World of warcraft: aiuto !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: World of warcraft: aiuto !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929

    World of warcraft: aiuto !!!

    Salve ragazzi, ho acquistato da poco tempo World of Warcraft, ma è sorto un problema grave: perfettamente funzionante sul pc di un mio amico dopo l'ho provato x la prima volta, non ne vuol sapere di partire sul mio, e non capisco perchè ! Il gioco infatti si blocca durante l'installazione del primo cd, al file "terrain.mpq" e non c'è verso di proseguire con l'installazione. Apparentemente sembra un problema hardware, ma così non è, ho cambiato lettore cd x paura che si fosse guastato, ma niente, ho formattato il pc e reinstallato tutto ma non funziona cmq. Il cd è integro e perfettamente funzionante su altri pc.
    Possiedo un pentium 3 a 1 ghz, scheda video geforce 5700 fx, 512 mb ram, hard disk samsung da 120 gb, windows xp professional editon ed una connessione a fibre ottiche.
    Se qualcuno conosce una soluzione al problema, è pregato di rispondere. Grazie anticipatamente. 8(

  2. #2
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    Ehmmm veramente molto strano.

    Potresti provare a chiamare il centro assistenza, spiegargli il problema e dargli le info del tuo HW.

    Forse loro potranno aiutarti......forse....

  3. #3
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Citazione niceyes
    Salve ragazzi, ho acquistato da poco tempo World of Warcraft, ma è sorto un problema grave: perfettamente funzionante sul pc di un mio amico dopo l'ho provato x la prima volta, non ne vuol sapere di partire sul mio, e non capisco perchè ! Il gioco infatti si blocca durante l'installazione del primo cd, al file "terrain.mpq" e non c'è verso di proseguire con l'installazione. Apparentemente sembra un problema hardware, ma così non è, ho cambiato lettore cd x paura che si fosse guastato, ma niente, ho formattato il pc e reinstallato tutto ma non funziona cmq. Il cd è integro e perfettamente funzionante su altri pc.
    Possiedo un pentium 3 a 1 ghz, scheda video geforce 5700 fx, 512 mb ram, hard disk samsung da 120 gb, windows xp professional editon ed una connessione a fibre ottiche.
    Se qualcuno conosce una soluzione al problema, è pregato di rispondere. Grazie anticipatamente. 8(
    azz....molto strano....non credo cmq che sia un problema del tuo pc...se dici che lo hai formattato...almeno che non ci sia qualche programma che hai..che forse crea conflitto......anche se è davvero molto strano
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  4. #4
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Citazione .::Morgan::.
    Ehmmm veramente molto strano.

    Potresti provare a chiamare il centro assistenza, spiegargli il problema e dargli le info del tuo HW.

    Forse loro potranno aiutarti......forse....
    Già fatto ragazzi, ho scritto 3 e mail alla blizzard esponendo i miei problemi senza ottenere risposta alcuna, e nel sito della casa produttrice ho visto forum pieni di gente con il mio stesso problema.

    Aggiungo che nel sito stesso si consiglia di disattivare il firewall durante l'installazione o di copiare tutto il contenuto dei 4 cd direttamente su hard disk e riprovare ad installare senza cd. Ho fatto entrambe le cose senza successo, il gioco non va oltre il file "terrain.mpq", ossia appena un quarto del primo cd.

    Il mio pc è semi vuoto, a parte i driver della scheda video, sonora, e qualche foto c'è solo il windows messenger, quindi dubito che qualche programma mi crei conflitto.

  5. #5
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Copiati la cartella di installazione del pc del tuo amico.

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Il gioco è originale...?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Luix
    Registrato il
    09-04
    Località
    Recco, Genova
    Messaggi
    348
    Citazione niceyes
    Già fatto ragazzi, ho scritto 3 e mail alla blizzard esponendo i miei problemi senza ottenere risposta alcuna, e nel sito della casa produttrice ho visto forum pieni di gente con il mio stesso problema.

    Aggiungo che nel sito stesso si consiglia di disattivare il firewall durante l'installazione o di copiare tutto il contenuto dei 4 cd direttamente su hard disk e riprovare ad installare senza cd. Ho fatto entrambe le cose senza successo, il gioco non va oltre il file "terrain.mpq", ossia appena un quarto del primo cd.

    Il mio pc è semi vuoto, a parte i driver della scheda video, sonora, e qualche foto c'è solo il windows messenger, quindi dubito che qualche programma mi crei conflitto.
    sei sicuro che si blocchi? io ho un pIII 800@1007Mhz e ci gioco perfettamente da giorni O.ò.

    Cmq l'installazione a me ha preso + di mezz'ora...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    40
    sarà un errore di stampa del disco o di compatibilità... a me succede con molti giochi il fatto di mancanza o danneggiamento dei files, ma una volta annullata l' installazione e ricominciata è tutto normale...

  9. #9
    Utente L'avatar di Zephyrus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biella
    Messaggi
    760
    è originale?
    è rigato il cd?
    potrebbe essere l'hd pieno?

  10. #10
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Citazione Neo85
    Copiati la cartella di installazione del pc del tuo amico.
    E come faccio ? Se me lo spieghi...
    Cmq il gioco è originale, l'ho provato su 2 pc e si installa perfettamente. Su uno mi sono persino inscritto, ho attivato il mio account e giocato un pò, ma sul mio pc non va, e vorrei capire xchè. Non c'è una giustificazione plausibile, le ho provate tutte.

  11. #11
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Citazione Zephyrus
    è originale?
    è rigato il cd?
    potrebbe essere l'hd pieno?
    Il cd è perfetto, non ha la minima rigatura, x quanto riguarda l'hard disk su 120 gb ne ho 112 liberi, quindi non può essere un problema di spazio.

  12. #12
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Ditemi voi cosa potrei fare, io non ho più iniziativa. Provo da due mesi ad installarlo.

  13. #13
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    senti sarà una grande c@g@t@ ma potrebbe anche essre
    forse non è che si blocca ma solo che per qualche stupido motivo non esce la schermata che ti chiede di cambiare il disco

  14. #14
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Citazione niceyes
    Ditemi voi cosa potrei fare, io non ho più iniziativa. Provo da due mesi ad installarlo.
    veramente da 2 mesi?

  15. #15
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Citazione sasuke-lollo
    veramente da 2 mesi?
    Si, da due mesi, quindi dato che, non essendo consapevole del fatto che non avrebbe funzionato sul mio pc, ho anche perso il mese di gioco gratuito perchè x prova l'ho installato e provato sul pc di un mio amico!!!! ! ! 8(

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •