[7]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 38 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 556

Discussione: [7]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Yagghe
    ma all'incirca quale livello è consigliato per esplorare delle rovine senza rimetterci la pelle appena ci entri? 10? 15? 20?
    il 15 non è bruttissimo... dipende molto dalla tua abilità con le armi e il livello di esse...al 15 con abilità 60/70 ce la puoi fare... se aspetti il 20 sei quasi sicuro di non morire...




  2. #152
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Vurdalak
    il 15 non è bruttissimo... dipende molto dalla tua abilità con le armi e il livello di esse...al 15 con abilità 60/70 ce la puoi fare... se aspetti il 20 sei quasi sicuro di non morire...
    vorra dire che mi occuperò ancora per un po' delle missioni delle gilde così mi allenerò... grazie ... Sono andato al tempio di Maar Gan dove c'è la roccia magica e vicino c'era un daedra o almeno così mi appariva come scritta quando lo guardavo. Allora l'ho insultato fino a quando non mi ha attaccato per vedere quanto duravo e inaspettatamente l'ho ucciso con 3 colpi. Quindi ho pensato "ora gli fotto l'armatura così impara a dirmi che sono uscito dal c**o di un Guar" ed invece potevo solo prendergli il cuore. Immagino che non fosse un Daedra vero perchè non sarei riuscito ad ucciderlo però perchè l'armatura non la posso prendere? E con il cuore che ci faccio, me lo mangio con un buon Chianti?... fsfsfsfsfs
    Ultima modifica di Yagghe; 6-05-2005 alle 16:35:27

  3. #153
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2

    problema tecnico

    salve.ho installato morrowind + bloodmoon+plug-in traduzione ,ma succede che il PC improvvisamente si riavvia o si blocca con messaggi del tipo............la memoria non poteva essere "read" o la memoria non poteva essere "write" e non posso fare altro che riavviare il gioco.tutto ciò accade innumerevoli volte nel corso del gioco.

    ho un P4 3.2 ghz con 512 di ram,video asus 9250 256 mega di ram,audio integrato,OS Win xp pro,HD da 120 giga.directx 9.a e ultimi driver catalyst della scheda video

    che fare?suggerimenti/soluzioni?grazie

  4. #154
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione norma
    salve.ho installato morrowind + bloodmoon+plug-in traduzione ,ma succede che il PC improvvisamente si riavvia o si blocca con messaggi del tipo............la memoria non poteva essere "read" o la memoria non poteva essere "write" e non posso fare altro che riavviare il gioco.tutto ciò accade innumerevoli volte nel corso del gioco.

    ho un P4 3.2 ghz con 512 di ram,video asus 9250 256 mega di ram,audio integrato,OS Win xp pro,HD da 120 giga.directx 9.a e ultimi driver catalyst della scheda video

    che fare?suggerimenti/soluzioni?grazie
    a me è successo e l'ho risolto aumentando la memoria virtuale al computer

  5. #155
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    hai messo tanti plug-in?

  6. #156
    Skree
    Ospite
    Citazione Yagghe
    vorra dire che mi occuperò ancora per un po' delle missioni delle gilde così mi allenerò... grazie ... Sono andato al tempio di Maar Gan dove c'è la roccia magica e vicino c'era un daedra o almeno così mi appariva come scritta quando lo guardavo. Allora l'ho insultato fino a quando non mi ha attaccato per vedere quanto duravo e inaspettatamente l'ho ucciso con 3 colpi. Quindi ho pensato "ora gli fotto l'armatura così impara a dirmi che sono uscito dal c**o di un Guar" ed invece potevo solo prendergli il cuore. Immagino che non fosse un Daedra vero perchè non sarei riuscito ad ucciderlo però perchè l'armatura non la posso prendere? E con il cuore che ci faccio, me lo mangio con un buon Chianti?... fsfsfsfsfs
    Diciamo che era un Daedra indebolito... per i pellegrini :P

    Per quel che riguarda l'armatura... tu i Dremora non li uccidi. A dire il vero nessun "daedra" muore... torna semplicemente in Oblivion.

  7. #157
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Skree
    Diciamo che era un Daedra indebolito... per i pellegrini :P

    Per quel che riguarda l'armatura... tu i Dremora non li uccidi. A dire il vero nessun "daedra" muore... torna semplicemente in Oblivion.
    ma come? Oblivion non era l'inferno?


    (ok, ok, scherzo, non mi arrostire )

  8. #158
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    quindi tutti i deadra (compresi i clannfear, i daedroth e altri) sn immortali?

  9. #159
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Yagghe
    ma all'incirca quale livello è consigliato per esplorare delle rovine senza rimetterci la pelle appena ci entri? 10? 15? 20?
    Io andavo tranquillo al 15 Fai conto comunque che i mostri sono livellati rispetto al tuo livello... all'inizio ci trovi degli scamp, poi diventa non raro trovare Santi Dorati

  10. #160
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Panagd87
    quindi tutti i deadra (compresi i clannfear, i daedroth e altri) sn immortali?
    No, solo i Dremora, a quanto ho capito Ed inoltre, non sono immortali... semplicemente tu uccidi la loro "proiezione" nel mondo "reale", ma non la loro essenza, che rimane in Oblivion

  11. #161
    aka Gilnar L'avatar di Mithrandir90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Calabria
    Messaggi
    872
    Citazione Giggino
    allora hai presente quella stanza grande composta da due stanza e in mezzo un corridoi?beh lòì guarda in alto e usa la levitazione per salire all'interno di quel "buco"
    quindi è nel corridoio! pensavo che fosse nella stanza di fronte alla camera da letto.

  12. #162
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Skree
    Diciamo che era un Daedra indebolito... per i pellegrini :P

    Per quel che riguarda l'armatura... tu i Dremora non li uccidi. A dire il vero nessun "daedra" muore... torna semplicemente in Oblivion.
    Per completare il pellegrinaggio devo uccidere il daedra li ? son mi va di ucciderlo se non ne vale la pena...




  13. #163
    Utente L'avatar di ash_vampyre
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    3

    Grandi casate

    Carissimi amici,
    ho un problema (e non è il primo). Per diventare consigliere hlaalu il duca vedam dren mi manda (per un "affare") dall'arcicanone a vivec che a sua volta mi manda a fare un lavoretto.
    Fatte ste due missioni torno da dren e gli dico "Promozione" lu mi da lapromozione ma nella finestra dello status sono sempre "padre della casata" e se ri-clicco mi da di nuovo la promoizione (e naturalmente nn cambia niente).

    Inoltre se gli parlo di "affari" lui mi dice che per diventare effettivamente consigliere devo "ottenere il controllo del Camonna Tong da mio fratello Orvas Dren" (testuali parole). Ma non comapare nessun aggiornamento nel Journal e uccidere Dren nn serve a niente. Forse può dipendere dal fatto che ho aggiunto il mod "Join all Houses"? Che cosa devo fare? Se poteste darmi qualche suggerimanto ve ne sarei molto grato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. #164
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Skree
    Diciamo che era un Daedra indebolito... per i pellegrini :P

    Per quel che riguarda l'armatura... tu i Dremora non li uccidi. A dire il vero nessun "daedra" muore... torna semplicemente in Oblivion.
    ok, ma per l'armatura non c'è nulla da fare? non gliela posso fregare? ...che fregatura
    Poi con il suo cuore che ci faccio? lo vendo?

  15. #165
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Scusate non sono molto informato su questo Morrowind e bello? che genere e?

Pag 11 di 38 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •