PES 4 : potenziare i giocatori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PES 4 : potenziare i giocatori

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    699

    PES 4 : potenziare i giocatori

    Stò facendo la master league con la mia squadra,ho notato pero' che certi giocatori,invece di potenziarsi,diminuiscono le loro potenzialità..come se spiega?!Un'altra cosa : Ci sono giocatori che spesso si stancano subito,come si potenzia la resistenza?Grazie
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

  2. #2
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    1) La resistenza non la si può potenziare. Cambia in base al giocatore.

    2) Ogni caratteristica del giocatore aumenta (o diminuisce) in modo casuale. Nei giocatori giovani di solito le carratteristiche aumentano. In quelli più adulti restano più o meno stabili. Nei giocatori più anziani e prossimi al ritiro invece c'è un calo a dir poco allarmante... Cosa per la quale la Master non mi piace molto quest'anno...

    Crash!

  3. #3
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    699
    Alle volte nei giocatori giovani la resistenza aumenta,ma nn sapevo fosse in modo casuale..Comunque,dopo i 30 anni sono molto molto acciaccati..
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •