Forza Motorsport su Gamespot - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 207

Discussione: Forza Motorsport su Gamespot

Cambio titolo
  1. #106
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione MisterZeta
    leva la parola "NON" , perkè i fondali tridimensionali e alberi tridimensionali e decine di migliaia di poligoni in più, e effetti di luccicanza dell' asfalto e riflessi ci sono..
    porco cane, questa è ai limiti dell'assurdo...

  2. #107
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    waiting nobu's reply....
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  3. #108
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione L0new0lf
    Qui mi pare che uno che porta rancore (e molto) sei tù...Sony ha distrutto con le vendite il tuo caro dreamcast e tu lo sai.Ciò non ti autorizza ad aprire un topic solo per far vedere che un gioco non sony abbia preso più di un gioco sony,per giunta sottolineandolo a gran voce.è una cosa molto infantile e se prima riuscivo a tollerarti per la tua conoscenza nell'ambito videoludico adesso mi sei proprio scaduto nel ridicolo...
    Allora

    1- non rosicare

    2- fondamentalmente me ne frega poco che un gioco Microsoft Game Studios sia meglio di un GT, che ho sempre snobbato in favore di un ben più simulativo e immersivo F355.

    3- quando annunciarono la chiusura della produzione DC, PS2 non aveva ancora iniziato a vendere, non per nulla ps2 versò per qualche mese in uno stato di semi-abbandono, soprattutto in ambito software (qui si è dovuto aspettare 1 anno e mezzo, mica pizza e fichi). DC è stata ritirata dal mercato per ben altri motivi, problemi economici che si protraevano da tempo immemore. Se non sai le cose non scartavetrarmi i genitali
    Non gradisco PS2 come console in sé, non come marchio. PS2 è un "aborto" tecnologico, è una console piena di falle e mancanze tecniche, con una lineup che fatica (e molto) a decollare. Sega con DC superava psx nelle vendite, così come N64. Quando uscì ps2 ci fu un minimo di flessione, ma si viaggiava senza problemi, soprattutto in america. Erano previste (e pronte) VMU che leggevano MP3, lettori dvd video, broadband adapters (qualcuno è in giro a dire il vero, e costano un occhio), add on che rendevano DC una Naomi 2 e tante altre cose. Il tutto è stato interrotto in modo brusco per gravi errori del passato. have a nice day

  4. #109
    Citazione Matsu
    Ok Zeta. FM è meglio di GT. Mi pare che si sia tutti d'accordo...ma che sei, invasato XD? Sembra che tu abbia un pacchetto azionario della microsoft da come gongoli !
    no, io rotolo SBORTFL , non ho mai detto ke GT4 è brutto, quindi non dico nulla, solo ke ho letto nella rece di qualcuno ke "tradottO"

    - non + ping pong -

    ricordatevi non sto afcendo Console WAr, sto solo attenendomi alle recensioni, per il resto fate quello ek volete, ma non interpretatemi male

  5. #110
    Citazione nobu
    porco cane, questa è ai limiti dell'assurdo...



    si, ma il pavimento ti legge il pensiero


    cmq, perkè litigate solo? il topic era intento a parlare di FM, se poi venite a parlarci di GT4 (io ne ho parlato, ma perkè ho quotate delle recensioni )

  6. #111
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione MisterZeta
    quoto tutto tranne il neretto


    leva la parola "NON" , perkè i fondali tridimensionali e alberi tridimensionali e decine di migliaia di poligoni in più, e effetti di luccicanza dell' asfalto e riflessi ci sono...

    siccome GT4 non gode di questo, come fai a dire ke siamo lì? capisco che abbiano entrambi un buon impatto grafico, ma è grossolano dire ke "analiticamente" siamo lì
    Z dio bono

    GT dà la ***** a FM in grafica

    mi ci pulisco il culo con i poligoni se poi il risultato è merdoso
    GT è FOTOREALISTICO caxxo... purtroppo la palette è una *****

    si tecnicamente non c'è paragone, ma l'impatto di GT è devastante


    per tutto il resto FM rOxa

  7. #112
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione E_Oda85
    dio bono
    Ok è un gran cantante Bono ma di Dio ce n'è solo uno
    Waiting for..

  8. #113
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione nobu
    Anche GT4 ha preso 9,5 su IGN.

    Ho visto qualche video, e sinceramente tutta sta differenza a livello grafica non c'è. Del fatto che Forza muova otto miliardi di poligoni al secondo in più me ne sbatto altamente lo scroto, visto che trovo la grafica di FM fin troppo pulita e irrealistica. Al contrario, l'uso intelligente di molti filtri e di effetti di shading (ammesso che si tratti di shading) rendono GT4 molto più reale.

    Questo a livello di grafica.

  9. #114
    Citazione E_Oda85
    Z dio bono

    GT dà la ***** a FM in grafica

    mi ci pulisco il culo con i poligoni se poi il risultato è merdoso
    GT è FOTOREALISTICO caxxo... purtroppo la palette è una *****

    si tecnicamente non c'è paragone, ma l'impatto di GT è devastante


    per tutto il resto FM rOxa
    ma lol, stai ancora parlando dei colori? Be, io non capisco questa tua testerdagine, questi sono una delle meno importanti per un fotorealismo.. s epoi le ruote sono "triangolarI" e gli alberi bidimensionali.....

  10. #115
    Citazione Svishmell
    Anche GT4 ha preso 9,5 su IGN.

    Ho visto qualche video, e sinceramente tutta sta differenza a livello grafica non c'è. Del fatto che Forza muova otto miliardi di poligoni al secondo in più me ne sbatto altamente lo scroto, visto che trovo la grafica di FM fin troppo pulita e irrealistica. Al contrario, l'uso intelligente di molti filtri e di effetti di shading (ammesso che si tratti di shading) rendono GT4 molto più reale.

    Questo a livello di grafica.
    be, sono l'unico a pensare ke fotorealismo significhi inanzitutto FORME coerenti all' originale, ma tralasciando i valori degustibus, parliamo del 9,5 di GT4 : gt4, uguale uguale su XBOX quanto avrebbe preso? e Forza Motorsport se si potesse mettere uguale uguale su ps2, quanto prenderebbe? io avrei previsto un 6 per GT4 su xbox e un 10 per FM su xbox.... altro ninzò ( ops, qui scappa sempre il flame, metto IMHO )

  11. #116
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Svishmell
    Anche GT4 ha preso 9,5 su IGN.

    Ho visto qualche video, e sinceramente tutta sta differenza a livello grafica non c'è. Del fatto che Forza muova otto miliardi di poligoni al secondo in più me ne sbatto altamente lo scroto, visto che trovo la grafica di FM fin troppo pulita e irrealistica. Al contrario, l'uso intelligente di molti filtri e di effetti di shading (ammesso che si tratti di shading) rendono GT4 molto più reale.

    Questo a livello di grafica.
    filtri e shading in GT?


    ma dove?!

    shading

    èche i polyphony sono maestri nel scegliere i colori

    shading






    @Beppefrox... che fai te la prendi perchè nomino dio invano? :/

  12. #117
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione E_Oda85
    filtri e shading in GT?


    ma dove?!

    shading

    èche i polyphony sono maestri nel scegliere i colori

    shading
    http://ps2media.ign.com/ps2/image/ar...6034806293.jpg

    o il televisore è sporco
    o questo si chiama "effetto applicato ai pixel"

    Mio caro hardcore true gamer

  13. #118
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Io concordo sul fattore fotorealismo con chi sostiene che quello che conta è l'impressione finale, e sinceramente GT4 mi pare più realistico.
    Parlo dei modelli di automobili
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  14. #119
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione E_Oda85
    Z dio bono

    GT dà la ***** a FM in grafica

    mi ci pulisco il culo con i poligoni se poi il risultato è merdoso
    GT è FOTOREALISTICO caxxo... purtroppo la palette è una *****

    si tecnicamente non c'è paragone, ma l'impatto di GT è devastante


    per tutto il resto FM rOxa
    GT4 ha palette sicuramente migliori, ma attenzione, a colpo d'occhio è NULLA, se uno è abituato ad un certo tipo di grafica. Insomma, quando ci ho giocato non ho detto "minghia che graficone", ho pensato "bello", ma niente di più

  15. #120
    Citazione Svishmell
    http://ps2media.ign.com/ps2/image/ar...6034806293.jpg

    o il televisore è sporco
    o questo si chiama "effetto applicato ai pixel"

    Mio caro hardcore true gamer
    io li chiamo FONDALI BIDIMENSIONALI, all' era di doom2

Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •