Un Gioco Psp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Un Gioco Psp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Snake87
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    276

    Un Gioco Psp

    ragazzi ho la mitica console portatile SONY (senza alcun problema di produzione)
    Ora devo reperire il primo gioco (preferirei qualcosa di semplice tipo gare o altro)
    Cosa mi consigliate?
    Io pensavo ridge racer anke se e' un po' "vecchiotto" ormai....per modo di dire ovviamente

    Io posso solo insegniarti a combattere stà a te decidere per cosa

    Trova qualcosa in cui credere e combatti per essa

    INCREDIBILE :9

  2. #2
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Snake87
    ragazzi ho la mitica console portatile SONY (senza alcun problema di produzione)
    Ora devo reperire il primo gioco (preferirei qualcosa di semplice tipo gare o altro)
    Cosa mi consigliate?
    Io pensavo ridge racer anke se e' un po' "vecchiotto" ormai....per modo di dire ovviamente
    Ridge Racer vale l'acquisto della psp

  3. #3
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    vai sul sicuro con ridge racer.

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    POLYSICS

  4. #4
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    rr è un must per tutti i possessori di psp, vai tranquillo che non è vecchio, è spettacolare, il miglior gioco di car (in attesa di mc3) al momento

  5. #5
    Utente L'avatar di vegetanero
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    172
    Ridge Racer devi averlo per forza!!! E' stupendo!!!! E per di più con menu e PARLATO IN ITALIANO!!! Se ti piacciono i picchiaduro, prova Darkstalker, è molto carino...

  6. #6
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione vegetanero
    Ridge Racer devi averlo per forza!!! E' stupendo!!!! E per di più con menu e PARLATO IN ITALIANO!!! Se ti piacciono i picchiaduro, prova Darkstalker, è molto carino...
    anche se sinceramente, una volta sentito il tipo parlare in italiano, ho risettato la consolle in inglese................."questo è tuooooooooooooo"............"un genio, un vero geniooooooooooo"

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    573
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Ridge Racer vale l'acquisto della psp
    Dicono che RR sia l'unico gioco di corse decente per PSP...Io non avendola non posso dire niente ma sentendo uno che c'e l'ha insieme a NFS rival e Wipeoute pure dice che RR è il migliore...

  8. #8
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Evangelion89
    Dicono che RR sia l'unico gioco di corse decente per PSP...Io non avendola non posso dire niente ma sentendo uno che c'e l'ha insieme a NFS rival e Wipeoute pure dice che RR è il migliore...
    rr è il gioco per psp al momento..........tutto il resto è fuffetta

  9. #9
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Evangelion89
    Dicono che RR sia l'unico gioco di corse decente per PSP...Io non avendola non posso dire niente ma sentendo uno che c'e l'ha insieme a NFS rival e Wipeoute pure dice che RR è il migliore...
    RR è il migliore

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake87
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    276
    Grazie Ragazzi

    Io posso solo insegniarti a combattere stà a te decidere per cosa

    Trova qualcosa in cui credere e combatti per essa

    INCREDIBILE :9

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Aspetta un momento,fermati!

    Compra Wipeout Pure!!!!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    trovandomi per quà volevo chiedere cosi senza malizia visto che la psp non me la prenderò...ma si può piratare la psp??...mi è venuta questa domanda perchè ho visto su un sito che potevi scaricare grazie ad un animale oltre i giochi ps2 anche un gioco psp...cioè non voglio sembrare antipatico ma come ho detto una volta la pirateria(qualunque essa sia)è nata per non essere distrutta...e perciò volevo chiedere cosi...ma solo per curiosità(non me la compro...)

  13. #13
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione Rafael
    Aspetta un momento,fermati!

    Compra Wipeout Pure!!!!
    molto meglio wipeout!!!anche graficamente.se ti piaciono i giochi tipo tetris comprati lumines...spettacolo puro...secondo me il miglior gioco psp..
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  14. #14
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione antonio 89
    trovandomi per quà volevo chiedere cosi senza malizia visto che la psp non me la prenderò...ma si può piratare la psp??...mi è venuta questa domanda perchè ho visto su un sito che potevi scaricare grazie ad un animale oltre i giochi ps2 anche un gioco psp...cioè non voglio sembrare antipatico ma come ho detto una volta la pirateria(qualunque essa sia)è nata per non essere distrutta...e perciò volevo chiedere cosi...ma solo per curiosità(non me la compro...)
    non lo so.credo che l'unico modo sia far partire dalla memory stick l'iso del gioco,ma ci vorebbe una memory abbastanza capiente..e poi non so se sia possibile farlo.
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  15. #15
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione L0new0lf
    non lo so.credo che l'unico modo sia far partire dalla memory stick l'iso del gioco,ma ci vorebbe una memory abbastanza capiente..e poi non so se sia possibile farlo.
    capito...perchè ti ripeto quando ho visto il gioco su quel sito sono rimasto cosi... ...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •