xbox a novembre e ps3??? ma varia davverO??? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 173

Discussione: xbox a novembre e ps3??? ma varia davverO???

Cambio titolo
  1. #151
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione lorepere
    hai ragione, ci saranno anche per play2, ma vuoi mettere re4 su cubbo e su play 2??????????
    vedrai quanto dovrai aspettare per i caricamenti..............imprecazioni a manetta prevedo
    la play 2 è la piu sux tra le consolle, possono anche convertire ma se è inferiore sux sempre
    a parte che io non aspettero proprio nessun caricamento: non ho preso re4 per il cubo (me l'hanno regalato, ma sta prendendo polvere e basta...) e non ho intenzione di prenderlo nemmeno per play2 dunque puo avere anche 30 ore di caricamento che non me ne frega niente (a parte che mi chiedo come fate a sapere che avrà dei caricamenti spaventosi...boooo...leggete il futuro per caso?....), ma poi chi ha detto che play2 è migliore delle altre? ho solamente detto che re4, vj, killer 7 erano esclusive per il cubo e adesso non lo sono piu...tutto qui...chi ha parlato di inferiorita?

  2. #152
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Solidus Snake
    quanti modi che esistono per dire che un gioco non è piu un'esclusiva per una console....
    -re4 doveva essere un'esclusiva per il cubo...la play2 avrà re4, dunque poche storie, non è piu un'esclusiva....
    -lo stesso vale per vj: è solo per il cubo? no e allora non è un'esclusiva....anche se veniva fuori 5 anni dopo, non era piu un'esclusiva...
    -idem per killer 7: doveva essere solo per il cubo, ma hanno cambiato idea = niente esclusiava per il cubo.....
    Certo che non è un'esclusiva, ma NON E' stata persa. Si sapeva prima che uscisse, RE4, che sarebbe uscito su ps2. Capcom non andava a sbandierare "RE4 SOLO SU CUBO FOR EVAH AND EVAH", come ha fatto una certa rockstar con San Gennaro.
    -VJ idem
    -Killer 7 idem.

  3. #153
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione nobu
    Certo che non è un'esclusiva, ma NON E' stata persa. Si sapeva prima che uscisse, RE4, che sarebbe uscito su ps2. Capcom non andava a sbandierare "RE4 SOLO SU CUBO FOR EVAH AND EVAH", come ha fatto una certa rockstar con San Gennaro.
    -VJ idem
    -Killer 7 idem.
    lo so anche io che si sapeva prima dell'uscita che re4 sarabbe arrivato anche per play2, ma all'inizio capcom aveva annunciato che sarebbe stata un'esclusiva per il cubo, ma poi, a fine contratto, ha deciso di buttarlo anche su play2...fine esclusiva, cioe, esclusiva PERSA per il cubo...come vuoi metterla giu? esclusiva negata? esclusiva dissolta? esclusiva andata a rotoli?...è la stessa identica cosa...lo stesso per vj che non è piu stato un'esclusiva dopo l'uscita del gioco...killer 7 ha fatto piu o meno la stessa cosa di re4...

  4. #154
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Solidus Snake
    lo so anche io che si sapeva prima dell'uscita che re4 sarabbe arrivato anche per play2, ma all'inizio capcom aveva annunciato che sarebbe stata un'esclusiva per il cubo, ma poi, a fine contratto, ha deciso di buttarlo anche su play2...fine esclusiva, cioe, esclusiva PERSA per il cubo...come vuoi metterla giu? esclusiva negata? esclusiva dissolta? esclusiva andata a rotoli?...è la stessa identica cosa...lo stesso per vj che non è piu stato un'esclusiva dopo l'uscita del gioco...killer 7 ha fatto piu o meno la stessa cosa di re4...
    si dice semplicemente "fine del contratto" per RE4, contratto scaduto a fine 2004

  5. #155
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione nobu
    Certo che non è un'esclusiva, ma NON E' stata persa. Si sapeva prima che uscisse, RE4, che sarebbe uscito su ps2. Capcom non andava a sbandierare "RE4 SOLO SU CUBO FOR EVAH AND EVAH", come ha fatto una certa rockstar con San Gennaro.
    -VJ idem
    -Killer 7 idem.
    ti sbaglii,anke la r* con vice city e san andreas aveva un contratto ke una volta scaduto la rock. avrebbe potuto fare fatto gtasa x le altre piattaforme quindi nn e' solo x re4

  6. #156
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione nobu
    si dice semplicemente "fine del contratto" per RE4, contratto scaduto a fine 2004
    ma lo so che questo contratto è scaduto, l'ho capita!!! ma l'esclusiva è stata persa!!! lo vuoi capire? in un modo o nell'altro l'esclusiva non c'e piu e senza cercare di tirare fuori storie..è stata persa un'esclusiva!!!

  7. #157
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione nobu
    Certo che non è un'esclusiva, ma NON E' stata persa. Si sapeva prima che uscisse, RE4, che sarebbe uscito su ps2. Capcom non andava a sbandierare "RE4 SOLO SU CUBO FOR EVAH AND EVAH", come ha fatto una certa rockstar con San Gennaro.
    -VJ idem
    -Killer 7 idem.
    Ma come non è stata persa??

  8. #158
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Solidus Snake
    a parte che io non aspettero proprio nessun caricamento: non ho preso re4 per il cubo (me l'hanno regalato, ma sta prendendo polvere e basta...) e non ho intenzione di prenderlo nemmeno per play2 dunque puo avere anche 30 ore di caricamento che non me ne frega niente (a parte che mi chiedo come fate a sapere che avrà dei caricamenti spaventosi...boooo...leggete il futuro per caso?....), ma poi chi ha detto che play2 è migliore delle altre? ho solamente detto che re4, vj, killer 7 erano esclusive per il cubo e adesso non lo sono piu...tutto qui...chi ha parlato di inferiorita?
    le esclusive le terrei in quanto dei titoli (come re4) sono stati fatti apposta per quella consolle........invece ci troviamo conversioni che considero meri espedienti commerciali.........re4 vivrà sempre e solo per cubbo, anche se la esclusiva è venuta meno, la superiorità del cubbo permane

  9. #159
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Solidus se mi vuoi vendere Re4 sono qui

  10. #160
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione alecha
    Ma come non è stata persa??
    Semplicemente perchè il contratto che stabiliva che Capcom avrebbe sviluppato alcuni titoli in esclusiva per Gamecube è scaduto, indi ragion per cui Capcom può fare quel che vuole.
    Non è che Capcom abbia "tradito" Nintendo passando alla concorrenza.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  11. #161
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione east coast
    ti sbaglii,anke la r* con vice city e san andreas aveva un contratto ke una volta scaduto la rock. avrebbe potuto fare fatto gtasa x le altre piattaforme quindi nn e' solo x re4
    No. Rockstar disse allo scorso E3 che sarebbe stato esclusivo per Fermaporte "per sempre". Mi saltarono tutti addosso quando dissi che l'avrebbero convertito.

  12. #162
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione lorepere
    le esclusive le terrei in quanto dei titoli (come re4) sono stati fatti apposta per quella consolle........invece ci troviamo conversioni che considero meri espedienti commerciali.........re4 vivrà sempre e solo per cubbo, anche se la esclusiva è venuta meno, la superiorità del cubbo permane
    quoto

  13. #163
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione nobu
    No. Rockstar disse allo scorso E3 che sarebbe stato esclusivo per Fermaporte "per sempre". Mi saltarono tutti addosso quando dissi che l'avrebbero convertito.
    probabilmente era prevista il rinnovo del contratto per l'esclusiva..contratto che magari sony non ha rinnovato causa problemi finanziari...
    improbabile ma è comunque un'ipotesi

  14. #164
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Bè un conto è affermare di essere in trattativa per il rinnovo del contratto, un altro è sostenere che mai e poi mai un gioco sarà convertito per altre piattaforme.
    Ma si sa, alla gente piacciono le uscite sensazionali.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  15. #165
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    si..ma all'e3 mica puoi metterti a dire "stiamo trattando il rinnovo dell'esclusiva con sony"..è ovvio che dici vaccate..e in quel senso il mondo dei videogiochi la fa da padrone

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •