[19]..: La locanda del giocatore di ruolo :.. - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 517

Discussione: [19]..: La locanda del giocatore di ruolo :..

Cambio titolo
  1. #466
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Shiva9999
    Ho già fatto questa domanda...cmq volevo avere qualke info su shadow hearts...
    sistema di combattimento, stile, sistema di crescita dei personaggi, storia..
    volevo sapere poi se il primo di questa serie è per ps o ps2 e se le storie sono collegate
    Allora, il primo Shadow Hearts è per ps2 (per ps1 ci sarebbe Koudelka che è molto vagamente collegato alla serie) , i collegamenti tra SH e SHC ci sono e si fanno anche sentire, ti gusti molto di più il secondo capitolo se hai giocato al primo, ma se non l'hai fatto tutto ciò che devi sapere ti verrà cmq spiegato con vari flashback durante il gioco ( però un conto è sapere cosa è successo, tutto un'altro averlo vissuto... ) .

    I combattimenti sono casuali, a turni. Sono molto classici, l'unica differenza sostanziale è che eseguendo un comando (es: attacco ) questo non ha automaticamente successo, per averlo devi premere con il giusto tempo il tasto mentre una lancetta ruota in un pannello circolare, fermandola nella giusta zona...

    Per la trama non ti svelo nulla, cmq è un misto avventura-horror (ma nell'ultimo capitolo c'è meno horror che nel precedente) , è di buona fattura e anche i personaggi sono piacevoli (forse non tutti... ) ...

    Giocaci!

  2. #467
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Shiva9999
    Ho già fatto questa domanda...cmq volevo avere qualke info su shadow hearts...
    sistema di combattimento, stile, sistema di crescita dei personaggi, storia..
    volevo sapere poi se il primo di questa serie è per ps o ps2 e se le storie sono collegate
    Shiva hai un assaggio in un post precedente che ora integro:
    -Bs:tutto si basa sul judgement ring ossia un cerchio che appare e su cui "corre" una lancetta. Maggiore sarà il tuo tempismo migliori saranno i risultati della tua prestazione (+ danni, + cura, + possibilità di critici). Lo si usa per tutto (item magia etc.). Dà la piacevole possibilità di fare combo terrificanti con i vari pg.
    -Sistema crescita: i parametri sono stabili (in base al salire del solo livello), ogni personaggi ha un set di mosse specifico (per implementarlo ognuno deve fare azioni diverse) + la possibilità di "montare" crest che danno magie (salvo due Pg). Interessanti le side da fare per prendere le nuove capacità (sopratutto il lupo)
    -Storia: europa nella prima guerra mondiale, una giovane tenente tedesca deve conquistare una piccola città di frontiera. Si imbatterà in un demone che scoprirà essere un ragazzo giapponese con la capacità di fondersi con i demoni. Lo seguirà accompagnata da: Geppetto (un burattinaio francese), un lupo di nome blanka, un wrestler "anzianotto" ^^', una cartomante italiana, un'appartenente della famiglia reale russa e un giovane samurai giapponese.

    Può essere giocato tranquillamente da solo, anche se ti perdi alcuni richiami/finezze relative al primo capitolo

  3. #468
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    su chrono crosso ho trovato una guida che credo sia tradotta da una di gamesfaq...credo xkè alcune parole sono state tradotte letteralmente...pero' avevo trovato un sito con una guida in ita molto dettagliata...chissa' che fie ha fatto


  4. #469
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione dark willow
    su chrono crosso ho trovato una guida che credo sia tradotta da una di gamesfaq...credo xkè alcune parole sono state tradotte letteralmente...pero' avevo trovato un sito con una guida in ita molto dettagliata...chissa' che fie ha fatto
    E' questo il sito?http://http://members.xoom.virgilio....no%20cross.htm

  5. #470
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Dunque Shadow Hearts è collegato a Koudelka un jrpg appena sufficiente per PSone essendo antecedente a questo. Shadow Hearts Covenant è il suo seguito. Dato che gli altri ti hanno spiegato tutto io t direi di leggerti le pagine precedenti per vederti i collegamenti a Koudelka che ho postato nelle pagine precedenti così almeno da sapere più o meno i punti di contatto (non giocarti Koudelka ke è pessimo, veramente.)
    STOP: NON LEGGETE QUA SOTTO SE VOLETE GIOCARE A KOUDELKA!

    Spoiler:
    Allora anche Koudelka come Shadow Hearts permetteva due finali. Il primo finale vedeva i tre protagonisti (William Plunkett, Koudelka Iasant e James o Flaherty) vincitori sul boss finale e soppravvivere tutti assieme. Il finale che hanno voluto usare per Shadow Hearts è il bad ending ( e te pareva >_> ) in cui James o Flaherty si sacrifica per uccidere il boss finale. In questo finale William fà sesso con Koudelka (quindi concepisce il figlio che vedremo poi in Shadow Hearts presumo) e poi se ne và ( XD) e lascia Koudelka e roger bacon (Sì! Appariva in Koudelka!) davanti alle rovine del monastero di Nementon.


    Ecco qualche immagine:


    Spoiler:
    Direttamente dal bad ending, James si sacrifica per gli altri



    I tre protagonisti: A sinistra James o Flaherty, al centro William Plunkett
    Spoiler:
    (assomiglia un pò al figlio vero?)
    e Koudelka Iasant a destra.


    Spoiler:
    Roger Bacon!


    che ne dite? ^^"

  6. #471
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Nessun commento?

    Cmq il titolo ufficale del nuovo episodio di Zeld è The Legend of Zelda: Twilight Princess

  7. #472
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Zart,sei in clima Shadow Hearts?

    cmq Bacon è identico
    e Koudelka è ancora + gnocca(anche in SH1 però)
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  8. #473
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    raga sto per cominciare chrono cross e ho appena visto che è della square cosa che nn sapevo e gia questo mi fa pensare che sra un'ottimo gdr,cmq una cosa che nn mi piace e che si vede per forza con il formato piccolo della video,mentre quando giocavo con gli emulatori del gameboy questo nn succedeva sigh ,

  9. #474
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    No ma come hai fatto a capirlo?

    Metti sotto spoiler il nome di
    Spoiler:
    Bacon
    .
    Spoiler:
    Koudelka in Shadow Hearts però non mi ha convinto molto: cioè dai in Koudelka su psone sembrava una dea della distruzione mentre in Shadow Hearts sembra aver perso completamente i suoi poteri >_>


    Non vedo l'ora che mi arrivi Shadow Hearts 2 Covenant NTSC/US *ç*"

  10. #475
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione ryusei
    che si vede per forza con il formato piccolo della video,
    EEEH?
    Chrono Cross è a tutto schermo a 60hz netti. ._."
    Ovviamente se non bootato per televisioni centenarie.
    Cmq Square non è mai indice di qualità, anzi.

  11. #476
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Oddio Zart a te Shadow Hearts ti ha dato veramente alla testa stai riempendo la LOcanda del GdR di post su sta saga...fai bene è fantastica cmq Pancetta è identico in tutti e 3 i giochi...Koudelka era molto carina da giovane, ma da grandicella non è male...
    Spoiler:
    cmq se nn sbaglio i suoi poteri gli ha presi il figlio Halley vero???
    Ultima modifica di alexd87; 16-05-2005 alle 17:26:07
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #477
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    ALEX METTI GLI SPOILER *****!!! ò_ò""
    Spoiler:
    Mha io la preferivo da ragazzina a dire il vero anche perchè il suo modello poligonale in Shadow Hearts è a dir poco deludente >_> Sì Halley ha i suoi poteri e come potevi vedere sopra è figlio di lei e William Plunkett. (il biondino) Vai pure a vedere e, ti prego, NON GIOCARE A KOUDELKA a meno che tu non sia un autolesionista come me

  13. #478
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Ah! Grazie anche per lo spoiler di
    Spoiler:
    Bacon in Shadow Hearts 2 >_> puttanolo!

  14. #479
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    No dopo i vari commenti letti preferisco continuare a pensare ke la saga di Shadow HEarts sia bellissima, non vorrei rovinarle la media cmq xkè bisogna mettere in Spoiler????tanto mica capiscono se non leggono i tuoi spoiler
    E poi x sapere ke
    Spoiler:
    Bacon
    sta in SH2 basta vedere un minimo trailer o andare sul sito ufficiale
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #480
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Ti costa tanto mettere quel maledetto TAG??! Fallo almeno per rispetto altrui. >_>" Koudleka è realmente orrendo... uhm Knukles non se l'era aggiudicato su ebay? Chissà ora quante martellate si è dato .

    Spoiler:
    Nella città in cui c'è il rifugio di Halley entrate nel bar e andate verso il muro nord per vedere la locandina di Koudelka il gioco per psone C'è anche una sexy Koudelka seduta ad un tavolino nella locandina quindi non perdetevela ;D

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •