cmdrate 101 o 80 se tialza troppo il ping
    • Setta cl_updaterate a 101 o 80 se ti alza troppo il ping
    • setta rate a 20000 o 15000 se ti alza troppo il ping
    • setta cl_crosshairscale a 7000 o a 5000 se è troppo piccolo
    Questo per quanto riguarda il files di configurazione.
    Tutte queste cose le puoi impostare anche da console all'interno del gioco ed essendo più semplice è la strada che ticonsiglio quindi apri steam premi col destro su counter strike source e crea collegamento sul dekstop poi fai proprieta sul collegamento e dopo C:\Programmi\Valve\Steam\Steam.exe -applaunch 240 scrivi -console.

    Fatti i bind se vuoi che te li spiego dimmelo che ora non ho il tempo di scriverlo scusami.

    Durante il goco le armi più usate sono ak47 / m4 mp5 e desert

    allora:

    • con ak spara 1-2 colpi alla volta massimo 5 ma gia li sei spacciato contro uno forte
    • con m4 spara 2-3 colpi alla volta massmo 6 ma poi sei spacciato e monta sempre il silenziatore
    • con mp5 mira al cuore il rinculo dell'arma la porta a salire e con mp5 si può andare in full auto quindi spesso così fai head shot
    • con desert eagle non avere fretta 1-2 colpi e poi lasciala tornare calmca
    Spero di essere stato d'aiuto
    Il server dei Cry è freqeuntato dai noob ed essendo io 60 in classifica su 3000 e considerando il fatto che in pubblico gioco senza mirino mi ritengo abbastanza esperto dai...

    comunque se ti vuoi allenare con i bot leva il mirino e mettili alla difficolta massima digli dilasciarti gli obbiettivi...

    per levare il mirino cl_crosshairscale 1

    come ha detto giustamente naked allenati nelle de magari lascia perdere tides allenati tanto su dust II che è la più completa e su Aztec che è la più bella se qualche vuole vuoi giocare dimmelo che ci organizziamo comunque mp5 è l'arma di ripiego della gente skilled in mano ad un noob (non voglio flamare dico le cose come stanno condetemelo) spara piombini ma delle mitragliette è la migliore ottimo rapporto qualità / prezzo e con un 7000 in cross hs anche dalla distanza nel 10-20% dei casi che non è per niente male tra l'altro è molto precisa di vicino...
    questa è la mia idea naked ognuno ha le sue.
    comunque Mp5 se non si era capito lo consiglio solo se hai pochi soldi comunque eccoti i bind che ti avevo promesso io uso questi (ne uso molto di può questi sono i principali)



    • bind "F1" "buy deagle; buy secammo; buy defuser; buy vesthelm; buy vest; say_team -=Desert Eagle equipe=-"

      bind "F2" "buy m4a1; buy ak47; buy primammo; buy vesthelmet; buy vest; buy defuser; say_team -=M4a1\Ak47 equipe=-

      "

      bind "F3" "buy mp5navy; buy primammo; buy secammo; buy vesthelmet; buy vest; buy defuser; say_team -=Mp5 equipe=-"

      bind "F4" "buy flashbang; buy flashbang; buy hegrenade; buy secammo; buy defuser; buy vesthelm; buy vest; say_team -=Bombe equipe=-"

      bind "F5" "say F10 = god mode... Try"
    asd f5 è una cosa simpatica ma non ne abusare che alcuni admin si arrabbiano ed hanno anche ragione questi te li copi incolli nel config o nella console uno alla volta se non usi il vestheml ma solo vest cancella tutti i "vesthelm" e sostituisci son vest

    spero di averti aiutato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •