America's Army [Thread Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 519

Discussione: America's Army [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione Bestia_2
    ah......a proposito.....è un buon punteggio 38 centri nel primo addestramento (contando che è due giorni che gioco ad AA...)??
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  2. #17
    Fatty
    Ospite
    Citazione Bmc pariolo
    è ancora down il server???
    http://www.americasarmy.com/

    In alto a destra c'è il network status

  3. #18
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    ke palle
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  4. #19
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Probabilmente esce la nuova 2.4

  5. #20
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    raga ma ho una domanda....! che vantaggi comporta l'essere iscritto in un clan?? ha uno scopo preciso o serve solo per passare del tempo?? e che svantaggi ci sono?? (sempre se ce ne sono....)

  6. #21
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    io perdo la conessione su molti server anche se il ping è basso di solito
    cmq a me pare che PB è inutile xke o io sono cieco o i nemici mi vedono da 100m oltre il limite della distanza visiva
    poi io prendo 1 che sta immobile alle spale e gli sparo 30 colpi da 2m senza ucciderlo mentre lui si gira e mi fa fuori con 1 colpo solo
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  7. #22
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione jpteknoman
    io perdo la conessione su molti server anche se il ping è basso di solito
    cmq a me pare che PB è inutile xke o io sono cieco o i nemici mi vedono da 100m oltre il limite della distanza visiva
    poi io prendo 1 che sta immobile alle spale e gli sparo 30 colpi da 2m senza ucciderlo mentre lui si gira e mi fa fuori con 1 colpo solo
    succede anche a me....! cmq i nemici ti vedono da più distante perchè forse usano un mirino con ingrandimento 4x....! poi si vede che sono più bravi di te a sparare....

  8. #23
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Bestia_2
    raga ma ho una domanda....! che vantaggi comporta l'essere iscritto in un clan?? ha uno scopo preciso o serve solo per passare del tempo?? e che svantaggi ci sono?? (sempre se ce ne sono....)
    giochi con altre persone (italiane), vi date appuntamenti, fate allenamenti, fate cw e partecipate a tornei
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  9. #24
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione Bestia_2
    succede anche a me....! cmq i nemici ti vedono da più distante perchè forse usano un mirino con ingrandimento 4x....! poi si vede che sono più bravi di te a sparare....
    no parlo di mappe dove nessuno ha un mirino a disposizione e non si trata della mia mira visto che sono un veterano di counter strike
    devo amettere xo che a volte è lo stesso mirino a impedirmi di vederli ma non sono un niubo che non sà prendere la mira
    al adestramento ho preso 40 al 1o tentativo
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  10. #25
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    counter strike in fatto di mira nn centra niente con AA

  11. #26
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    i server ufficiali sono down giusto?...io per ora sto giocando a quelli nn ufficiali
    Hei pera!!! occristo!!!

  12. #27
    Fatty
    Ospite
    Citazione jpteknoman
    no parlo di mappe dove nessuno ha un mirino a disposizione e non si trata della mia mira visto che sono un veterano di counter strike
    devo amettere xo che a volte è lo stesso mirino a impedirmi di vederli ma non sono un niubo che non sà prendere la mira
    al adestramento ho preso 40 al 1o tentativo
    A volte basta sparare dove credi ke sia il nemico. Oppure ti sparano in gruppo. Oppure ti fanno headshots: puoi sparare 10 volte a una gamba ma con un colpo in testa sei morto...

    Cmq magari rifallo l'addestramento al poligono, forse 40 al primo tentativo è un po' troppo cuBo...
    e CS è totalmente un'altra cosa...

  13. #28
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    cs è DECISAMENTE un altra cosa

  14. #29
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    ho menzionato CS solo x dire che so come puntare il mirino sul nemico so che la diferenza è enorme
    poi al adestramento centravo l obietivo con il fucile da cechino anche stando in piedi mentre nelle missioni da sdraiato sparo 5 colpi a 1 immobile x mettere 1 a segno e non sempre
    spesso mi sembra che le palotole li atraversano senza tocarli
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    21
    Citazione The_Archangel
    Essendo che nessuno prima d'ora lo ha fatto ed essendo che si aprono mille 3d al giorno su AA ne ho approfittato per aprire il 3d ufficiale... parliamo qui di questo splendido gioco! :9
    io non ne so molto a riguardo, mi piacerebbe se qualcuno di voi me lo descrivesse un pò.
    Hacker is better

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •