problemi di link e FLAME
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problemi di link e FLAME

Cambio titolo
  1. #1
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314

    problemi di link e FLAME

    Allora... ecco un esempio (preso dal giorne 6 delle puntante su FF di EXPLORER
    ) Puntata come vedete in questo link non appare una discussiione dove era stata citata la puntata.. ma va direttamente in un cartella unica con solo quello.. nien't altro.. roa io in firma voleva fare una specie ENCICOLPEDIA che cliccandoci andavi in una cartella tipo questa di EXPLO dove ci sono tutti i miei soprannomi piu buffi (es. la mia firma) come si fa di preciso ? hoguardato nel regolamento e in tutto il resto ma nonm ho trovato niente...

    (infine mi dite che cosè il FLAME ? ho guardato nel regolamento am non specifica cosè...)

    grazie in anticipo




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  2. #2
    il glossario è nella guida

    cmq il flame è una discussione con toni accesi e offensivi

    A destra del post c'è un numerino, copia il collegamento di quel numero e avrai il post singolo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Mvesim
    Ospite
    Citazione theSorrow
    Allora... ecco un esempio (preso dal giorne 6 delle puntante su FF di EXPLORER
    ) Puntata come vedete in questo link non appare una discussiione dove era stata citata la puntata.. ma va direttamente in un cartella unica con solo quello.. nien't altro.. roa io in firma voleva fare una specie ENCICOLPEDIA che cliccandoci andavi in una cartella tipo questa di EXPLO dove ci sono tutti i miei soprannomi piu buffi (es. la mia firma) come si fa di preciso ? hoguardato nel regolamento e in tutto il resto ma nonm ho trovato niente...

    (infine mi dite che cosè il FLAME ? ho guardato nel regolamento am non specifica cosè...)

    grazie in anticipo
    Per il primo è semplice... se si copia l'URL del post allora si vede solo il post invece del thread, per poter fare una cosa del genere basta cliccare sul numero del post in alto a destra di ogni post.

    Il flame invece è il mancare di rispetto verso un altro utente.


  4. #4
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Mvesim
    Per il primo è semplice... se si copia l'URL del post allora si vede solo il post invece del thread, per poter fare una cosa del genere basta cliccare sul numero del post in alto a destra di ogni post.

    Il flame invece è il mancare di rispetto verso un altro utente.

    grazie




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  5. #5
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione theSorrow
    grazie
    theSorrow che dice "grazie" . Questo 3d me lo salvo su 20 copie

  6. #6
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione ZandroCuzensa
    theSorrow che dice "grazie" . Questo 3d me lo salvo su 20 copie
    asd anch'io

  7. #7
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    scemi che siete




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •