genitori contro i videogiochi - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 49 di 49

Discussione: genitori contro i videogiochi

Cambio titolo
  1. #46
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione ZAGA
    quoto.... ai miei nn gliene frega niente dei giochi che uso.... rompono per il tempo eccessivo in cui sto attaccato al pc..
    Anche i miei rimproverano per la storia delle radiazioni e dei neuroni che muoiono , e dire che uso uno schermo piatto.

  2. #47
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Località
    Como
    Messaggi
    920
    i miei mi hanno detto solo una volta 4 o 5 anni fa "staccati da quel coso" e nn hanno sentito nessuna parola provenire dalla mia bocca anche dopo svariati tentativi...da quel momento hanno capito che i videogames mi prendevano molto, e che allo stesso tempo sapevo distinguere il virtuale dal reale. Ora praticamente vivo da solo perciò nn ho di questi problemi, anche se devo dire che i miei non mi hanno mai criticato x essere un videogamers accanito



  3. #48
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione tumo88
    un videogioco può essere violento quanto volete ma se lo date a una persona sana di mente non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi imho...
    Il problema è che se un gioco è violento, tutto si ferma lì. Il commento dei genitori, così come molte recensioni che appaiono su semplici giornali (non riviste specializzate) si fermano a sputare sentenze sugli aspetti controversi e sulla realizzazione del gioco tralasciano i contenuti e ciò che conta davvero.
    La multimedialità all'inizio non viene mai considerata come un qualcosa di culturale e quindi uno che gli dedica attenzione è solamente un fissato.

  4. #49
    Rappering
    Ospite
    Citazione ikaros
    Ho 24 anni e le ultime volte che i miei genitori mi hanno ripreso e quasi deriso mentre giocavo con i VG gli ho risposto che mica li vengo a riprendere mentre guardano Maria De Filippi o quel ciccione di Maurizio Costanzo? Da allora non mi fanno + prediche e hanno finalmente capito che videogiocare è solo un passatempo come ogni altro, ma ritengo assurdo come dei miei coetanei ritengano lo stesso, addirittura qualcuno mi ha deriso per aver comprato il Nintendo DS, io gli ho risposto allora che cosa ci faceva con quel balocchetto della 3!!!
    quanta saggezza in poche parole!!!!
    MAESTROO!!!!Un autografo!!!!

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •