Quake 3 Arena - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Quake 3 Arena

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Zephyrus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biella
    Messaggi
    760
    Citazione agente_47
    se avesse chiesto dove scaricare HL2 pirata, sicuramente tramaite MP gli avresti detto il nome in emule,e gli avresti detto anche di farti un favore...trovarti un hacker per distruggere la Valve.
    se trovate questo hacker fatemolo conoscere che vedo se posso dagli na mano...

  2. #32
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    Citazione shane
    Il gioco è ormai introvabile e ha più di 5 anni quindi è un abandonware cioè che è legale scaricarlo da internet.
    Quindi vorrei che mi daste un link
    un ragionamento che non fa una piega....
    fosse vero quello che dici, la finanza si troverebbe senza lavoro!
    a parte gli scherzi:
    prova a girare per i negozi del tuo paese, se non lo trovi e non lo vogliono ordinare prova su e-bay o trova qualcuno che te lo venda di seconda mano...penso sia legale, no?
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  3. #33
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Zephyrus
    se trovate questo hacker fatemolo conoscere che vedo se posso dagli na mano...
    vuoi distruggere Valve per steam, o perchè non sopporti che il tuo gioco preferito sia abbandonato in favore di uno migliore (senza fare nomi, Q3 e CS) ?

  4. #34
    Utente L'avatar di Zephyrus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biella
    Messaggi
    760
    Per steam

  5. #35
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Zephyrus
    Per steam
    capisco, steam è stata davvero bastarda con i 56kappari, e anche con tutti gli altri all'inzio, ma bisogna dire che i 56k ormai non sono rari solo in Italia...cmq non ci azzardiamo ad entrare OT parlando di steam in un post di quake, sennò interviene sig. BTK a segnalre subito flood.

  6. #36
    Utente L'avatar di Zephyrus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biella
    Messaggi
    760
    Guarda... io ho fw ma mi da sempre grane... Mi ha fatto passare la voglia di giocare a qualsiasi prodotto valve...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •